Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardia Nazionale a New York e scenari da The Division incomingStanotte prima sussa del Trump-bis, vediamo un po' come reagisce
Ma infatti io resto allibito che si continui a cita re Berlusconi , il referendum sulla separazione delle carriere del 2000 (70+% Si) ,non raggiunse il quorum ma era un referendum Radicale , il problema si era già posto nell'88 al tempo dei referendum sulla Giustizia Giusta e sulla responsabilità civile dei magistrati .Pannella già l'ho citato.![]()
Il giardiniere usava api dell'alveare nella villa accantoPoi se Gomez e Travaglio lo considerano sospettato (e quindi automaticamente condannato) anche per abigeato e spigolatura abusiva, sicuramente sarà vero perché essi sono una fonte autorevole, impregnata di notevole cultura giuridica e mai parziale ed i loro lettori sono capaci di pensiero critico.![]()
.... sul grano non so , grano non spigole lo dico per alcuni giuristi
Ha perso anche in Virginia e New Jersey, New York è quella più rumorosa (e anche scontata per certi versi) e che più lo espone.Guardia Nazionale a New York e scenari da The Division incoming
Prima , hanno eletto 3 o 4 sindaci Dem , quello di New York è pesante peròStanotte prima sussa del Trump-bis, vediamo un po' come reagisce
Dai suoi spin doctor dovrebbero sicuramente prendere esempio, si é mostrato come "uno del popolo" cosa che in Italia riesce solo alla destraSe fa meta delle cose che ha promesso veramente la sinistra italiana riparta da Mamdani.
'sta roba é ridicola, il livello é proprio i dispetti tra ragazziniva aggiunto che anche la California ha adottato la stessa legge del Texas che ricalibrava i distretti elettorali sulla base delle statistiche di voto , se in Texas sono aumentati i seggi Repubblicani che garantiscono il voto Presidenziale Rep , lo stesso è accaduto con quelli Democratici in California
Ha detto cose de sinistra semplici e comprensibili: casa, salario e sanità. Col sorriso e senza quel senso apocalittico che accompagnava altra campagne (anche Sanders per esempio). E non frega una sega a nessuno che sia nato ricco, infatti gli avversari hanno cercato di screditarlo col fatto che sia straniero e musulmano.Dai suoi spin doctor dovrebbero sicuramente prendere esempio, si é mostrato come "uno del popolo" cosa che in Italia riesce solo alla destra
Post automatically merged:
'sta roba é ridicola, il livello é proprio i dispetti tra ragazzini
Il grande merito di Berlusconi (che nessuno o pochi riconoscono) è quello di aver fatto inculare gli altri al suo posto: Fede, Metta, Previti, Dell'Utri, Acampora...e quando non c'è riuscito è intervenuta la prescrizione.Evasione fiscale, leggi ad personam, editto bulgaro, festini con la nipote di Mubarak, Mangano(condannato pluriomicida) che fa lo stalliere ad Arcore e Dell'Utri(condannato per concorso esterno in associazione mafiosa) che si becca 30 milioni di eredità ma niente, ci dobbiamo ciucciare pure la difesa sperticata di Abberlusconi. Ha fatto anche cose buone (cit.)
Ah perché gli articoli sulla guerra in Ucraina stabiliscono la bontà del giornale? Allora come fatte a leggere quella carta da culo di: “ il giornale”, “libero” e compagnia cantante?Il fatto quotidiano uno dei migliori giornali italiani?
Ma se un inno propagandistico pro putin ad ogni servizio sull'Ucraina
Non e' che se il giornale e' fazzioso come conviene a me doventa un buon giornale, il fatto e' pattume purto sopratitto quando parla di guerra in Ucraina![]()
Sulle inchieste di Gratteri tanto roboanti quanto costose per lo Stato ce ne sono a iosa:
![]()
La testardaggine dei numeri per il 'metodo Gratteri'
www.camerepenali.it
![]()
La lunga marcia di Gratteri: la toga più intervistata d’Italia diventa conduttore
Il procuratore di Napoli approda a La7 con un programma tutto suo. Non semplice vanità, ma una strategia politica più ampia: allargare il consensowww.ildubbio.news
![]()
L'ingiustizia "giusta" secondo il procuratore Nicola Gratteri, neo-testimonial del "no" alla riforma sulla giustizia - Il Corriere del Giorno
La Calabria è diventata, anche a seguito delle maxi retate di Gratteri, la prima regione italiana per indennizzi versati per ingiuste detenzioni.Lo Stato infatti ha dovuto sborsare ben 78 milioni di euro , dal 2018 al 2024 per pagare gli indennizzi dovuti ai cittadini vittime di ingiusta...www.ilcorrieredelgiorno.it
https://calabriapost.net/il-bluff-d...risarcimenti-milionari-e-macerie-giudiziarie/
La Corte di cassazione lo considera “””soggetto terzo”””. Ragionando ex adverso, se non fosse soggetto erzo, sarebbe stato processato insieme a Dell’Utri.
Quello è il riassunto della sintesi del sunto della motivazione della sentenza del Tribunale di Palermo, provvedimento non più esistente dal punto di vista giuridico perché è stato riformato dalla sentenza della Corte d’Appello di Palermo, a sua volta annullata con rinvio dalla Corte di cassazione, successivamente riscritta completamente da diversa sezione della medesima Corte d’Appello con motivazioni diverse, poi confermata da un nuovo giudizio di cassazione.
Poi sarei io colui che ha bisogno di disegnini? Forse pretendo troppo dagli alunni del Fango Quotidiano che si dilettano col cherry picking pur di dare contro al nemico politico.
Non sono io il soggetto deputato a concedere la riabilitazione. E ridicolo è chi, completamente a digiuno di cultura giuridica, pretende di dare lezioni fermandosi al primo paragrafo o facendosi aiutare da un chatbot con risultati assai modesti.
Giusto per la cronaca: Berlusconi è stato condannato solo ed esclusivamente per frode fiscale, mai per corruzione o prostituzione minorile o concorso in associazione a delinquere, ed è stato perfino legalmente riabilitato altrimenti non si sarebbe più potuto candidare. Per nostra fortuna, viviamo in uno stato di diritto, quindi i giudizi morali non hanno alcun effetto pratico se non di essere un boomerang.
Poi se Gomez e Travaglio lo considerano sospettato (e quindi automaticamente condannato) anche per abigeato e spigolatura abusiva, sicuramente sarà vero perché essi sono una fonte autorevole, impregnata di notevole cultura giuridica e mai parziale ed i loro lettori sono capaci di pensiero critico.![]()
In realtà Trump ha minacciato (per ora) che avrebbe tolto i sussidi federali in caso di vittoria di Mandani.Guardia Nazionale a New York e scenari da The Division incoming

Ah perché gli articoli sulla guerra in Ucraina stabiliscono la bontà del giornale? Allora come fatte a leggere quella carta da culo di: “ il giornale”, “libero” e compagnia cantante?
Post automatically merged:
Camere penali e il dubbio.news, pazzesco. Mi aspettavo anche un altervista già che c’eravamo. Dal livello di sicurezza che vedo delle loro pagine web, basterebbe chiunque con qualcosa di più complesso di una calcolatrice per entrare e scrivere quello che vuole.
Come correliamo le inchieste di Grattieri alla separazione delle carriere? Tanto per dire

Ovvero promesse da coprire con i soldi pubblici versati dagli altri facendo scoppiare il debito che pagheranno le prossime generazioni?Se fa meta delle cose che ha promesso veramente la sinistra italiana riparta da Mamdani.
Io ho preso spunto da un tweet di Tajani??? Ma se sono il primo a dire che i politici interpretano i fatti per il proprio tornaconto e che si deve usare il pesniero critico.
Berlusconi si può difendere nel limite del difendibile. Purtroppo esiste il malcostume di attaccare il “nemico” spalando merda anche quando ci azzecca nulla perché “una cosa in più non cambia nulla, tanto mi sta antipatico lo stesso e non cambio idea”.Evasione fiscale, leggi ad personam, editto bulgaro, festini con la nipote di Mubarak, Mangano(condannato pluriomicida) che fa lo stalliere ad Arcore e Dell'Utri(condannato per concorso esterno in associazione mafiosa) che si becca 30 milioni di eredità ma niente, ci dobbiamo ciucciare pure la difesa sperticata di Abberlusconi. Ha fatto anche cose buone (cit.)

Dei radicali ho sempre apprezzato la buona volontà ma in questo caso i referenda abrogativi sono inutili perché, anche se approvati, il legislatore rifà pari pari la legge abrogata, come già successo più volte.
A me sembra un Bill De Blasio 2.0.Se fa meta delle cose che ha promesso veramente la sinistra italiana riparta da Mamdani.
Camere penali e il dubbio.news, pazzesco. Mi aspettavo anche un altervista già che c’eravamo. Dal livello di sicurezza che vedo delle loro pagine web, basterebbe chiunque con qualcosa di più complesso di una calcolatrice per entrare e scrivere quello che vuole.
Come correliamo le inchieste di Grattieri alla separazione delle carriere? Tanto per dire

WTF??? Il Dubbio è la testata del CNF mentre Camere Penali è l’associazione degli avvocati penalisti. Chi meglio di loro può esprimere una valutazione a valle delle inchieste giudiziarie? Non sono mica blog di analfabeti funzionali e strutturali diplomati alla scuola della vita e laureati all’università della strada che si informano sul webbe e sui gruppi Telegram. 

Effettivamente, era da un po' che non si sentiva la puttanata del debito sulle spalle delle future generazioni. Certo che le cagate anni '80 te le sei bevute tutte.Ovvero promesse da coprire con i soldi pubblici versati dagli altri facendo scoppiare il debito che pagheranno le prossime generazioni?
Ci ha già pensato il duo Conte Gualtieri.
E il tax the rich non funziona perché i rich poi si spostano come sta succedendo in UK.
E secondo te ti dico come si verifica la sicurezza di una pagina web? Studia vecchio mio e forse un giorno lo saprai.Io ho preso spunto da un tweet di Tajani??? Ma se sono il primo a dire che i politici interpretano i fatti per il proprio tornaconto e che si deve usare il pesniero critico.
Io confondo assoluzione ed estinzione del reato per prescrizione (che è sempre una forma di proscioglimento)? No vabbè, dopo questo smetto di rispondere perché davanti alla manifesta irrazionalità ogni discussione diventa una inutile perdita di tempo.
Berlusconi si può difendere nel limite del difendibile. Purtroppo esiste il malcostume di attaccare il “nemico” spalando merda anche quando ci azzecca nulla perché “una cosa in più non cambia nulla, tanto mi sta antipatico lo stesso e non cambio idea”.
Le cose buone Berlu le ha fatte eccome: nel 1994 ha sbarrato la vittoria sicura di una certa sinistra non intaccata da Tangentopoli (chissà perché il leggendario pool non ha mai indagato in quella direzione) e tuttora, anche da morto, continua a triggerare semplicemente nominandolo, come fosse Bassetti o Burioni nei gruppi novax. Interessante comportamento psico-sociologico.
Dei radicali ho sempre apprezzato la buona volontà ma in questo caso i referenda abrogativi sono inutili perché, anche se approvati, il legislatore rifà pari pari la legge abrogata, come già successo più volte.
A me sembra un Bill De Blasio 2.0.
WTF??? Il Dubbio è la testata del CNF mentre Camere Penali è l’associazione degli avvocati penalisti. Chi meglio di loro può esprimere una valutazione a valle delle inchieste giudiziarie? Non sono mica blog di analfabeti funzionali e strutturali diplomati alla scuola della vita e laureati all’università della strada che si informano sul webbe e sui gruppi Telegram.
Per mera curiosità, dove vedi la mancanza di sicurezza? Perché non fai un test ed aggiungi di frodo in prima pagine un articolo FANNO BENE I MAGISTRATI MEDIATICI A CHIEDERE L’UTILIZZO DEL FASCICOLO DELLE INDAGINI NEL DIBATTIMENTO PERCHÈ NON ESISTONO INNOCENTI MA SOLO COLPEVOLI NON ANCORA SCOPERTI #DAVIGOUNODINOI #DAVIGOLIBERO tanto per trollarli un po’?
Comunque, con Gratteri la separazione delle carriere in sé c’entra poco. Ciò che conta davvero è l’automatismo delle promozioni e degli scatti di carriera e stipendiali anche per coloro che prendono sviste evidenti e si dilettano nel fare maxi conferenze stampa per autoincensarsi, salvo non rettificare dopo che i teoremi si sciolgono come neve al sole.

tipo er debbito record che Trump sta facendo con il suo 1bbb? O quello è debbito buono perchè non è comunista e non ricade sulle spalle dei nostri bambini?Ovvero promesse da coprire con i soldi pubblici versati dagli altri facendo scoppiare il debito che pagheranno le prossime generazioni?
Ci ha già pensato il duo Conte Gualtieri.
E il tax the rich non funziona perché i rich poi si spostano come sta succedendo in UK.
Ok, riferisco in redazione.E secondo te ti dico come si verifica la sicurezza di una pagina web? Studia vecchio mio e forse un giorno lo saprai.
Puoi iniziare da qui: https://portswigger.net/ buono studio
A me sembrano proprio laureati all'università della vita e che si informano su webbe e Telegram pensa un po'