Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
volevo condivedere il sito web della banca centrale che ha numerosi articoli che spiegano molte cose sulla BCE, sia informazioni di "testo", sia riferite precisamente alla BCE.

https://www.ecb.europa.eu/explainers/topic/html/index.it.html

ce n'era anche uno su come la politica adottata fin'ora ha garantito la riduzione delle disuguaglianze :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i DPCM e i discorsi da ducetto che parla di sé al plurale hanno rotto le palle. Hanno praticamente fermato un paese con un atto che ha la forza di una circolare ministeriale.

l'Europa sta provando a darci la mazzata finale,se all'inizio eravamo gli untori adesso siamo considerati come non meritevoli di aprire le frontiere, in particolare le regioni del Sud al turismo estero,questo a causa della situazione epidemiologica generale del Nord Italia  che inguaia il nostro quadro generale.

Come al solito un'europa ridicola pronta ad estromettere l'Italia,non valutano il quadro circostanziale del territorio ma si guarda l'insieme danneggiando l'intero Paese.

Il governo italiano come al solito tiene la testa bassa e sta a cuccia mentre quelli fanno i prepotenti.,

92 minuti di applausi!?

Comunque tutti quelli si lamentano che in italia non funziona nulla, soprattutto a livello statale, perche adesso non vanno a lamentarsi in Ue che in mesi di Crisi non ha preso mezza decisione oltre a fare riunioni una volta al mese. 

Chiedo perché ci ho capito poco: quanti clandestini hanno appena regolarizzato? E hanno un permesso a scadenza o diventeranno italiani?  Le notizie sono un po' confuse

Chiedo perché ci ho capito poco: quanti clandestini hanno appena regolarizzato? E hanno un permesso a scadenza o diventeranno italiani?  Le notizie sono un po' confuse
Da quello che ho inteso, 500k per 6 mesi: 

3. Le disposizioni di cui al presente articolo, si applicano ai seguenti settori di attività:

a) agricoltura, allevamento e zootecnia, pesca e acquacoltura e attività connesse;

b) assistenza alla persona per se stessi o per componenti della propria famiglia, ancorchè non

conviventi, affetti da patologie o handicap che ne limitino l’autosufficienza;

c) lavoro domestico di sostegno al bisogno familiare

Mi viene da vomitare. Non aggiungo altro per non venire meno ai miei doveri di mod, va.

Da quello che ho inteso, 500k per 6 mesi: 

3. Le disposizioni di cui al presente articolo, si applicano ai seguenti settori di attività:

a) agricoltura, allevamento e zootecnia, pesca e acquacoltura e attività connesse;

b) assistenza alla persona per se stessi o per componenti della propria famiglia, ancorchè non

conviventi, affetti da patologie o handicap che ne limitino l’autosufficienza;

c) lavoro domestico di sostegno al bisogno familiare
Scaduti i 6 mesi che gli succede? Tornano irregolari? Ci credo pochissimo

Secondo me se alle prossime elezioni i 5S arrivano al 10% è già grasso che cola :asd:
Io spero scompaiano prima, oltre ad essere completamente incapaci non stanno rispettando nessuno dei punti del programma per cui sono stati votati a parte i soldi ai nullafacenti 

il nuovo decreto-legge omnibus conta appena 256 articoli! Quando l'avrò finito di leggere, la legge di conversione avrà cambiato tutto. :facepalm: :monkashake:

Scaduti i 6 mesi che gli succede? Tornano irregolari? Ci credo pochissimo
Honestly, non ne capisco niente di ste cose: non so come potrebbero gestire un ritorno all'irregolarizzazione, ma da quello che so, il permesso di soggiorno che dura quanto il contratto lavorativo è una cosa che esiste già 

Io spero scompaiano prima, oltre ad essere completamente incapaci non stanno rispettando nessuno dei punti del programma per cui sono stati votati a parte i soldi ai nullafacenti 
Siamo in due, attualmente il loro scopo è solo ed esclusivamente quello di mantenere inalterato lo status quo accettando indiscriminatamente tutto ciò che gli permette di farlo arrivando addirittura a coprire chi ha permesso che i boss ergastolani tornassero a casa.

Gli stessi che predicavano "Honestah, Honestah!" fino all'altro ieri :asd:

Purtroppo non penso scompariranno del tutto, ormai molti elettori indottrinati continuano a vederli come l'unica parte "buona" della politica a prescindere da quello che dicano o facciano. 

Quel che è certo è che sopra al 10% non ci arrivano più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro