News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il bello è che sta pure continuando :asd:
O è talmente sicuro da poter fare lo sborone, o è l'erede di Verendus :asd: (come caspio si scrive)
Verendus è imbattiile, ti creava storie incredibili come fossero reali... un mentitore di alto livello.

Mi sono perso le ultime "news" :asd: Che rumors sono usciti? Cosa ci dovrebbe essere al N Direct e cosa più avanti?

Mi sono perso le ultime "news" :asd: Che rumors sono usciti? Cosa ci dovrebbe essere al N Direct e cosa più avanti?
giphy.webp

Andiamo coi piedi di piombo, per ora DQR lo possiamo dare quasi per certo, il resto è un terno all'otto

‘Spe ‘spe, chi era Verendus?
Che ho come l’impressione di essermelo perso durante il periodo di pausa dal forum.

‘Spe ‘spe, chi era Verendus?
Che ho come l’impressione di essermelo perso durante il periodo di pausa dal forum.
Un insider (ahahahah) che si fece bannare per aver scritto l'intera campagna di FFXV, con tanto di personaggi in party, città non annunciate et cetera, prima dell'uscita del gioco e fece rincretinire mezzo globo, per poi rivelarsi fake :asd:

Un insider (ahahahah) che si fece bannare per aver scritto l'intera campagna di FFXV, con tanto di personaggi in party, città non annunciate et cetera, prima dell'uscita del gioco e fece rincretinire mezzo globo, per poi rivelarsi fake :asd:
Ah sì, adesso mi ricordo.
E ricordo anche le vostre speranze. :segnormechico:

Ma scusate, citate Verendus senza mettere il video? :facepalm:

SolidSnake91

Ahahahah oddio ora me lo ricordo... che capolavoro

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Cioè lo conosco io sto video e non voi fan di FF? :sard:

Si era mille volte piu divenrtente gaf, ma poi con quelle gif e puttanate di ogni tipo :segnormechico:

A Dutch outlet had quoted YoshiP as saying that his FF14/FF16 division Creative Studio 3 (recently renamed from Creative Business Unit 3/CBU3) is working on 2 new games, and that these will be announced soon. But it turns out this was a mistranslation (perhaps going through some layers of machine translation).

YoshiP clarified that CS3 is working on "multiple" projects (i.e not necessarily just 2), and he did not state these would be announced soon.

He also went further and clarified that he has no involvement in any FF9 remake. He went on to say that such a game would be a big project, perhaps even more than FF7.

Così ha già molto più senso la cosa.

Torno alla mia idea:
DQHD qui, e magari Fantasian (se lo pubblica SQEX fa piacere).
FFT più avanti. Così come l'altro progetto misterioso.
FFIX ovviamente più avanti (reveal di Switch2? TGA? PS Lolcase?).

Ecco erano infatti 'multiple' non per forza solo 2, come pensavamo. Bon.

"Tabata era. Balee dat."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro