Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Che vergogna...tutto questo per una guerra che non ci appartiene, pero` e` tutto ok.
Vabbè, vuoi mettere? Sta volta ci sarà l'autocertificazione con la puzza. Non puzzi? Ti sei lavato, roba che non hai neanche strillato "take that, Putin" ergo vuoi che gli ucraini muoiano ergo ti becchi 400 euro di multa. ?

Ma ora a parte "gli scherzi" secondo voi in cosa consisterà quest'obbligo? :hmm:

Un obligo per le aziende sarebbe un suicidio in tempo 0, speriamo, almeno si va tutti in Default (default vero)

Ma ora a parte "gli scherzi" secondo voi in cosa consisterà quest'obbligo? :hmm:
Io penso onestamente che verrà implementato qualche tipo di lasciapassare sul modello di quello dell'anno scorso visto il successo riscosso presso la cittadinanza. Per quanto mi riguarda l'obbligo volontario consisterà un "si fottano" come insegnano i greenpassari, visto che la relazione "morire di caldo, freddo, fame, miseria = salvare l'ucraina" mi sembra un filino da dimostrare. Quando l'obbligo diventerà obbligo, semplicemente ci toglieranno corrente e gas. C'è da dire che Open qualche giorno fa pubblicava un articolo in merito ma nessuno l'ha preso troppo sul serio -come è giusto che sia, fra l'altro, vista l'inconsistenza della testata- e si parlava di illuminazione pubblica ridotta e sospensione dell'energia per le imprese a cui può essere interrotta da contratto.

Ultima modifica:
Penso che faranno ad orario, come succede gia in alcune parti per l'acqua, c'e almeno credo per le abitazioni domestiche.

Per le aziende da capire.

Probabilmente ad orario ma non sarebbe da escludere anche un vero e proprio limite a consumo.

Mi raccomando ragazzi ricordatevi i maglioncini pesanti :ahsisi:

Fortunati quelli che abitano in case ristrutturate con l'ecobonus, se esistono :asd:

hanno già detto quante volte al mese ci si potrà cambiare le mutande ?
Quello sarà oggetto del brownpass: visto che, secondo alcuni, il Green pass si chiamava green per il semaforo verde, questa volta si userà l'analogia con la "materia organica anfibia" (Hartman, G., 1987).

Secondo voi se si andasse alle urne di quanto si ridurrebbero le possibilità di riuscire a rispettare le scadenze di dicembre del PNRR per ricevere tutti i miliardi che ci spettano, considerando ciò che si può fare da qui a settembre e l'andazzo della politica italiana in generale? Qualsiasi tipo di risposta comprensibile/intellegibile è gradito, comprese eventuali critiche alle premesse su cui si basa la domanda.

Ultima modifica:
Ah, a proposito del gas, la "solidarietà" fra gli Stati membri dell'UE è/sarebbe obbligatoria. C'è la clausola dell'art. 222 TFUE.
Post automatically merged:

Ma l'europa non farà mai nulla perchè torniamo sempre al solito discorso, e cioè che "l'europa", almeno per come è concepita allo stato attuale, è solo un accozzaglia di paesi in cui ognuno fa (legittimamente) il suo interesse anche in materia di flussi migratori, cosa che dovremmo iniziare a fare anche noi.
Quanto può valere?

E' un primo passo o non cambia nulla ed è inutile farsi anche la minima illusione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro