Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
I governi di sinistra hanno amministrato male, da noi come da loro, ma non vedo come questo incida nella disseminazione di una propaganda assolutamente falsa, che poi non ha realmente riscontri fattuali o li ha in maniera incredibilmente esigua rispetto al dato totale. Nel senso, se prendiamo solo gli Stati Uniti le amministrazioni che censurano e levano diritti sono più quelle repubblicane di quelle democratiche.
E ripeto, pure qui dentro si era partiti in quarta dicendo che dell'assassinio di Charlie Kirk non ne avrebbe parlato nessuno perchè ai media mainstream controllati dalla sinistra liberal non interessa. Non ricordo l'ultima volta che si son fatte 10 pagine in questo topic sul medesimo argomento, senza contare la copertura totale su ogni tipo di programma e testata, ha fatto un approfondimento pure Porta a Porta per capirci.
Hanno amministrato male ed è giusto che ne paghino le conseguenze. Non si può tirare a campare ad oltranza con il motto ""gli altri sono peggio.""
Forse quella che tu chiami propaganda assolutamente falsa attecchisce perché non lo è così tanto a va recepire dei disagi diffusi.
Secondo me non c'è peggior cosa nel dire che non esiste una problematica a qualcuno che la sta vivendo sulla sua pelle.
Per dire sono riusciti a resuscitare Farange con questi atteggiamenti di supponenza esasperata.:asd:

Hanno stato i videoggiochi? Quanti ricordi :bruniii:
Ha stato "Bella Ciao" :asd:

Immagine-2025-09-13-132439.png

È colpa della Casa di Carta, quella canzone ha trasformato un maiale di sinistra in un confuso ragazzo di destra. Che Dio possa maledire i registi di quell’orrenda e atroce serie che ha reso virale una canzoncina che sta mettendo a rischio i nostri figli.

Ultima modifica:
Il problema é che quando sei a destra ma ti sposti troppo a destra, automaticamente arrivi all’estremo di sinistra per l’effetto Pac-Man. Non li fanno più gli esponenti di destra di una volta. Ovviamente la colpa é dei videogiochi che a forza di mettere i trans fanno il lavaggio del cervello a dei ragazzi che poverini altrimenti sarebbero stati dei bravi fascisti.

va bhe mentre questi usano come caprio espiatorio bella ciao vi carico la versione migliore IMHO che ho mai sentito della canzone

altro che la casa di cartone

quella su Heart of iron 4, bellissima da sentire quando mandi a fanculo LVI e i fasci dal nostro paese in una run.:ohyess:

il nostro governo attuale la potrebbe pure cercare di cancellare, come ha cercato pure di fare il Berluscamon

ma tra 100 o 300 anni di sti governi non rimarrà nulla e intanto qualcuno ancora la canterà:galliani6:

Ultima modifica:
Quello che voleva ammazzare Trump era un repubblicano 21enne, questo Robinson figlio di Repubblicani a cui è stato messo in mano un fucile a 5 anni. Ma se le fanno due domande? Che stanno sfornando una generazione di violenti?
E' con questi ragionamenti strampalati e ridicoli che si arriva alle statistiche fasulle che posti su questo thread.

Se anche chi spara a Trump è considerato repubblicano MAGA allora nell'altra categoria per definizione non ci può entrare nessuno, ma nemmeno Stalin in persona.

D'altronde i pikkoly anceli vanno protetti

Mi domando come si arrivi ad un vuoto mentale tale da sostenere certe argomentazioni (parlo del video).

E' con questi ragionamenti strampalati e ridicoli che si arriva alle statistiche fasulle che posti su questo thread.

Se anche chi spara a Trump è considerato repubblicano MAGA allora nell'altra categoria per definizione non ci può entrare nessuno, ma nemmeno Stalin in persona.
La violenza politica, ma in generale la violenza, é perpetrata principalmente da repubblicani. Se vuoi portare dati( io l'ho fatto, dopo che mi é stata attaccata una fonte come poco credibile né ho anche portata un'altra) e non chiacchere che dicono il contrario sarò lieto di essere smentito.

Ultima modifica da un moderatore:
La violenza politica, ma in generale la violenza, é perpetrata principalmente da repubblicani. Se vuoi portare dati( io l'ho fatto, dopo che mi é stata attaccata una fonte come poco credibile né ho anche portata un'altra) e non chiacchere che dicono il contrario sarò lieto di essere smentito.
Non posso considerare attendibili ne i tuoi numeri ne i tuoi ragionamenti nel momento in cui citi come repubblicani anche chi spara a Trump e Kirk.

Anche giornali nostrani come il messaggero confermano che l'assassino conviveva ed aveva una relazione con una persona che sta effettuando la transizione di genere e quest'ultima sta dando piena collaborazione alle autorità.

Non posso considerare attendibili ne i tuoi numeri ne i tuoi ragionamenti nel momento in cui citi come repubblicani anche chi spara a Trump e Kirk.

Anche giornali nostrani come il messaggero confermano che l'assassino conviveva ed aveva una relazione con una persona che sta effettuando la transizione di genere e quest'ultima sta dando piena collaborazione alle autorità.
Prendo atto che continui sulla strada delle chiacchere, ma tranquillo, non mi aspettavo nulla di diverso. Ha stato i trans.

Ma cavolo hanno detto tutti che è di famiglia repubblicana e tifava per Trump.

LGBT di destra esistono tranquillamente eh, guarda Tommaso Cerno..... ah no :sard:
Post automatically merged:

EDIT:

Piantedosi: "possono esserci rischi di emulazione dell'omicidio di Kirk"

Bignami avvisato, mezzo salvato :trollface:

Ultima modifica:
Quello che voleva ammazzare Trump era un repubblicano 21enne, questo Robinson figlio di Repubblicani a cui è stato messo in mano un fucile a 5 anni. Ma se le fanno due domande? Che stanno sfornando una generazione di violenti?
Figlio dei 'repubblicani', questa è una bella. Una sorta di eredità ideologica, poiché l'intelligenza umana, o meglio ancora la logica, ci dice che l'ideologia viene tramandata dai genitori ai figli. Generazioni tutte incasellate perché ce lo dice qualche utente sul web. Trovo audaci, oltre che assurde, le ipotesi propagandistiche, quelle che si usano per cercare di tirare qualcuno da una parte o dall'altra: 'Era figlio di tizio e caio, quindi era così' oppure 'Non era così'. Il movente e tutte le sciocchezze che ne derivano... Mamma mia poi dicono che fanno i meme e se una persona ragiona così ovvio che li fanno i meme.

Mamma mia ha la laurea in Avvoltoio, "andrò io a parlare nelle scuole" :facepalm2:

Figlio dei 'repubblicani', questa è una bella. Una sorta di eredità ideologica, poiché l'intelligenza umana, o meglio ancora la logica, ci dice che l'ideologia viene tramandata dai genitori ai figli. Generazioni tutte incasellate perché ce lo dice qualche utente sul web. Trovo audaci, oltre che assurde, le ipotesi propagandistiche, quelle che si usano per cercare di tirare qualcuno da una parte o dall'altra: 'Era figlio di tizio e caio, quindi era così' oppure 'Non era così'. Il movente e tutte le sciocchezze che ne derivano... Mamma mia poi dicono che fanno i meme e se una persona ragiona così ovvio che li fanno i meme.
Il mio messaggio intendeva altro, ma visto le minkiate propagandistiche che ripeti a pappagallo da 5 pagine non ho dubbi che tu abbia difficoltà a comprendere. Non parlavo dell'ideologia politica di Robinson ma del fatto che mentre io se sbrocco ho poca probabilità di essere pericoloso per qualcuno lui che invece è stato educato sin da bambino a maneggiare armi e viverle in un certo modo ha molte più possibilità in futuro di fare del male a qualcuno.

Mamma mia ha la laurea in Avvoltoio, "andrò io a parlare nelle scuole" :facepalm2:

Il mio messaggio intendeva altro, ma visto le minkiate propagandistiche che ripeti a pappagallo da 5 pagine non ho dubbi che tu abbia difficoltà a comprendere. Non parlavo dell'ideologia politica di Robinson ma del fatto che mentre io se sbrocco ho poca probabilità di essere pericoloso per qualcuno lui che invece è stato educato sin da bambino a maneggiare armi e viverle in un certo modo ha molte più possibilità in futuro di fare del male a qualcuno.
Mi stai accusando di fare propaganda? Forse hai una grossa lacuna nel comprendere i messaggi che cerco di trasmettere. Qui, l'unica persona che fa propaganda sei tu, basta leggere come giggioneggi e fai cabaret ideologico sullo stabilire su cosa pensano gli altri, cercando così di incasellare le persone in una qualche ideologia ridicola. Il fatto che qualcuno dica 'i genitori sono così, quindi il figlio deve essere così' è la dimostrazione che non si ragiona in termini logici. Non sappiamo nulla dell'infanzia di quella persona; sono solo illazioni, disinformazione dilagante. È come quell'altro caso, dove qualcuno riposta una frase decontestualizzata e la trasforma in una fake news su cosa dice o non dice tizio. La gente non si ferma a pensare prima di fare lo scoop ideologico del momento. Ci sta la fomo nell'attribuire il movente ideologico, e pure il paradosso, ah vabbè famiglia repubblicana figlio nipote e pronipote devono essere perfoza così ecc
Chi crea queste teorie è superficiale e non riesce neanche a riflettere sulle implicazioni di ciò che diffonde. L'incapacità di mettere in discussione ciò che viene detto, senza sforzarsi di andare oltre, è un problema serio.

Mi stai accusando di fare propaganda? Forse hai una grossa lacuna nel comprendere i messaggi che cerco di trasmettere. Qui, l'unica persona che fa propaganda sei tu, basta leggere come giggioneggi e fai cabaret ideologico sullo stabilire su cosa pensano gli altri, cercando così di incasellare le persone in una qualche ideologia ridicola. Il fatto che qualcuno dica 'i genitori sono così, quindi il figlio deve essere così' è la dimostrazione che non si ragiona in termini logici. Non sappiamo nulla dell'infanzia di quella persona; sono solo illazioni, disinformazione dilagante. È come quell'altro caso, dove qualcuno riposta una frase decontestualizzata e la trasforma in una fake news su cosa dice o non dice tizio. La gente non si ferma a pensare prima di fare lo scoop ideologico del momento. Ci sta la fomo nell'attribuire il movente ideologico, e pure il paradosso, ah vabbè famiglia repubblicana figlio nipote e pronipote devono essere perfoza così ecc
Chi crea queste teorie è superficiale e non riesce neanche a riflettere sulle implicazioni di ciò che diffonde. L'incapacità di mettere in discussione ciò che viene detto, senza sforzarsi di andare oltre, è un problema serio.

Quindi immagino sarai pure decisamente contrariato nel vedere come gli avvoltoi di destra, tanto in America quanto in Italia, si siano affrettati a incolpare la sinistra giusto? No perché ci sono state menti brillanti della nostra destra che hanno addirittura detto che “La sinistra italiana é il mandante morale dell’assassinio di Kirk”.

Dopotutto le prove erano schiaccianti. Bella ciao e “Chi legge é gay ihihih” scritto sui proiettili. Chiara matrice bolscevica. Eddai su.

Che poi, rimangono sullo sfondo i problemi reali: estrema facilità di accesso alle armi, clima politico completamente avvelenato, diffusione di ideali pericolosi che anzi no sono semplici opinioni… ma il problema come sempre è la sinistra, in un paese come l’America poi dove, si sa, i comunisti hanno sempre trovato terreno fertile 🤣

Non ho detto che fai propaganda, ho detto che la subisci. Basta leggere, e cito, qualche tuo vecchio post:

La realtà è che oggi c’è molta più divisione e odio rispetto al passato, e una parte significativa della responsabilità è da attribuire all’estremismo del politicamente corretto

il problema non è l’inclusività in sé, è quando diventa imposizione ideologica. Se il prezzo da pagare per essere 'inclusivi' è dover rinunciare alla libertà di parola, alla possibilità di dissenso, o persino all’umanità di chi ha idee diverse, allora non stiamo chiedendo diritti: stiamo chiedendo conformismo.

Tutta roba che non trova riscontro alcuno nella realtà dato che violenza e censura (e ho portato dati a supporto, tu solo chiacchere. Anzi la censura Trump la celebra proprio) sono elementi cardine delle ideologie della destra americana.

Quindi immagino sarai pure decisamente contrariato nel vedere come gli avvoltoi di destra, tanto in America quanto in Italia, si siano affrettati a incolpare la sinistra giusto? No perché ci sono state menti brillanti della nostra destra che hanno addirittura detto che “La sinistra italiana é il mandante morale dell’assassinio di Kirk”.
Nooo ma ti sembra? Ha stato il politikamente korretto va bene, la cultura delle armi non c'entra nulla.

Ultima modifica:
Quale censura applica o celebra Trump e in che modo ?

Ultimo ma non ultimo:

Questo è invece il mio POV mentre attendo i vostri dati, che dovrebbero contraddire i miei, riguardo la violenza politica e chi la mette in atto:

tumbleweed GIF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro