Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Beh ho provato a cavalcare l'onda del capitalismo (con accuratezza) ma dopo due anni é andato tutto male. Fanculo voterò un partito simile a quello che immagino voterà Cart. Abbiamo capito che gli unici che possono fare i soldi sono quelli che ne hanno già troppi. Dopo 4 anni di lavoro riuscirei a malapena a comprami una macchina e accendere un mutuo. da quel momento i soldi risparmiati mensilmente sarebbero irrisori. Intanto noi stiamo qui a scegliere il partito da votare, perché votare é importante, é democratico.
Basta crederci

Beh ho provato a cavalcare l'onda del capitalismo (con accuratezza) ma dopo due anni é andato tutto male. Fanculo voterò un partito simile a quello che immagino voterà Cart. Abbiamo capito che gli unici che possono fare i soldi sono quelli che ne hanno già troppi. Dopo 4 anni di lavoro riuscirei a malapena a comprami una macchina e accendere un mutuo. da quel momento i soldi risparmiati mensilmente sarebbero irrisori. Intanto noi stiamo qui a scegliere il partito da votare, perché votare é importante, é democratico.
Basta crederci
Che sarebbe quale? Italia Sovrana e Popolare?

Bob fateglielo sapere alla Von Der Layen che altro che Giorgia meloni amica dell' Ungheria... mi pare che il programma di politica estera di quel partito sia abbastanza chiaro :asd:

cmq Marco Rizzo a parte gli scherzi sarebbe stata un ottima alternativa, percato però si sia imbarcato con quel tizio no vax terrapiattista che non ricordo neanche il nome... forse Toscano?

Che sarebbe quale? Italia Sovrana e Popolare?

Bob fateglielo sapere alla Von Der Layen che altro che Giorgia meloni amica dell' Ungheria... mi pare che il programma di politica estera di quel partito sia abbastanza chiaro :asd:

cmq Marco Rizzo a parte gli scherzi sarebbe stata un ottima alternativa, percato però si sia imbarcato con quel tizio no vax terrapiattista che non ricordo neanche il nome... forse Toscano?
ISP non è no vax (che poi cosa vuol dire? :asd: ), è semplicemente per la libera scelta :asd:

ISP non è no vax (che poi cosa vuol dire? :asd: ), è semplicemente per la libera scelta :asd:
Mi riferivo nello specifico a Francesco Toscano, come esponente proveniente da ambienti no vax e anche filo-putiniani (ma mi potrei sbagliare, forse mi confondo con qualcun altro), non che mi pare fosse esponente/presidente di un altro partito dove era presente anche Fusaro, poi uscito per divergenze.

Ad ogni modo dovremmo chiarire cosa intendiamo per novax, altrimenti potremmo dire che anche partiti come Vita e Italexit non siano in realtà novax, ma partiti contro le restrizioni :asd:

Così allora nessuno può essere definito "no vax"

Mi riferivo nello specifico a Francesco Toscano, come esponente proveniente da ambienti no vax e anche filo-putiniani (ma mi potrei sbagliare, forse mi confondo con qualcun altro), non che mi pare fosse esponente/presidente di un altro partito dove era presente anche Fusaro, poi uscito per divergenze.

Ad ogni modo dovremmo chiarire cosa intendiamo per novax, altrimenti potremmo dire che anche partiti come Vita e Italexit non siano in realtà novax, ma partiti contro le restrizioni :asd:
E anche qui, che vuol dire essere filo-putiniani? :asd:
No perché togliere le sanzioni alla Russia e riprendere ad acquistare il gas a basso prezzo farebbe solo gli interessi nazionali :asd:

Idem Italexit, sono tutti partiti che fin dall'inizio non si sono mai schierati contro i vaccini (che siano Covid o altri) ma contro i metodi di ricatto del governo precedente degni del ventennio fascista :asd:

Basta crederci
In realtà io ancora non so chi voterò, non c'è mai stata, almeno fino ad ora, un'elezione dove fossi così indeciso. L'unica cosa che posso dire con certezza è che non voterò nessuno dei partiti che hanno approvato le restrizioni tipo lockdown, lasciapassare, obbligo vaccinale e tutte le altre.

Io non ho detto niente, quindi come puoi giudicarmi?

nonsense
Ripeto: se non ti sei accorto di quello che è successo è proprio perché abbiamo una concezione del diritto dei lavoratori che è agli antipodi. Quindi reputo superfluo darti una risposta perché quello che tu non hai visto, e che quindi reputi come normale, io lo vedo come un abominio che trova un suo precedente proprio nel ventennio fascista.

Così allora nessuno può essere definito "no vax"
Nella categoria novax ci rientra chiunque abbia da ridire sulla gestione della pandemia e nella categoria putiniani chiunque abbia da ridire sulla gestione della guerra. Novax e putiniani sono solo contenitori che il mainstream ha creato per puntare il dito e " denunciare" qualunque forma di dissenso contro le politiche scelte. Niente di più niente di meno ed è fin troppo palese. Purtoppo questa banalizzazione funziona alla grande.
Curioso del prossimo termine che verrà tirato fuori per la gestione della crisi energetica e non.

Nella categoria novax ci rientra chiunque abbia da ridire sulla gestione della pandemia e nella categoria putiniani chiunque abbia da ridire sulla gestione della guerra. Novax e putiniani sono solo contenitori che il mainstream ha creato per puntare il dito e " denunciare" qualunque forma di dissenso contro le politiche scelte. Niente di più niente di meno ed è fin troppo palese. Purtoppo questa banalizzazione funziona alla grande.
Curioso del prossimo termine che verrà tirato fuori per la gestione della crisi energetica e non.
Saremo tutti "no green" e nuovi "anti-Greta".

In realtà io ancora non so chi voterò, non c'è mai stata, almeno fino ad ora, un'elezione dove fossi così indeciso. L'unica cosa che posso dire con certezza è che non voterò nessuno dei partiti che hanno approvato le restrizioni tipo lockdown, lasciapassare, obbligo vaccinale e tutte le altre.

Bhe dai hai un ampia scelta di partiti minori, tipo Paragone o Adinolfi.:unsisi:

O sennò c'è la buona e vecchia scheda nulla. Non fate mai la bianca per favore.

Perchè è la più facile da validare mentre la nulla è impossibile da brogliare.
Sarà che nella sezione in cui voto ci son sempre talmente tanti rappresentanti di lista a guardare e litigare su ogni scheda da rendere impossibile un broglio senza far scoppiare una mezza guerra civile ma non ho mai avuto questo tipo di preoccupazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro