Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Ma ehi, c'è il record degli occupati dai tempi degli Etruschi!
Un po come nel bugiardino dei medicinali, o come la voce della pubblicità che quando dice sugli effetti indesiderati velocizza a 4x

L'istat considera lavoratore chi lavora 1 ora a settimana.
Post automatically merged:

A 'sta puttanata non ci crede manco il social media manager che lo sventola per tutti i social :bah:

Anzi che lo hanno il lavoro. Qui o fai lo schiavo o vai alla caritas.
Effettivamente ora come ora firmerei con il sangue.

Ultima modifica:
Assolutamente:

Siamo una superpotenza turistica! Mercato a basso valore aggiunto e in cui dilaga il lavoro nero e lo sfruttamento ma vabbè, dettagli.
Siamo la superpotenza dei cazzari e il turismo è in top ten.
Esempio di questo settore: la mia compagna, laureata, lavora con stipendi da fame, reperibile 24/24 7/7 con orari che vanno anche sulle 10 ore giornaliere. Ovviamente la sua azienda le ha intimato di lavorare in CIGS, nel 2020, frodando lo stato, come ha fatto d'altronde questo aborto di ministro che ci ritroviamo.

Ultima modifica:
Siamo la superpotenza dei cazzari e il turismo è in top ten.
Esempio di questo settore: la mia compagna, laureata, lavora con stipendi da fame, reperibile 24/24 7/7 con orari che vanno anche sulle 10 ore giornaliere. Ovviamente la sua azienda le ha intimato di lavorare in CIGS, nel 2020, frodando lo stato, come ha fatto d'altronde questo aborto di ministro che ci ritroviamo.
Mica ci va Giorgia l'amica del popolo o la Santanché a lavorare a queste condizioni "Open to Meraviglia" :asd:

Non fatico a immaginare che lo zoccolo duro dell'elettorato della Nostra sia composto da imprenditorucoli traffichini all'italiana di vario tipo, quelli che intendono il turismo nel modo più becero possibile. Gli stessi che hanno relegato il turismo del nostro Paese ad una giostra circense. Siamo in buone mani.

Non avevo intenzione di replicare soprattutto perché i quesiti che poni sono complicati da risolvere.
Ci vorrebbero delle persone adeguate pronte a sostituire chi in qualche modo ostacola il progresso e la libertà.
Rimuginando su questo ho avuto un'illuminazione che sono sicuro possa entusiasmare anche te.
Netanyahu lo lasciamo lì dov'è perché sta facendo un gran lavoro: erano 80 anni che non si vedeva un olocausto di queste proporzioni, quindi va bene continuare con il sostegno militare, diplomatico, politico e via dicendo. Essendo nostro alleato che gli vuoi dire?
La Siria l'abbiamo già sistemata alla grande ma rimangono ancora un sacco di paesi a cui va raddrizzata la schiena con dosi massicce di democrazia occidentale attraverso l'innesto di personalità con referenze inattaccabili e di alto profilo.
Mi viene in mente ad esempio il Venezuela dove Maduro ha vinto le elezioni ma sappiamo tutti che erano truccate. Avesse vinto Gonzalez sarebbero state regolari, ma porca puttana non è andato a vincere Maduro? :spiaze:
Ecco quindi un bouquet di possibili leader già affermati a livello internazionale e pronti a seminare i princìpi e i valori dell'Occidente.
Metto sotto spoiler per non rovinarti la sensazione estasiante che ho provato io quando ho avuto questa intuizione :ivan:

Si tratta di una piccola selezione e non venirmi a dire che non hanno i requisiti perchè ognugno di questi ha almeno una taglia di 5mln di dollari sulla testa pronta a essere cancellata se necessario
money-rain-money.gif

Candidati.jpg
Insomma non hai nessuna idea di cosa si dovrebbe fare , ma sei arciconvinto di avere ragione

OK

Ultima modifica:
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire la presenza di medici NON obiettori.
Mi sembra sia obbligatoria la loro presenza nelle strutture ospedaliere.

Fa bene Trump a riempirci di dazi: dopo la mafia ora stiamo esportando pure i giudici comunisti.

Ma lui è in missione per conto di Dio e nessun giudice può fermarlo!

Le regioni devono garantire l'accesso all'aborto, quindi la presenza di personale sanitario non obiettore, ma capisci bene che se ce ne sono due in croce soddisfare tutte le richieste può essere molto arduo :sisi:

Le regioni devono garantire l'accesso all'aborto, quindi la presenza di personale sanitario non obiettore, ma capisci bene che se ce ne sono due in croce soddisfare tutte le richieste può essere molto arduo :sisi:
Sopratutto se invece di fare carriera visto che sono pochi sono sempre lì a far abortire , mentre gli obiettori diventano primari

Ho sbagliato a scrivere, volevo dire la presenza di medici NON obiettori.
Mi sembra sia obbligatoria la loro presenza nelle strutture ospedaliere.

Fa bene Trump a riempirci di dazi: dopo la mafia ora stiamo esportando pure i giudici comunisti.

Ma lui è in missione per conto di Dio e nessun giudice può fermarlo!

Ma sopratutto lui obietta che i 3 giudici federali non sono stati eletti e in effetti sono stati nominati dai Presidenti, uno da Obama , uno da lui stesso ed uno addirittura da Reagan , per cui sono 2 Repubblicani ed un Democratico .
Ma sopratutto la sua obiezione non PUO' ASSOLUTAMENTE passare in alcun modo e non esiste al mondo che la Corte Suprema degli Stati Uniti gliela passi per quanto Trumpiani siano e per quanto siano appiattiti su di lui che ne ha nominati 5 su 9 , sono anche loro nominati e non eletti , se gli danno ragione significa che, in quanto non eletti, neanche loro hanno potere su di lui e per estensione su qualunque Presidente degli Stati Uniti che essendo invece eletto diventa di fatto onnipotente un vero imperatore

Ultima modifica:
Come io in polizia da obiettore non posso aruolarmi la stessa cosa dovrebbe accadere per i dottori preposti ai reparti prenatali

Come io in polizia da obiettore non posso aruolarmi la stessa cosa dovrebbe accadere per i dottori preposti ai reparti prenatali
Il punto è che parliamo non solo di ginecologi ma anche anestesisti e infermieri :sisi: però adesso, in teoria, dovrebbero aprire bandi ultra specifici

Il punto è che parliamo non solo di ginecologi ma anche anestesisti e infermieri :sisi: però adesso, in teoria, dovrebbero aprire bandi ultra specifici
Se lavori in quel settore non devi essere obbiettore di coscienza per quanto mi riguarda cosi' come noi nelle forze di polizia non possiamo essere obbiettori.
Per me e' assurda wuesta storia dei dottori obbiettori di coscienza

Per me e' assurda wuesta storia dei dottori obbiettori di coscienza
Per niente , è per via del giuramento di Ippocrate che imporrebbe di non far del male volontariamente ad un essere umano , il problema è lì, se qualcuno crede che un essere umano è tale dal concepimento cioè una singola cellula uovo fecondata che però ha DNA umano completo , come può procurare un aborto?

Per altri invece quella cellula non è un essere umano, in primo luogo quand'anche fecondata/concepita quella cellula embrionale non è detto che attecchisca all'utero e quindi che sviluppi un feto , in secondo luogo anche quel feto non è detto che si sviluppi pienamente nè che la gravidanza vada a buon fine , infine l'embrione non è un organismo autonomo , vive solo perchè è all'interno di un utero quindi per questi secondi medici, un embrione non è un essere umano fin quando il feto non sviluppa certe caratteristiche , in particolare il cuore , ovvero quell'organo che lo rende un organismo autonomo , anche lui come l'embrione non può vivere se non all'interno di un utero, ma è un organismo autonomo, con una circolazione sua propria e con arti e cervello suoi propri e dotato di moto autonomo , a quel punto è innegabilmente un essere umano, immaturo, ma vivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro