Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Sottovalutati il fascino delle milf :sard:
Cercando di capire se fosse effettivamente una milf ho scoperto questa cosa :

" ha avuto una figlia, Kinzica, nome dell'eroina pisana Kinzica de' Sismondi che, secondo la leggenda, salvò la sua città dall'invasione dei saraceni di Mujāhid al-ʿĀmirī " :facepalm2:

" ha avuto una figlia, Kinzica, nome dell'eroina pisana Kinzica de' Sismondi che, secondo la leggenda, salvò la sua città dall'invasione dei saraceni di Mujāhid al-ʿĀmirī " :facepalm2:
Un ritardo simile neppure all'Expo Milano :rickds:

Gnooooo non hai la libertà di chiamare tua figlia coerentemente con le tue idee!! Fascistaaa!!

Gnooooo non hai la libertà di chiamare tua figlia coerentemente con le tue idee!! Fascistaaa!!
Ma sei innamorato della Ceccardi? mi dispiace per te :asd:

Comunque tornando seri ognuno ha la libertà di chiamare i propri figli come vuole, ma visto che la signora si diverte a fare bullismo e body shaming mi sento in diritto di ripagarla con la stessa moneta. Tra l'altro lei lo fa da rappresentante delle istituzioni europee, io da stronzo su un forum :asd:

Segnalo questo thread su X che mi è sembrato molto interessante ed dedicato al periodo stragista dei primi anni '90.

Questo campa di menzogne da sempre ma adesso aggiunge anche la narrativa del "sopravvissuto per volontà divina" :facepalm2:

I fascistelli affrontano la libera informazione esattamente come 100 anni fa è incredibile :facepalm2:

Ultima modifica:
Del resto era da parecchio che i dem e i media ad essi allineati cannoneggiavano senza pietà.

Dato che non ha annunciato il successore con lo stesso comunicato significa che hanno fatto fuori la Harris, troppo facilmente attaccabile sul fattore immigrazione e forse non abbastanza brillante/carismatica per i dibattiti.

Punteranno sul fattore sorpresa studiando bene i sondaggi (Michelle Obama ?).

saggia? mossa tardiva e a questo punto autodistruttiva, oltre a perdere ogni credibilità in questi ultimi mesi di presidenza (dovrebbe essere destituito,
Tardiva sì sono d'accordo, ma meglio tardi che mai. Come dicevo più sopra di qui a tre mesi poteva succedere di tutto, ma ad oggi, ceteris paribus, meglio un altro candidato.
non è in grado di affrontare un altro mandato significa che già ora non può svolgere il suo compito)
Questa è un'argomentazione che piace molto a Trump ma oggi e i prossimi 4 anni sono momenti ben diversi. Riconoscere che verosimilmente non si sarà in grado nel futuro non implica nulla sull'oggi, chiedere poi la destituzione di un presidente a 3 mesi della fine del mandato con uno staff che lo assiste in tutto e processi rodati è populismo puro

Joe fa vincere Trump con un tweet

Boh, a me sembra che nella gestione delle possibilità dei dems sia meglio così (e meglio ora che più in là), specialmente se a candidarsi sarà una donna.

Mossa che, per quanto tardiva, era senz'altro necessaria, e potenzialmente in grado di rimettere in partita i democratici. Devono muoversi con quanta più compattezza possibile da qui in avanti.
Curioso di capire se oltre la Harris spunterà qualche altro nome. Potrebbero rimanere sulla Harris candidata per non creare ulteriore confusione e puntare su un Vicepresidente ad effetto per scompigliare un po' le carte.

Se davvero candidano Kamala Harris, Trump farà come Reagan nel 1984. :rickds:
Mmh perché la vedi così nera per i democratici?
Post automatically merged:

Ho sentito che la Harris avrebbe una vulnerabilità nel fatto che ha dato prova di incapacità nella gestione del contrasto all'immigrazione illegale, tema di cui la campagna di Trump ha fatto un cavallo di battaglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro