Quindi doveva essere abbandonata dallo Stato e lasciata a morire chissá come dai rapitori. I familiari e gli amici si potevano tutti attaccare e tanti saluti a tutti, buono a sapersi.
La sua colpa? Essersi messa in gioco (magari anche ingenuamente per caritá) e aver realizzato il tanto spammato tormentone del "aiutiamo a casa loro".
Vi invidio onestamente, io in una situazione del genere non ho minimamente la sicurezza di poter dire "doveva andare cosí e stop". Vorrei però vedere se fosse successo ad un vostro parente/amico.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non è una questione di destra o sinistra, è una questione di usare la logica
4 milioni di euro il riscatto,quanta gente hai contribuito ad ammazzare dando a quei musulmani terroristi 4 milioni di euro??
In quali attività utilizzeranno quei soldi?
Droga,commercio di esseri umani,altri rapimenti??
Se c'era un mio parente al posto suo gli dicevo che nella vita ognuno raccoglie quello che semina,la mia filosofia di vita è che sacrifico 1 vita per salvarne mille o milioni e NON il contrario.
Il governicchio italiano la fa passare come una vittoria,invece è l'ennesima sconfitta e presa in giro,non si deve mai trattare e scendere a patti con i terroristi,in nessuna occasione
"Aiutiamoli a casa loro" vuol dire farlo con l'ausilio di enti di sicurezza al seguito e fare le cose perbene rispettando la sicurezza personale imposta dagli enti competenti, altrimenti andare a casaccio tanto per soddisfare la sindrome di crocerossini finisce che "aiutiamoli a casa loro" diventa "dare soldi a terroristi ma a casa loro"
È altresì vero che è stata liberata in un momento storico decisamente delicato per il paese in cui c'è necessità di ricompattare perché altrimenti sono cazzi (in realtà cazzi solo rimandati) e questo dimostra come, in realtà, a questo Stato di questo cittadino, come di tutti gli altri, non fotta un beneamato.
pochi giorni fa si è suicidato un imprenditore del Sud Italia,qua nessuno lavora più e questi se ne escono con sta tizia e il riscatto.
io credo che è un errore da parte del governo continuare ad istigare i cittadini in questa maniera, è assolutamente masochista per il periodo storico in cui ci ritroviamo,questo governo dovrebbe evitare,soprattutto farla passare come una "vittoria" sembra una presa in giro.