Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In futuro chissà, forse qualcosa si smuoverà anche per l'Italia ma di certo non entro breve...
Beh, sono ancora „giovane“ :nitro2: e posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e cmq, come già scritto, anche senza quel stupendo box Blu-ray in stile US (grazie Konata per averci fatto venire l'acquolina in bocca :sbav:, ahah) vivrò lo stesso. Intanto continuerò a giocare al lotto, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?

Ultima modifica da un moderatore:
A breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
Altalenante direi, alcuni personaggi sono doppiati in modo degno, altri in maniera molto più "dubbia" diciamo, non è *****, ma neanche tra i migliori doppiaggi, quello originale è meglio, però se lo vuoi seguire in italiano, fallo pure, come ho detto il tutto non è ***** :sasa:

io l'ho visto prima in jap e solo dopo in ita.

mi ricordo che le voci andavano bene.

solo taiga non mi piacque. il che potrebbe essere un problema in quanto è la protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'italiano m'è piaciuto, lo trovo decente. Veditelo pure così se non hai preferenze particolari.

Assolutamente da vedere e a mio avviso il doppiaggio e le voci vanno bene! :tops: Io sono approdato qua proprio grazie alla passione che mi ha trasmesso quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto agli standard dynit è uno dei peggiori, ma si lascia sentire lo stesso

Finito ieri e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Succede sempre così, tranquillo che è tristemente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito ieri e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Welcome in the Club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono approdato qua proprio "per colpa" di questo Anime. Registrati gli episodi su VHS, comprato il cofanetto DVD e anche la statua di Taiga nella divisa nera dell'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo comincio stasera insieme a mio fratello, alternandolo con maison ikkoku. Ho grandi aspettative visto i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo comincio stasera insieme a mio fratello, alternandolo con maison ikkoku. Ho grandi aspettative visto i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande, mi sono comprato giusto ieri il box con la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grande, mi sono comprato giusto ieri il box con la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quanto l'hai pagato? Sono proprio arrivato a metà serie, quando cambiano i doppiatori :tragic: ho paura di sentire la nuova voce di Kyoko.

Quando escono i blu ray?

Quando escono i blu ray?
hem.. bluray?

Qua da noi forse mai... E' uscito anni fa il box con la serie completa in DVD e prima che Dynit decida di riedizionarlo in BD passerà sicuramente molto tempo (e comunque le probabilità che lo facciano non sono per niente alte ora come ora).

Se sei interessato trovi il cofanetto in bluray nel mercato estero, NIS America ha realizzato una bellissima edizione della serie, ovviamente con audio jap/eng e relativi sottotitoli in inglese. Costa parecchio sei avvisato: http://nisamerica.com/toradora

In alternativa questo 2014 uscirà il pacchetto di MVM, editore britannico, che sicuramente costerà meno http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-12/toradora-blu-ray-announced-by-mvm-for-2014

hem.. bluray? Qua da noi forse mai... E' uscito anni fa il box con la serie completa in DVD e prima che Dynit decida di riedizionarlo in BD passerà sicuramente molto tempo (e comunque le probabilità che lo facciano non sono per niente alte ora come ora).

Se sei interessato trovi il cofanetto in bluray nel mercato estero, NIS America ha realizzato una bellissima edizione della serie, ovviamente con audio jap/eng e relativi sottotitoli in inglese. Costa parecchio sei avvisato: http://nisamerica.com/toradora

In alternativa questo 2014 uscirà il pacchetto di MVM, editore britannico, che sicuramente costerà meno http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-12/toradora-blu-ray-announced-by-mvm-for-2014
ah, pensavo uscissero anche in italia. con i sottotitoli inglesi non mi va proprio.

i dvd come sono? quelli di n.h.k. ho letto che fanno schifo per via di una banda tremolante, non so se è vero però. qui si nota così tanto la differenza con i blu ray?

ah, pensavo uscissero anche in italia. con i sottotitoli inglesi non mi va proprio.i dvd come sono? quelli di n.h.k. ho letto che fanno schifo per via di una banda tremolante, non so se è vero però. qui si nota così tanto la differenza con i blu ray?
NHK è di Yamato Video, nel caso di Toradora stiamo parlando di un altro editore ovvero Dynit. Posso assicurarti che quest'ultima lavora decisamente meglio e che anche il box è tutto sommato carino e godibile.

Non aspettarti tanti extra o gadget a livello di contenuti, avrai a disposizione il solo cofanetto con tutti i dvd e la classica qualità sd.

Qualitativamente parlando la differenza rispetto al BD c'è e si vede, ma tutto sommato non è neanche così clamorosa dopotutto, a maggior ragione se non disponi di schermi sufficientemente grandi

dvd a sinistra e bd a destra

Toradora!+Comparison+BD-DVD.jpg
Comunque se sei appassionato della serie io te lo consiglio http://www.amazon.it/Toradora-The-Complete-Series-01-25/dp/B005F7J7A2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406226648&sr=8-1&keywords=toradora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro