Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma come hanno fatto i media a trovare il collegamento tra il "Bella Ciao" sui proiettili di Kirk e Far Cry 6 :sard:

Kirk il Santo che, tra le altre cose, redigeva nella sua organizzazione delle liste di proscrizione dei professori americani che "diffondevano idee di sinistra": https://en.wikipedia.org/wiki/Professor_Watchlist

L’identikit di un pericoloso Komunista :asd:

sento gia' il rumore di retromarcia degli sveglioni apparsi qui :asd: magari potrebbero dare la colpa ai meme, famoso strumento di propaganda woke
Io non sento proprio nulla, invece. E credo che non sentiremo nulla nemmeno nei giorni a venire. Dura quando non si può più strumentalizzare, chissà se adesso ci sarà lo stesso fervore degli ultimi giorni, oh boy. :tunak:

E' già uscita l'ultima missiva di regime su Fox News e NY Post secondo cui Robinson viveva con una persona trans e avrebbe compiuto l'omicidio per questo motivo. Mi sembra una minkiata forgiata ad arte per sviare dalle reali motivazioni visto che sono già stati sgamati suoi riferimenti a influencer suprematisti ancora più esaltati di Kirk come Nick Fuentes.

E' già uscita l'ultima missiva di regime su Fox News e NY Post secondo cui Robinson viveva con una persona trans e avrebbe compiuto l'omicidio per questo motivo. Mi sembra una minkiata forgiata ad arte per sviare dalle reali motivazioni visto che sono già stati sgamati suoi riferimenti a influencer suprematisti ancora più esaltati di Kirk come Nick Fuentes.
Vuoi mettere la veridicità di una ricostruzione nata su reddit e poi spammata ovunque. :sisi:

“Presto Kronk, mettiamo un po’ di Woke in questa storia”

Oh Yeah GIF by Jesse Ling

Quello che voleva ammazzare Trump era un repubblicano 21enne, questo Robinson figlio di Repubblicani a cui è stato messo in mano un fucile a 5 anni. Ma se le fanno due domande? Che stanno sfornando una generazione di violenti?

Quello che voleva ammazzare Trump era un repubblicano 21enne, questo Robinson figlio di Repubblicani a cui è stato messo in mano un fucile a 5 anni. Ma se le fanno due domande? Che stanno sfornando una generazione di violenti?

Tu credi che queste persone si facciano domande?

Loop soulsiano in cui un repubblicano ne deve ammazzare un altro per mantenere viva la fiamma del secondo emendamento

No infatti, meglio attenersi alle schiaccianti prove delle incisioni sui proiettili :sisi:
Sarà una foto in tuta a fare da prova schiacciante.
I tentativi disperati per farlo passare come un estremista di destra sono abbastanza ridicoli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro