News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
No i Rumor parlavano di vari remake in concept phase. Questo rumor (ben più affidabile) smentisce ciò. Presumibilmente il X (e altri) non sono nemmeno in pipeline al momento.
Ti riferisci a i'm a herocoso?
Mi pare appunto che non ne abbia imbroccata mezza da quando è saltato fuori :asd:

Un giorno triste, per me.
Molto.

essendo il 9 il mio ff preferito, ci penserò io a non fargli perdere soldi..

gli compro tutte le copie / edition che vogliono.

:uhmsisi:

Sinceramente speravo che tutti i discorsi su AR/NFT e compagnia briscola fossero stati obliterati insieme a Matsuda
Su mobile credo proveranno a tirare dardi ovunque, anche se sulla realtà aumentata mi aspetto un discreto tonfo con Missing Link.

Fortuna per FFIX :hall:

Ma FFX-R non è nemmeno nei pensieri di Square-Enix :sard:
Se non fosse stato per quell'insider farlocco, che aveva anche detto che il progetto VII-R sarebbe andato per cazzi suoi (smentito da Rebirth), sto piccio per il X non sarebbe mai nato :asd:

BTW, felice per il IX, ma si sapeva.

Ma FFX-R non è nemmeno nei pensieri di Square-Enix :sard:
Se non fosse stato per quell'insider farlocco, che aveva anche detto che il progetto VII-R sarebbe andato per cazzi suoi (smentito da Rebirth), sto piccio per il X non sarebbe mai nato
512DD4AC-68E7-43E1-8E32-671402BC3F75.jpeg

La situazione quindi dovrebbe essere questa:

Annunciati:
  • Kingdom Hearts 4 (TBA) > dovremmo vederlo a breve visto che stanno ricominciando a martellare con il brand
  • Dragon Quest XII (TBA) > a carissimo amico, potenziali problemi di sviluppo
  • Dragon Quest 3 HD-2D Remake (TBA) > sparito
  • Final Fantasy VII Remake Parte 3 > se ne inizierà a parlare fra un paio d'anni

Confermati ufficialmente:
  • Un gioco di Team Asano da annunciare quest'anno > Nintendo Direct? Giugno o Switch 2 Reveal?
  • Un gioco di Saito e Taro da annunciare quest'anno > PS Showcase? TGA?

Confermati da Leak e Rumor
  • Final Fantasy IX Remake
  • Final Fantasy Tactics Remaster

Dal momento che la lineup futura è composta da niente (Dawntrail il 2 luglio, Visions of Mana entro Agosto non li conto) non sarebbe male annunciare Bravely 3/Nuova IP o DQ3, KH4, il gioco di Saito a brevissimo giro negli eventi estivi e il 9 ai TGA imho. Rassicurerebbe molto per il 2025/26.

Ultima modifica:
Ma io prima quello che dicevo è che se il 9 esiste, ed esiste, penseranno ad altri remake solo se va bene. Mi sembra possibile almeno. Era assurdo pensare stessero facendo pure il 10 ancor prima uscisse il 9 :asd:

Ma io prima quello che dicevo è che se il 9 esiste, ed esiste, penseranno ad altri remake solo se va bene. Mi sembra possibile almeno. Era assurdo pensare stessero facendo pure il 10 ancor prima uscisse il 9 :asd:
Infatti devono fare prima il VI.
Il X può rimanere nel mondo dei sogni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro