Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Con la closed beta ci sono riuscita, con questa ci proverò... :Morris82:

 
T

teaMate

Con la closed beta ci sono riuscita, con questa ci proverò... :Morris82:
Lo sapevo che alla fine avresti cambiato sesso e bbbbravo afullo

Ciao ragazzi! ultimamente mi sono imbellito di brutto con quake live...diciamo che su 10 match, 7 li vinco ...anche se le stats x ora sono disabilitate volevo sapere se conoscete qualche team italiano che recluta...ciaooo afu, team, hex!
Ehi ciao Crack...ma scusa non c'erano milioni di SPM pronti a giocare a QL?

 
T

teaMate

No, allora mi loggherò a breve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sa che te l'hanno già cancellato dato che tra gli amici mi dice che sei unknown

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Lo sapevo che alla fine avresti cambiato sesso e bbbbravo afullo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non si dovrebbe rispondere di sole faccine, ma questa volta merita un'eccezione.

 
T

teaMate

Eheh...

cmq vedi di ricreare l'account che mi sa che è stato eliminato

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, appena riprenderò mi toccherà ricrearlo per forza... :Morris82:

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Come si creano i nick colorati?

EDIT: Ultimamente sto riscontrando un problema, mentre gioco ogni 5 secondi ho uno scatto pauroso; ciò comporta un raddoppiamento del movimento che faccio in quel istante e conseguente morte a causa o del nemico (visto che non riesco assolutamente a controllare il giocatore) o del terreno poichè vado in luoghi che portano alla morte instantanea. Che faccio visto che ogni volta sclero?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
I nick colorati si fanno con la solita codifica colori: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

^0 nero

^1 rosso

^2 verde

^3 giallo

^4 azzurro

^5 blu

^6 viola

^7 bianco

Lo scatto pauroso potrebbe essere dovuto a problemi di lag tuoi o del server in cui giochi, per prima cosa prova ad entrare in un altro server... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
I nick colorati si fanno con la solita codifica colori: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
^0 nero

^1 rosso

^2 verde

^3 giallo

^4 azzurro

^5 blu

^6 viola

^7 bianco

Lo scatto pauroso potrebbe essere dovuto a problemi di lag tuoi o del server in cui giochi, per prima cosa prova ad entrare in un altro server... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci ho già provato ma la cosa risulta ovunque. Ho riavviato il pc vediamo se è cambiato qualcosa...

EDIT: Fatto, va meglio, però qualche scatto c'è sempre. Ad ogni modo, dove posso modificare il nick?

 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
lo scatto per caso è del mouse?

come stai messo coi driver della sk madre e col punkbuster?

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
No, non dipende assolutamente dal mouse. Comunque si è aggiustato tutto, tranne che i server sono momentaneamente KO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
C

crackman

milioni di spm...io non ne ho visti...ecco perchè tale domanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Loro sono più per una rimpatriata a Quake III, il problema è che non tutti ce l'hanno. E sinceramente non capisco perchè andarsi ad incasinare con Q3 e tutte le sue varie versioni di gioco spuntate nel corso degli anni (Q3:A, Q3:TA, le patch da 1.11 a 1.32 e oltre, OSP, CPMA), quando c'è Quake Live che è gratuito e centralizzato e che quindi non può dare problemi di questo tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Nessuno ha risposto alla mia domanda ;p

Dove posso modificare il nick, cosi che io possa colorare il nick?

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
adoro sto quake live

anche se su clan arena mi massacrano è davvero molto difficile sopratutto per me che ormai non gioco piu a niente

ps

crackman su quake live sei cr4ck ?

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Su Clan Arena devi usare il Rocket Jump a tuo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho constatato che usando il Rocket Jump subisci danni solo all'armatura nella modalità Clan Arena .

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Non avevi detto di usare /name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco, in effetti me l'ero scordato. :rickds:
 
Top