Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Siamo arrivati al limite dell'assurdo: il governo russo accusa Kiev di essere complice del fallito attentato a Trump. Notizia diffusa dalla TASS e da siti di propaganda filorussa come il Faro di Roma. :facepalm:

Santificazione o come visto in questo topic superomizzazione, mamma mia i danni che hai fatto Thomas Crooks
È vero che la posizione di Trump ne è uscita rafforzata, ma se consideriamo quanto tuonata in testa era già da prima la sua fanbase per tanti non è poi cambiato molto: veneravano prima il vitello d'oro e lo venerano adesso, magari in modo ancor più ridicolmente estremo ma sempre un solo voto potranno dargli (spero :asd:).

Provo sincera pena per quelli che pensano che personaggi come Trump, Salvini, Orban siano dei gran pacifisti:facepalm2:

Poi verrebbe da chiedersi, quelle civile vale? https://it.wikipedia.org/wiki/Assalto_al_Campidoglio_degli_Stati_Uniti_d'America_del_2021
Cosa c'è di più pacifista di Salvini che prende le difese dei pacifici fascisti e razzisti? Eddai anche tu però, fai 2 + 2 :sisi:
Siamo arrivati al limite dell'assurdo: il governo russo accusa Kiev di essere complice del fallito attentato a Trump. Notizia diffusa dalla TASS e da siti di propaganda filorussa come il Faro di Roma. :facepalm:

Ho notato un paio di giorni fa, non l'ho postato perché era fin troppo delirante :asd:

New poll: 70% of the country wants Joe Biden to withdraw from the presidential race, including 65% of Democrats and 77% of independents.
57% of the country wants Donald Trump to withdraw.

Post automatically merged:

Conosci Francesco Costa?
Ho appena letto la pagina dedicatagli su wikipedia, mi sa che io non lo conoscevo. In che senso lo stai chiedendo? Curiosità/interesse o ha fatto/detto qualcosa da usare come lente per leggere quell'articolo?

Ultima modifica:
Numero 1, unico presidente americano senza guerre mentre era in carica

Sì infatti non hanno messo quella canzone, ma un vecchio rimbambito che sproloquiava invece di cantare God bless the USA, ed è stato malamente tagliato cercando di coprire i suoi svarioni con la voce di introduzione di Trump :rickds:
Post automatically merged:

Lui si che va bene, è dalla parte giusta :campione:

Sì beh, il test neurologico dovrebbe anche eseguirlo chi non ha capito cosa intendesse dire. Vabbè che ormai è tutto un meme, però va :asd:

Pure

Sì infatti non hanno messo quella canzone, ma un vecchio rimbambito che sproloquiava invece di cantare God bless the USA, ed è stato malamente tagliato cercando di coprire i suoi svarioni con la voce di introduzione di Trump :rickds:
Aspe' non ho capito bene cos'è successo :asd: Edit: O forse sì ok, ma non ho visto il momento :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro