Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che i giudici diano ragione ai migranti così i leghisti si triggerano ???

Chissà chi c'è dietro,  anche perchè sfido io che dei migranti, che provengono da paesi dove lo stato di diritto non è che sia propriamente ai massimi livelli,  possano conoscere il concetto di richiesta di risarcimento (ad uno Stato per giunta), o più in generale, di lesione di diritti, per cui qualcuno, quantomeno, deve avergli suggerito come procedere.

Cmq questi sono altri voti "aggratis" che la lega intasca, Salvini ringrazia, e poi lo accusano di stare sempre in campagna elettorale... ma lui i voti li sta prendendo gratuitamente e tranquillamente seduto sul divano.

Chissà chi c'è dietro,  anche perchè sfido io che dei migranti, che provengono da paesi dove lo stato di diritto non è che sia propriamente ai massimi livelli,  possano conoscere il concetto di richiesta di risarcimento (ad uno Stato per giunta), o più in generale, di lesione di diritti, per cui qualcuno, quantomeno, deve avergli suggerito come procedere.

Cmq questi sono altri voti "aggratis" che la lega intasca, Salvini ringrazia, e poi lo accusano di stare sempre in campagna elettorale... ma lui i voti li sta prendendo gratuitamente e tranquillamente seduto sul divano.
Chiaro,  che poi la tutela legale gliela pagano lo stesso Stato a cui chiedono il risarcimento danni e l'accoglienza :rickds:

Andassero a cagare e tornassero da dove sono venuti.

Chiaro,  che poi la tutela legale gliela pagano lo stesso Stato a cui chiedono il risarcimento danni e l'accoglienza :rickds:

Andassero a cagare e tornassero da dove sono venuti.
Sembra il meme con Putin che rimanda in wakanda il Salvini colorato di nero.

Ma che poi scusate, per fare una denuncia e roba varia non ci vogliono documenti ecc..? non ho mai fatto robe del genere in vita mia.

Ma che poi scusate, per fare una denuncia e roba varia non ci vogliono documenti ecc..? non ho mai fatto robe del genere in vita mia.
Ho letto che il ricorso è stato presentato da uno studio legale.... ma gli studi legali solitamente vogliono essere pagati.

Ma poi: "16 risultano essere nati il 1 Gennaio"  :rickds:

Eh, ma li sono caduti in mare.

E poi per ste sottigliezze ci penserà lo studio legale che li ha contattati (o a cui quelli del centro di accoglienza hanno detto di rivolgersi). 

Comunque io provo vergogna per chi suggerisce queste cose a sti "poretti" (perche' alla fine loro in tutto questo ci entrano poco e niente), poi dopo magari sono gli stessi che ti dicono che in italia si alza troppo il livello dello scontro, che i toni sono troppo accessi ecc...

Eh, ma li sono caduti in mare.

E poi per ste sottigliezze ci penserà lo studio legale che li ha contattati (o a cui quelli del centro di accoglienza hanno detto di rivolgersi). 
Sarebbe interessante sapere se lo studio legale ha fatto tutto gratis (e a questo punto mi rivolgerò anche io a loro se avrò bisogno di una tutela legale alla fine, tanto, sono sicuro che non faranno pagare neanche me) o se è il centro di accoglienza a pagare la parcella... ma se i centri di accoglienza sono gestiti da soldi pubblici, alla fine si, chiedono soldi dallo stesso stato che li sta finanziando per fare il ricorso  :rickds:

Comunque io provo vergogna per chi suggerisce queste cose a sti "poretti" (perche' alla fine loro in tutto questo ci entrano poco e niente), poi dopo magari sono gli stessi che ti dicono che in italia si alza troppo il livello dello scontro, che i toni sono troppo accessi ecc...
Figurati se i soldi poi non li incasserebbero i "suggeritori"  :asd:

Sarebbe interessante sapere se lo studio legale ha fatto tutto gratis (e a questo punto mi rivolgerò anche io a loro se avrò bisogno di una tutela legale alla fine, tanto, sono sicuro che non faranno pagare neanche me) o se è il centro di accoglienza a pagare la parcella... ma se i centri di accoglienza sono gestiti da soldi pubblici, alla fine si, chiedono soldi dallo stesso stato che li sta finanziando per fare il ricorso  :rickds:

:asd:
Seee, studi legali che operano gratis, sono enti benefici  :rickds: , dato che i migranti sono poveri e nullatenenti hanno diritto (stando a come sono ora le cose), al gratuito patrocinio. 

Seee, studi legali che operano gratis, sono enti benefici  :rickds: , dato che i migranti sono poveri e nullatenenti hanno diritto (stando a come sono ora le cose), al gratuito patrocinio. 
Io la vedo come un'operazione pro bono volta a farsi una immensa pubblicità.

Mi stupirei se lo studio fosse DLA Piper, Gattai Minoli o simili.

Io la vedo come un'operazione pro bono volta a farsi una immensa pubblicità.

Mi stupirei se lo studio fosse DLA Piper, Gattai Minoli o simili.
Perché, non possono richiedere una parte del risarcimento in caso di vittoria?

Perché, non possono richiedere una parte del risarcimento in caso di vittoria?
Non sono molto a mio agio con il gergo giuridico ma per quello che posso capire dalle richieste espresse nel documento, mi sembra che i soldi se li prendano eccome in caso di vittoria:

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/documenti/1550754219-RICORSO TRIBUNALE DI ROMA EX ART. 702 BIS CPC.pdf

lioSEvF.jpg

Comunque i soldi hanno poca importanza, l'operazione è tutta politica: hanno fallito con la precedente accusa e quindi ci riprovano da un'altra campana.

Dubito che gli vada meglio questa volta.

Non sono molto a mio agio con il gergo giuridico ma per quello che posso capire dalle richieste espresse nel documento, mi sembra che i soldi se li prendano eccome in caso di vittoria:

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/documenti/1550754219-RICORSO TRIBUNALE DI ROMA EX ART. 702 BIS CPC.pdf

lioSEvF.jpg

Comunque i soldi hanno poca importanza, l'operazione è tutta politica: hanno fallito con la precedente accusa e quindi ci riprovano da un'altra campana.

Dubito che gli vada meglio questa volta.
Eccolo li il guadagno. Rischiano, e se ci azzeccano: soldi.

Incredibile la velocità con cui questa notizia sta finendo nel dimenticatoio e il silenzio di tutti i patrioti della domenica. 

Evidentemente concetti come la difesa della patria e altre cavolate del genere funzionano solo se contro hai un barcone pieno di disperati. 
Beh oddio, non ci sono proprio informazioni sufficienti per capire come sia successo, tantomeno il ministero dell'interno si è pronunciato. Certamente l'Italia non ha servito questa ragazza al regime nordcoreano su un piatto d'argento, sebbene evidentemente chi doveva vigilare su questo rischio non lo ha fatto, per negligenza o forse perché non la si riteneva una priorità o un'eventualità incombente. Aggiungici anche che come nazione non abbiamo mai interferito ne abbiamo mai rischiato di provocare incidenti diplomatici con la Corea Del Nord, anzi, mandando il giullare di corte Razzi la linea politica parlava da sé, ovvero farci gli affari nostri e non rompere le scatole a Kim, che di problemi ne abbiamo gia parecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro