Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Quando dei prigionieri vengono liberati si pensa al riscatto pagato, e quindi facciamo cagare, mentre quando viene riportato indietro qualcuno da un Paese "più stabile", non abbiamo comunque alcun merito? Mi sembra di aver letto qua dentro il pensiero seguente: non c'è più anti-italiano che il cittadino italiano stesso :asd:

Quando dei prigionieri vengono liberati si pensa al riscatto pagato, e quindi facciamo cagare, mentre quando viene riportato indietro qualcuno da un Paese "più stabile", non abbiamo comunque alcun merito? Mi sembra di aver letto qua dentro il pensiero seguente: non c'è più anti-italiano che il cittadino italiano stesso :asd:
Oggi Trump sta facendo un po' di grazie, non credo proprio che Di Maio abbia delle capacità di negoziazione, ha solo trattato vendite di patatine e lattine allo stadio nella sua vita

Cosa verissima, purtroppo. Però, ecco, non solo ha ben poco a che fare con il riporre fiducia in qualcuno come Di Maio (tutt'altro che un patriota data l'alleanza con il partito che ha come unico scopo lo smantellamento totale del Paese in favore dell'UE), ma penso proprio di essere l'ultimo utente di sezione additabile come anti-italiano.

Oggi Trump sta facendo un po' di grazie, non credo proprio che Di Maio abbia delle capacità di negoziazione, ha solo trattato vendite di patatine e lattine allo stadio nella sua vita
Ho cercato, e oltre a persone dalla dubbia innocenza, non ho letto di Forti. Hai delle fonti?
Post automatically merged:

Cosa verissima, purtroppo. Però, ecco, non solo ha ben poco a che fare con il riporre fiducia in qualcuno come Di Maio (tutt'altro che un patriota data l'alleanza con il partito che ha come unico scopo lo smantellamento totale del Paese in favore dell'UE), ma penso proprio di essere l'ultimo utente di sezione additabile come anti-italiano.
Una cosa è avere fiducia in Di Maio, e lungi da me dal affermare una cosa simile, una cosa è dare a Cesare quel che è di Cesare. Sempre che qualcuno non mi mostri come Di Maio non c'entri nulla e sia davvero tutto merito di Trump e della sua amministrazione :sisi:

Ho cercato, e oltre a persone dalla dubbia innocenza, non ho letto di Forti. Hai delle fonti?
Post automatically merged:

Una cosa è avere fiducia in Di Maio, e lungi da me dal affermare una cosa simile, una cosa è dare a Cesare quel che è di Cesare. Sempre che qualcuno non mi mostri come Di Maio non c'entri nulla e sia davvero tutto merito di Trump e della sua amministrazione :sisi:
Di Maio ha chiaramente citato Pompeo, gli avrà dato qualcosa in cambio di sicuro, vediamo nei prossimi giorni se esce qualche notizia

Minchia, che show una discussione ad alto livello fra Mike Pompeo e Luigi Di Maio. Roba che avrei pagato il biglietto per sentire le stronzate di Gigino.

Quale vaccino può salvare l'Italia?
Che è riuscita a farsi sfuggire un intero ciclo economico (2009-2020), che è stato il più lungo della storia.

132273503_10225478058689297_1689679165111162569_o.jpg

Quale vaccino può salvare l'Italia?
Che è riuscita a farsi sfuggire un intero ciclo economico (2009-2020), che è stato il più lungo della storia.

132273503_10225478058689297_1689679165111162569_o.jpg
L'Italia è finita quest'anno, prima avevo ancora delle speranze ma adesso mi dispiace, specialmente per i miei coetanei che abitano al centro sud

Paesi come la Germania o la gb hanno fatto lockdown piu leggeri dei nostri con una economia comunque stabili, noi abbiamo fatto i fenomeni, vedremo le conseguenze, poi non voglio veder piangere chi invoca i lockdown

Quindi state criticando l'eccessivo numero di morti (che è elevato sia chiaro), ma poi vi schierate contro qualsiasi norma restrittiva. A me sembra una posizione leggermente contraddittoria, ma giusto un po'.
Mettere in relazione il dato dell'aspettativa di vita con quello del tasso di mortalità dovuto al covid è fuorviante, visto che incidono molti altri fattori non tenuti in considerazione.

Che poi la regione col maggior numero di morti e con una sanità definita invidiabile da chi è gestita? Proprio da coloro che più sono stati critici col "modello italia", il ché la dice lunga.

Giusto criticare, ma bisogna farlo con cognizione di causa.

Aggiungo che se qualche regione non avesse avuto la geniale idea di rinchiudere i malati di covid nelle rsa, oggi avremmo avuto migliaia di morti in meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro