Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ella madonna, addiritura malvagia, ma malvagia che tipo appena sale al governo sgancia una bomba nucleare sulla sede lgbtq?
Malvagia che tipo in Sicilia corre con l'appoggio di dell'utri e Cuffaro senza prenderne le distanze.
Malvagia che punta a far risparmiare ai più ricchi, mantenendo i più poveri con la tassazione attuale.
Malvagia che ritiene sia lecito chiudere i centri di accoglienza.
Malvagia che pensa il problema sia il reddito di cittadinanza, non contratti da 8 ore che sforano sempre, straordinari non pagati (o pagati in nero), senza alcun tutela.
Malvagia che uno dei primi punti da mettere in atto è un mega condono fiscale perché i piccoli angeli che evadono milioni devono pur vivere, no?
Malvagi che devono far pagare i loro amici ricconi (e mafiosi, al sud) poche migliaia di euro per concessioni balneari che portano introiti di centinaia di migliaia, se non milioni di euro.

Tu ti riconosci in questa schifezza oscena (e già solo al primo punto le persone dovrebbero avere un sussulto di dignità, sempre che ne abbiano ancora), io no.

Fare st'elenco m'ha fatto venire voglia di votare Letta.

Ma se il centro destra è fascista, forza nuova cos’è? Super sayan fascista?
A parte la solita mancanza di attinenza del tuo post, mi stai forse dicendo che ignori il fatto che in FdI ci siano personaggi con background fascista fascista? Tipo la persona di cui parlo, che per andare a fare il saluto romano il 25 aprile aveva bisogno del cordone di polizia.

Continua il suicidio elettorale del PD :sisi:

No beh, il dubbio è la scheda bianca :sisi:
Per quanto mi riguarda, d'accordo il dissenso, ma una scheda bianca per me equivarra ad un voto in più per i signori sopra. Chi vota bianco per me vota la Meloni al governo, ne più ne meno, non avendo fatto nulla per opporsi. Drastico ed esagerato forse, ma visto come andranno le cose, non ci sono mezze misure per me stavolta.

Letta: "La scelta è tra Pd e destra, chi lo nega mente"​

Eh, e quindi? La solita dicotomia tra bianchi e neri, buoni e cattivi, tra Yin e Yang :asd:

Uno dovrebbe rispondergli: "ok"

Come ho avuto modo di ribadire più volte per me il PD è il cancro di questo Paese. Voterò ISP, ma se ci fossero stati solo due grossi partiti non avrei avuto dubbi a chi dare il mio voto :asd:

Per quanto mi riguarda, d'accordo il dissenso, ma una scheda bianca per me equivarra ad un voto in più per i signori sopra. Chi vota bianco per me vota la Meloni al governo, ne più ne meno, non avendo fatto nulla per opporsi. Drastico ed esagerato forse, ma visto come andranno le cose, non ci sono mezze misure per me stavolta.
Mi dici i risultati di stasera che me gioco la schedina?

Come ho avuto modo di ribadire più volte per me il PD è il cancro di questo Paese. Voterò ISP, ma se ci fossero stati solo due grossi partiti non avrei avuto dubbi a chi dare il mio voto :asd:
Onestamente ho avuto il colpo di grazia quando dopo il post su instagram con lo spumante (di cui non mi frega commentare), Rizzo se ne è poi uscito con questo:
Una provocazione dadaista può svelare l’ipocrisia del mondo. Ci sono persone che muoiono per guerra, per fame, per infortuni sul lavoro, per correlazioni coi vaccini. Ogni giorno, ogni sacro giorno. Muore uno della banda dei globalizzatori, uno che ha tradito il proprio paese, la propria storia. Metti una bottiglia di spumante, senza esplicitare un nome. Si scatena l’inferno. Di chi? Dei giornaloni, di quelli che hanno come editori quelli che costruiscono armi per uccidere. I loro lettori si indignano principalmente per la “caduta di stile”. Fottetevi, felice di esser diverso dai vostri padroni e da voi.
È una retorica in cui non mi ritrovo, dicendolo in maniera politicamente corretta. La stessa cosa che è successa con figure tipo Fusaro.

Onestamente ho avuto il colpo di grazia quando dopo il post su instagram con lo spumante (di cui non mi frega commentare), Rizzo se ne è poi uscito con questo:
Una provocazione dadaista può svelare l’ipocrisia del mondo. Ci sono persone che muoiono per guerra, per fame, per infortuni sul lavoro, per correlazioni coi vaccini. Ogni giorno, ogni sacro giorno. Muore uno della banda dei globalizzatori, uno che ha tradito il proprio paese, la propria storia. Metti una bottiglia di spumante, senza esplicitare un nome. Si scatena l’inferno. Di chi? Dei giornaloni, di quelli che hanno come editori quelli che costruiscono armi per uccidere. I loro lettori si indignano principalmente per la “caduta di stile”. Fottetevi, felice di esser diverso dai vostri padroni e da voi.
È una retorica in cui non mi ritrovo, dicendolo in maniera politicamente corretta. La stessa cosa che è successa con figure tipo Fusaro.
Rizzo ormai è sempre più sul "terrapiattismo" andante...

La Meloni al governo è inevitabile. A questo punto preferisco mantenere una mia integrità e non dare il voto a un partito che in alcun modo mi rappresenta. E visto che un partito di sinistra oggi come oggi in Italia non esiste, o vado di scheda bianca, oppure boh, la invalido, non so
Post automatically merged:

Sì beh, non che ISP sia meno cancro. Al massimo, date le percentuali, potrebbe essere definita una lesione pre-cancerosa :asd:

La Meloni al governo è inevitabile. A questo punto preferisco mantenere una mia integrità e non dare il voto a un partito che in alcun modo mi rappresenta. E visto che un partito di sinistra oggi come oggi in Italia non esiste, o vado di scheda bianca, oppure boh, la invalido, non so

Sì beh, non che ISP sia meno cancro. Al massimo, date le percentuali, potrebbe essere definita una lesione pre-cancerosa :asd:
Dipende dai punti di vista, per te che sei elettore PD ovviamente la questione è invertita come è normale che sia :asd:

Teoricamente c'è anche Unione Popolare, che è una coalizione di sinistra con un programma di sinistra. Poi è chiaro che, volendo, il neo si trova in qualsiasi schieramento o coalizione, se cercate il politico vergine buonanotte.

Anche io vado verso la scheda bianca o un partito da 0,X%

Purtroppo tra centro-destra, PD, M5S e la coppia di fuoco Calenda-Renzi non so quale mi fa più pena

Teoricamente c'è anche Unione Popolare, che è una coalizione di sinistra con un programma di sinistra. Poi è chiaro che, volendo, il neo si trova in qualsiasi schieramento o coalizione, se cercate il politico vergine buonanotte.
Perdonami, parliamo di lui?

https://www.fanpage.it/napoli/elezioni-2022-de-magistris-tribuna-elettorale-annunziata/

«Ma quanto costa il suo programma elettorale?». E l'oggi leader di "Unione Popolare", indispettito: «E tutto… sarà… non siamo qua col misurino, 40-50 miliardi di euro da spostare da una parte a metterli dall'altra»

Perdonami, non lo definirei un semplice neo, quanto l'ennesima campagna progressista ma ideologica. Perché a sto punto perché non dire pure di volere la pace nel mondo?

Dipende dai punti di vista, per te che sei elettore PD ovviamente la questione è invertita come è normale che sia :asd:
Eh peccato che non bisogna essere elettore del PD (visto che ho appena detto che non lo voterò) per dire che Rizzo faccia sboccare :asd:

Lungi dal difendere letta (che ripudio con tutto me stesso e non voterei neanche sotto tortura), ma ringrazio dio ogni giorno per non aver avuto la destra al governo durante la pandemia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro