Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Se ha fatto una sua scelta volontaria non deve mettere di mezzo i soldi pubblici e la vita di altre persone. Se ne assuma le responsabilità, se andassi ora in Siria metterei in conto di morire. 

Sai quante belle armi si compreranno con 4 milioni per sterminare interi villaggi 
Poi oh, notizia del giorno, non parlavano d'altro.

Andare a liberare una che dichiara che sta bene e dice di essere stata trattata bene, una che si è convertita all'Islam dopo essere stata rapita da terroristi integralisti mussulmani, una che dice ste robe se ne poteva stare anche dov'era insieme ai suoi rapitori. Se le venisse in mente di tornarci chi glielo impedisce? Poi si dovrebbe tornare a "salvarla"?

Poi oh, chissà quanto hanno speso per il riscatto e il viaggio di ritorno.

E un'altra cosa, trovo esilarante che l'abbiano liberata così facilmente e i responsabili non sanno dove sono e non riescono a farli fuori. Devono essere dei geni sti rapitori e io che pensavo che fossero dei dementi armati di kalashnikov.

Quindi doveva essere abbandonata dallo Stato e lasciata a morire chissá come dai rapitori. I familiari e gli amici si potevano tutti attaccare e tanti saluti a tutti, buono a sapersi.

La sua colpa? Essersi messa in gioco (magari anche ingenuamente per caritá) e aver realizzato il tanto spammato tormentone del "aiutiamo a casa loro".

Vi invidio onestamente, io in una situazione del genere non ho minimamente la sicurezza di poter dire "doveva andare cosí e stop". Vorrei però vedere se fosse successo ad un vostro parente/amico.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Hahahahahah

Io personalmente vorrei capire come si trovino dati affidabili sulla spagnola.
Si parla comunque nel migliore dei casi (per la Spagnola) di stime di decine di milioni di morti c'è anche da dire che non si aveva la tecnologia di oggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque penso che il punto l'abbiano centrato in pieno parliamo di altro e di non quello che arriverà settimana prossima purtroppo  :dsax:

A chi giudica facile qui dentro, se un domani vostra figlia cresce radical chic di sinistra e vuole aiutare i negretti in Africa, e magari viene rapita...

Mi raccomando, mandate una mail a chi di dovere dove specificate "oh, non pagate riscatti e non trattate con i sequestratori, mia figlia sta bene lì dov'è, se muore cazzi sua, poteva fare volontariato in Italia sta stronza"

Questo topic sta sempre più diventando intercambiabile con la pagina FB "adotta un analfabeta funzionale", i ragionamenti che si leggono sono gli stessi più o meno, controllate pure se volete :asd:
Sì ma ora non esageriamo dall'altra parte. Il discorso "pensa se ci fosse tuo figlio" lascia sempre il tempo che trova, perché l'obiettività prescinde dai legami affettivi. Questo è un discorso generale.

Entrando nel particolare, dico anche io la mia. I riscatti ai terroristi non dovrebbero essere pagati non perché non la si vuole dar loro vinta, non perché i rapiti non meritano di essere salvati a causa delle loro scelte (e qui aggiungo che criticare una qualunque forma di volontariato senza secondi fini è abbastanza infame), ma semplicemente perché quei soldi in mano a quelle persone faranno molti più morti di una singola persona. Questa ragazza dunque andava lasciata morire? No, ripeto che una Nazione - scusate il termine vintage - deve/dovrebbe tutelare i suoi cittadini, anche se a volte ci piace ribadire il contrario. Ora, io non sono un militante della CIA o del Mossad israeliano, le mie competenze in ambito di Intelligence si fermano a qualche film action, ma davvero uno Stato se la fa mettere in quel posto da 4 energumeni?

Concludo dicendo che le pagine FB come quella che hai citato sono tutte mèrda fumante, da destra a sinistra e dall'alto al basso.

Sono veramente preoccupato della campagna a reti unificate pro mes in questi ultimi giorni soprattutto quando gira la balla"senza condizioni/tassi d'interesse bassissimo''poi vai alla seconda pagina ed è pieno di condizionalità tra cui il ritiro anticipato  :facepalm:

Quindi penso io siamo già nella merda perché metterci il cappio al collo con questo strumento che tra l'altro l'hanno fatto apposta/userà solo l'Italia? 

Che poi io sono dell'idea che se Gentiloni dice una cosa bisogna fare il contrario di quello che dice visto che in tanti si dimenticano che lui aveva firmato in maniera preventiva un accordo per dare km di acque territoriali italiane alla Francia. 

In tema di ragionamenti assurdi, al di là dell'assurdità di menzionare il "se fosse tua figlia" (se mio figlio fosse un boss mafioso ciò non significa che tu dovresti provare pietà per lui), il ragionamento è semplice: quei 4 presunti milioni di euro vanno ad alimentare Al-Shaabab, una delle peggiori organizzazioni terroristiche islamiche responsabile di decine di migliaia di morti e con quei soldini si comprano tante armi e mantengono tanti miliziani. Ora, forse che le vite delle centinaia di somali e kenioti valgono meno della vita della ragazza? Forse che i danni enormi che andranno a procurare sono giusti in nome dell'averla salvata? Forse che l'aver incentivato ulteriormente i rapimenti di altri italiani mettendo a rischio altri nostri compatrioti è giustificato?
Pongo queste domande a prescindere dai ragionamenti "se l'è cercata" e simili, vorrei davvero che si rispondesse onestamente. Se mi dici che le vite dei kenioti e somali non valgono, almeno siamo onesti ed obiettivi.
IO nel mondo vado dove mi pare. Non so se ti è chiaro. Se lo stato esiste ancora ha il dovere di tirarmi fuori da eventuali pericoli. Altrimenti mi lascia morire. 

Questa però è una tua idea di stato. 

E te l’abbiamo detto tutti che è lo stato che ha sbagliato a trattare con i terroristi. Ma io in quanto cittadino vado dove mi pare nel mondo. Altrimenti vuoi un’altra idea di stato, un’altra idea di mondo globalizzato. 

Vuoi salvare il mondo? 

Non so su che piano vuoi mettere la discussione.  

In tema di ragionamenti assurdi, al di là dell'assurdità di menzionare il "se fosse tua figlia" (se mio figlio fosse un boss mafioso ciò non significa che tu dovresti provare pietà per lui), il ragionamento è semplice: quei 4 presunti milioni di euro vanno ad alimentare Al-Shaabab, una delle peggiori organizzazioni terroristiche islamiche responsabile di decine di migliaia di morti e con quei soldini si comprano tante armi e mantengono tanti miliziani. Ora, forse che le vite delle centinaia di somali e kenioti valgono meno della vita della ragazza? Forse che i danni enormi che andranno a procurare sono giusti in nome dell'averla salvata? Forse che l'aver incentivato ulteriormente i rapimenti di altri italiani mettendo a rischio altri nostri compatrioti è giustificato?
Pongo queste domande a prescindere dai ragionamenti "se l'è cercata" e simili, vorrei davvero che si rispondesse onestamente. Se mi dici che le vite dei kenioti e somali non valgono, almeno siamo onesti ed obiettivi.
Per lo Stato le vite degli africani sembrano valere qualcosa solo se questi possono essere resi schiavi nei campi. È triste dirlo ma è così, basti pensare ai francesi che avevano ipotizzato di usarli come cavie da laboratorio per testare il vaccino, e potrei citare molti altri esempi.

Inutile dire che mi trovo d'accordo con te per ogni post che hai fatto in merito, e a chi ancora sostiene che Silvia Romano abbia dato un aiuto concreto in Somalia vorrei chiedere se ne è ancora convinto ora che il pagamento del riscatto andrà a finanziare l'organizzazione terroristica da te citata. 

Figlia:"Papà voglio andare a fare volontariato in Kenya. Mi pagano 1200 euro e ho vitto e alloggio"

Padre:"Ma lo sai che è una zona ad alto rischio?  Hai letto sulla Farnesina? Lo sai che è una zona ad alta instabilità politica? Lo sai che è radicato il terrorismo integralista islamico e vi è un alto rischio di sequestri?

Figlia:"Si lo so, ma voglio partire lo stesso, sai per aiutare (a pagamento).

Padre:" MA CERTO... PARTI PURE, CHI TE LO IMPEDISCE!

No, adesso mi spieghi come uno dovrebbe comportarsi in una situazione del genere, tutti bravi a fare i finti moralisti.
Sicuramente non dicendole: "Se ti succede qualcosa, cazzi tuoi". Non sto avendo la presunzione di avere la verità in tasca, tuttavia ritengo che sarebbe una cosa sana per il rapporto genitore-figlia avere una discussione per capirne le ragioni, senza magari alzare (o quanto meno, non subito) il tono della voce (come già fai intendere te alla quarta battuta, con la risposta del padre), e poi, considerando che rimane pur sempre tua figlia, e che non si sta dando al terrorismo, potresti anche provare a sforzarti di comprendere le sue motivazioni e le sue ragioni. Alla fine potrai anche non approvare il suo pensiero (nessuno ti obbliga), ma sicuramente non sarai un così pessimo genitore da dirgli: "Se ti succede qualcosa, cazzi tuoi". Cioè, ma seriamente vuoi giustificare una frase simile a una figlia che parte per dare aiuto nel continente più povero del mondo? Dai, su :asd:

Raramente però ho sentito di uno Stato che assecondava in pieno gli strozzini.
Né io né te sappiamo come sono andate avanti le trattative, né come si tratta con gente simile. 

Dal momento che nessun organo competente ha avvertito questa ragazza dicendole, riassumendo, "se ti rapiscono càzzi tua", è ovvio che lo Stato poi debba provare riportarla indietro. Stessa cosa se io vado in Sri Lanka, ora come ora. Il discorso cambierebbe se appunto esistesse una legge/altro che dice il contrario.

La verità è che in Italia sta profondamente sul cazzo il fatto che sta ragazza sia tornata islamica (convinta e non forzata a quanto dice lei) e che abbia dichiarato che sia stata trattata bene e non abbia subito ne violenze ne costretta a qualche sorta di matrimonio. Così alla feccia tipo Libero e il Giornale gli è saltata la bella narrazione di quanto sia da odiare l’Islam, facendo così la loro tipica narrazione senza distinguere il terrorismo degli integralisti dalla religione in sé. Come risolvere quindi? Buttando merda su questa ragazza ovviamente.

La verità è che gli integralisti ci sono anche in Italia e cristiani, gente che non fa terrorismo perché sa che sarebbe punita seriamente nel mondo occidentale, ma che andrebbero tranquillamente a bruciare le moschee con dentro la gente e si libererebbero con piacere pure di Papa Francesco se solo potessero. E ovviamente la feccia cartacea di cui sopra era pronta a fare il loro bel raccontino per andare ad alimentare queste ideologie integraliste che è inutile dire che votano solo verso una parte politica a loro affine. 

E per risolvere ovviamente la cosa migliore è infangare una ragazza trattandola come nemica e come traditrice solo perché ora ha un credo diverso da questa feccia. 

Bello come gli esempi alternativi sono prima due aspiranti terroriste ed ora un boss mafioso, va beh :asd:

Ti dirò come la vedo io, per l'Italia la vita di una italiana rapita vale centinaia di vite keniote o somale, così come per la germania la vita di un tedesco ne vale altrettante, etc etc. 

Se è giusto o no non ne ho idea, ma penso che uno stato debba prima di tutto salvaguardare la vita di un proprio cittadino, anche a discapito di altri a volte

Poi oh, viviamo nel primo mondo, abbiamo condannato ed ammazzato generazioni e generazioni di kenioti/somali/tanti altri, anche indirettamente, quindi la risposta alla tua domanda è pure più semplice
Ah beh perché porre come esempio "se fosse tua figlia" è altrettanto onesto ed oggettivo :asd:  

Allora va benissimo, se mi dici che per te le vite di quella gente così come tutte le altre conseguenze sono per te un prezzo giusto da pagare, allora sei onesto e nulla da dire.

Certo, venire poi a parlare di "volontariato" e "fare del bene" suona un po' ridicolo.

E nessuno ha detto di lasciarla morire o fregarsene, ma finanziare il terrorismo è l'ultimo dei mezzi e sbandierarlo come una vittoria e, ancor peggio, silenziare le critiche con le solite accuse pretestuose, è patetico.

IO nel mondo vado dove mi pare. Non so se ti è chiaro. Se lo stato esiste ancora ha il dovere di tirarmi fuori da eventuali pericoli. Altrimenti mi lascia morire. 

Questa però è una tua idea di stato. 

E te l’abbiamo detto tutti che è lo stato che ha sbagliato a trattare con i terroristi. Ma io in quanto cittadino vado dove mi pare nel mondo. Altrimenti vuoi un’altra idea di stato, un’altra idea di mondo globalizzato. 

Vuoi salvare il mondo? 

Non so su che piano vuoi mettere la discussione.  
Puoi andare dove càzzo ti pare ma ti dovresti anche prendere la responsabilità delle tue azioni perché la tua vita ovviamente va salvaguardata in quanto cittadino italiano, però non è che sei deresponsabilizzato. Sono d'accordo che lo Stato ha il dovere di tirarti fuori in quanto cittadino e su questo mica ho discusso (infatti la tua polemica è un attacco a vuoto), ma, come hai concesso anche te (e vorrei davvero vedere dove chi sostiene che sia stato giusto pagare abbia detto che è stato un male trattare coi terroristi), non ti tirerò fuori pagando perché le conseguenze sono pessime.

Per lo Stato le vite degli africani sembrano valere qualcosa solo se questi possono essere resi schiavi nei campi. È triste dirlo ma è così, basti pensare ai francesi che avevano ipotizzato di usarli come cavie da laboratorio per testare il vaccino, e potrei citare molti altri esempi.

Inutile dire che mi trovo d'accordo con te per ogni post che hai fatto in merito, e a chi ancora sostiene che Silvia Romano abbia dato un aiuto concreto in Somalia vorrei chiedere se ne è ancora convinto ora che il pagamento del riscatto andrà a finanziare l'organizzazione terroristica da te citata. 
E non mi pare un ragionamento tanto difficile da capire. Ovvio che lo Stato deve fare ogni quanto possibile per salvarla ma finanziare con svariati milioni di euro gruppi terroristici islamici anche no.

La verità è che in Italia sta profondamente sul cazzo il fatto che sta ragazza sia tornata islamica (convinta e non forzata a quanto dice lei) e che abbia dichiarato che sia stata trattata bene e non abbia subito ne violenze ne costretta a qualche sorta di matrimonio. Così alla feccia tipo Libero e il Giornale gli è saltata la bella narrazione di quanto sia da odiare l’Islam, facendo così la loro tipica narrazione senza distinguere il terrorismo degli integralisti dalla religione in sé. Come risolvere quindi? Buttando merda su questa ragazza ovviamente.

La verità è che gli integralisti ci sono anche in Italia e cristiani, gente che non fa terrorismo perché sa che sarebbe punita seriamente nel mondo occidentale, ma che andrebbero tranquillamente a bruciare le moschee con dentro la gente e si libererebbero con piacere pure di Papa Francesco se solo potessero. E ovviamente la feccia cartacea di cui sopra era pronta a fare il loro bel raccontino per andare ad alimentare queste ideologie integraliste che è inutile dire che votano solo verso una parte politica a loro affine. 

E per risolvere ovviamente la cosa migliore è infangare una ragazza trattandola come nemica e come traditrice solo perché ora ha un credo diverso da questa feccia. 
Ah sì, i famigeratissimi terroristi cristiani che invocano lo sterminio di decine di migliaia di minoranze :rickds:  

"Puniti seriamente", sì certo tant'è che poi 3/4 di quelli che tornano a compiere attentati non è che mica son schedati o che si son fatti la galera, madò la terribile punizione :asd:  

E se per te non c'è qualcosa di curioso à la sindrome di Stoccolma nella sua presunta conversione dopo esser stata trattenuta per due anni da Al-Shaabab (t'invito a studiarne gli exploit per capire che simpatiche personcine siano), beh allora non so proprio di che andiamo a parlare.

però consolati, la liberazione di questa ragazza costerà centinaia se non migliaia di vite somale e keniote, poco male.

Ah sì, i famigeratissimi terroristi cristiani che invocano lo sterminio di decine di migliaia di minoranze :rickds:  

"Puniti seriamente", sì certo tant'è che poi 3/4 di quelli che tornano a compiere attentati non è che mica son schedati o che si son fatti la galera, madò la terribile punizione :asd:  

E se per te non c'è qualcosa di curioso à la sindrome di Stoccolma nella sua presunta conversione dopo esser stata trattenuta per due anni da Al-Shaabab (t'invito a studiarne gli exploit per capire che simpatiche personcine siano), beh allora non so proprio di che andiamo a parlare.

però consolati, la liberazione di questa ragazza costerà centinaia se non migliaia di vite somale e keniote, poco male.
Mi sembra palese che tu non abbia capito una mazza di quello che ho scritto ma vabbè.

Io so benissimo cosa è la sindrome di Stoccolma ma semplicemente non sta a me e a te decidere se per Silvia sia stato così o meno, ci sono gli investigatori che stanno indagando e l’hanno interrogata. Noi per ora possiamo solo basarci su quello che dice lei, e se lei dice che si è convertita liberamente saranno cazzi suoi, ma sicuramente non fa di lei traditrice o terrorista o ingrata come dicono le fecce.  

So benissimo pure chi sono Al-Shaabab, cosa che probabilmente non sai tu visto che non riesci a distinguere queste persone dall’Islam religione. 

Io non mi consolo di un cazzo, è evidente che non tu abbia nessuna idea di quello che dici, l’occidente è da sempre che ha le mani in pasta alla merda che succede in quelle zone, l’Isis e qualsiasi organizzazione terroristica sono SEMPRE nate a cause di azioni e finanziamenti di determinate azioni fatte per lo più da nazioni occidentali. In tutto questo, per restare in Italia, sono ormai anni che stiamo finanziando i campi di concentramento in Libia, però si, ora tutti ci scandalizziamo per quei 2-4 milioni di euro che sono serviti per salvare un’ ITALIANA.

Ah poi mentre smetti di ridere studiati un po’ la storia del Cristianesimo e poi ne riparliamo :ahsisi:  

Mi sembra palese che tu non abbia capito una mazza di quello che ho scritto ma vabbè.

Io so benissimo cosa è la sindrome di Stoccolma ma semplicemente non sta a me e a te decidere se per Silvia sia stato così o meno, ci sono gli investigatori che stanno indagando e l’hanno interrogata. Noi per ora possiamo solo basarci su quello che dice lei, e se lei dice che si è convertita liberamente saranno cazzi suoi, ma sicuramente non fa di lei traditrice o terrorista o ingrata come dicono le fecce.  

So benissimo pure chi sono Al-Shaabab, cosa che probabilmente non sai tu visto che non riesci a distinguere queste persone dall’Islam religione. 

Io non mi consolo di un cazzo, è evidente che non tu abbia nessuna idea di quello che dici, l’occidente è da sempre che ha le mani in pasta alla merda che succede in quelle zone, l’Isis e qualsiasi organizzazione terroristica sono SEMPRE nate a cause di azioni e finanziamenti di determinate azioni fatte per lo più da nazioni occidentali. In tutto questo, per restare in Italia, sono ormai anni che stiamo finanziando i campi di concentramento in Libia, però si, ora tutti ci scandalizziamo per quei 2-4 milioni di euro che sono serviti per salvare un’ ITALIANA.

Ah poi mentre smetti di ridere studiati un po’ la storia del Cristianesimo e poi ne riparliamo :ahsisi:  
Il fatto che i terroristi siano finanziati in altri modi non rende meno grave e/o soprattutto dannoso lo stanziamento di quei 4 milioni.

E comunque questo discorso lo considero abbastanza retorico e fine a se stesso. Io potrei replicare che i veri responsabili di tutte le stragi e le morti violente al mondo sono coloro che producono armi.

Il fatto che i terroristi siano finanziati in altri modi non rende meno grave e/o soprattutto dannoso lo stanziamento di quei 4 milioni.
No lo rende meno grave il fatto che siano serviti per salvare un’italiana. 

E’ ironico che non battete ciglio quando vengono finanziati solo ed esclusivamente per motivi politici e/o economici, mentre per 4 milioni (che intendiamoci, in confronto agli altri finanziamenti non sono NULLA) per salvare una ragazza italiana siano tutti scandalizzati.

Cioè l’Italia finanzia i campi di concentramento in Libia, vende missili all’Arabia Saudita che usa per bombardare lo Yemen e chissà quanto altro, ma oggi siamo tutti qua a puntare il dito per 4 milioni per salvare una concittadina. Ok...

No lo rende meno grave il fatto che siano serviti per salvare un’italiana. 

E’ ironico che non battete ciglio quando vengono finanziati solo ed esclusivamente per motivi politici e/o economici, mentre per 4 milioni (che intendiamoci, in confronto agli altri finanziamenti non sono NULLA) per salvare una ragazza italiana siano tutti scandalizzati.

Cioè l’Italia finanzia i campi di concentramento in Libia, vende missili all’Arabia Saudita che usa per bombardare lo Yemen e chissà quanto altro, ma oggi siamo tutti qua a puntare il dito per 4 milioni per salvare una concittadina. Ok...
A cosa siano serviti è inutile dirlo, nel senso che ora quelli sono soldi in mano ai terroristi, lo erano anche se fossero serviti per comprargli 400mila gattini. Sul fatto che sia meglio spenderli per salvare una vita che non per comprare armi non penso nemmeno servisse dirlo dai, è per questo che mi sembra molto retorica fine a se stessa. Il problema è che con quei soldi altro che una vita si portano via.

Sono finanziati anche in altri modi? Certo. E' giusto che sia così? Ovviamente no. Questi 4 milioni li daranno in beneficenza visto che sono stati stanziati per scopi nobili? Ovviamente no.

Ricordo che in questo topic bisogna tenere un linguaggio e un comportamento appropriato, eventuali infrazioni verranno sanzionate. 

Ok, questi regolarizzano i clandestini che lavorano nei campi invece di mandarci chi ha il reddito di cittadinanza, continuando a fare del male ai lavoratori e alla disoccupazione, oltre che alla società. Credo sia giunto il momento di cambiare Paese (tanto il proprio non conta, no?)

A cosa siano serviti è inutile dirlo, nel senso che ora quelli sono soldi in mano ai terroristi, lo erano anche se fossero serviti per comprargli 400mila gattini. Sul fatto che sia meglio spenderli per salvare una vita che non per comprare armi non penso nemmeno servisse dirlo dai, è per questo che mi sembra molto retorica fine a se stessa. Il problema è che con quei soldi altro che una vita si portano via.

Sono finanziati anche in altri modi? Certo. E' giusto che sia così? Ovviamente no. Questi 4 milioni li daranno in beneficenza visto che sono stati stanziati per scopi nobili? Ovviamente no.
Onestamente non concordo, il contesto fa tutto. Se tu ammazzi una persona solo perché ti sta sulla palle è una cosa, un’altra è perché ti sta per ammazzare lui dopo che magari ha violentato tua figlia. 
Era meglio cercare di salvarla senza riscatto? Sicuramente si, senza dubbio. È chiaro che non sia contento di vedere che abbiamo regalato 4 milioni a dei terroristi. 
Però insomma, mi sembra ipocrita fare storie ora che sono stati soldi per salvare un’Italiana rapita quando magari ogni giorno se ne spendono centinaia di più per motivi prettamente politici e/o economici.

Stai dicendo assurdità che non stanno né in cielo né in terra: questa si è convertita con gli insegnamenti di terroristi islamici il cui lavoro è uccidere e destabilizzare i paesi, mica si è convertita alla scuola di corano da gente civile. Sei tu che non riesci a distinguere questo da "oh sì, quei TERRORISTI mi hanno trattata bene, erano anche simpatici. Ah, e mi hanno insegnato il corano, ora sono islamica". E che problema ci sarebbe giusto? Nessuno. Ah, vero, il problema è che nella storia del cristianesimo ci sono state le crociate, quindi ce lo meritiamo. Quando erano le crociate scusa? E quando gli ultimi attentati di questoli terroristi? Per favore, su

Ok, questi regolarizzano i clandestini che lavorano nei campi invece di mandarci chi ha il reddito di cittadinanza, continuando a fare del male ai lavoratori e alla disoccupazione, oltre che alla società. Credo sia giunto il momento di cambiare Paese (tanto il proprio non conta, no?)
Più che mandarci chi percepisce il rdc dovrebbero far sì che vengano pagati salari dignitosi all'interno del settore piuttosto che "legalizzare" la schiavitù come avviene adesso, questo a prescindere dal paese di provenienza del lavoratore chiaramente  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro