Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Dopo lo leggo quello che scritto Borghi che non ci ho fatto caso, pero` sinceramente da uno che fa una certa campagna elettorale, che nemmeno a spoglio finito dice votate per Macron, quando tu sei l'antitesi (e secondo me anche convincente) di Macron, sinceramente mi puzza (poi magari mi sbaglio)... e io non dico che doveva dire votiamo Le Pen (che sinceramente per me e` la vesione francese della Meloni) pero` appunto siccome hai due candidati (che poi per tante cose non sono cosi diversi, anche se qui in italia tutti fanno finta che siano molto diversi) non dai indicazione, io la Le Pen in francia non la voterei mai ad esempio.
Post automatically merged:

terza se non sbaglio, ma potrei ricordare male.
Ecco: non voti la Le Pen. Ma non voti una fascista per votare un altro fascista, ossia Macron?

Ecco: non voti la Le Pen. Ma non voti una fascista per votare un altro fascista, ossia Macron?
No infatti io non andrei a votare ad oggi, e sarei profondamente dubbioso in futuro di votare ancora per Melenchon (a breve se non sbaglio si vota per il parlamento ,anche se li le cose sono un pochino diverse, quindi penso che si alla fine al parlamento voterei di nuovo per il fronte di sinistra convintamente).

Pero` se aesse fatto una cosa del genere

ad esempio avrei forse votato, anche se poi devi stare sempre nella speranza.
Pero` io sono per dare la fiducia almeno una o due volte, fa parte del mio carattere. :ohyess:

Ultima modifica:
No infatti io non andrei a votare ad oggi, e sarei profondamente dubbioso in futuro di votare ancora per Melenchon (a breve se non sbaglio si vota per il parlamento ,anche se li le cose sono un pochino diverse, quindi penso che si alla fine al parlamento voterei di nuovo per il fronte di sinistra convintamente).

Pero` io sono per dare la fiducia almeno una o due volte, fa parte del mio carattere. :ohyess:

Infatti, da quello che ho capito, più che dire espressamente di votare Macron, Melenchon ha detto (3 volte, da quello che ho capito) di non votare la Le Pen. A me sa di rospo ingoiato, non lo crocifiggerei troppo :hmm:
Poi sì, se quello del tweet dice il vero, poteva giocarsela meglio :asd:

Quello che dice Giacché non ha senso: Melenchon avrebbe dovuto fidarsi, fondamentalmente, di una stretta di mano. La stretta di mano ad un fascista, fra l'altro.

"I rapporti fra Italia e Argentina hanno radici profonde". Chissà se quel pagliaccio era consapevole di dove si trovava. ?

Oggi il Corriere ci ricorda che la cialtroneria di Draghi non va mai in ferie. Neanche a Pasqua.
Il governo dei migliori che usa la scienza ????

Oggi il Corriere ci ricorda che la cialtroneria di Draghi non va mai in ferie. Neanche a Pasqua.
Il governo dei migliori che usa la scienza ????
Sono appena 2 gradi, qualche milione di poveri in più e centinaia di aziende che chiudono ma che ci frega son danni collaterali cit.

No ma veramente lo ha detto ancora... boh ragazzi per ripeterlo significa che in Italia qualcuno e` convinta di questa panzana.

No ma veramente lo ha detto ancora... boh ragazzi per ripeterlo significa che in Italia qualcuno e` convinta di questa panzana.
Visto quello che è successo negli ultimi due anni e considerando che c'è chi si limita a dire "la fa facile nelle conferenze" o "è una metafora", sì: evidentemente c'è chi è convinto di questa panzana. E temo non siano neanche poche persone.
Post automatically merged:

Posto questo articolo di Repubblica perché mi ha suscitato vero schifo. Non che non sia in linea con il pluridecennale "i giovani non vogliono lavorare"/"i giovani vogliono essere pagati" ma sta volta lo schifo è così concentrato da risultare rivoltante. Dedicato a tutti i fautori dell'euro e se non capite le relazioni fra questa articolo e l'euro, non preoccupatevi, siete in buona compagnia.

Ultima modifica:
www.corriere.it/economia/consumi/cards/condizionatori-1-maggio-stretta-non-meno-25-gradi-chi-fa-controlli/termosifoni-condizionatori-novita-maggio_principale_amp.html

"Da maggio al via l’«operazione termostato»". Mi sa che Draghi non era tanto metaforico ??
Peccato che, per ora, valga solo per il pubblico. Sarebbe bellissimo se dei tizi (qualcuno ha detto "assistenti civici"?) potessero entrare nelle case private per controllare la temperatura delle varie stanze ?
Immaginati che inferno si innescherebbe nei condomini :tunak:

Ridicolo. Tutto ciò fa semplicemente ridere. E fatemi indovinare. Superi la soglia di temperatura concessa? Niente green pass per te

www.corriere.it/economia/consumi/cards/condizionatori-1-maggio-stretta-non-meno-25-gradi-chi-fa-controlli/termosifoni-condizionatori-novita-maggio_principale_amp.html

"Da maggio al via l’«operazione termostato»". Mi sa che Draghi non era tanto metaforico ??
Peccato che, per ora, valga solo per il pubblico. Sarebbe bellissimo se dei tizi (qualcuno ha detto "assistenti civici"?) potessero entrare nelle case private per controllare la temperatura delle varie stanze ?
Sì che comunque, al di là di tutto, una cosa simile fa bene anche all'ambiente, anche se vabbè sicuramente non è l'Italia il problema, con le città oltre oceano che, più che edifici, hanno enormi celle frigorifere :asd:
Si parte da comuni e “”scuole””
Le famose scuole con i condizionatori
Beh, nel caso in cui i pianeti della via lattea si allineassero, e una classe risultasse più "fresca", si accenderebbero i termosifoni per riequilibrare :sard:

Ultima modifica:
Sì che comunque, al di là di tutto, una cosa simile fa bene anche all'ambiente, anche se vabbè sicuramente non è l'Italia il problema, con le città oltre oceano che, più che edifici, hanno enormi celle frigorifere :asd:

Beh, nel caso in cui i pianeti della via lattea si allineassero, e una classe risultasse più "fresca", si accenderebbero i termosifoni per riequilibrare :sisi:
Ambiente e pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro