UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Immaginavo ci volesse più tempo :hype:

Però tra questo e Borderlands 2 sarà una dura lotta quella dell'uscire per andare a lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 giorni e la mia vita sociale andrà a farsi benedire :morris82:

addio vita sociale e università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si conoscono i requisiti di sistema? E' più pesante o più leggero rispetto a Diablo 3?

Si conoscono i requisiti di sistema? E' più pesante o più leggero rispetto a Diablo 3?
Sia Torchlight che Torchlight II nascono come giochi leggeri, accessibili un pò da tutti...Ricordo che addirittura il primo si poteva giocare su netbook, il secondo non so, ma sembra che gli sviluppatori vogliano mantenere la stessa filosofia.

Non vorrei dire una castroneria, ma dovrebbe essere più leggero di Diablo III.

Ti incollo i requisiti, direttamente dalla pagina Steam:

Requisiti di sistema

Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor

Memory: 1GB System RAM

Hard Disk Space: 1.2GB free space (subject to change)

Video Card: DirectX compatible 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory.

DirectX®: 9.0c
Torchlight 2 supporterà SteamWorkshop

Oggi lo studio di sviluppo Runic Games ha annunciato che Torchlight 2 non solo disporrà di un set di mod tools ufficiali, ma sarà supportato da Steam Workshop, con il quale si potranno promuovere, acquistare e installare le mod create dalla community.
"Non c'era motivo di non includere anche questo.", ha dichiarato in un'intervista il presidente dello studio di sviluppo Travis Baldree: quest'ultimo ha affermato di volersi aspettare più set di armature e oggetti UGC per Torchlight 2, dato che sono state fatte un paio di modifiche al modo in cui Runic crea gli oggetti per le diverse classi. Egli stesso potrebbe anche rilasciare un paio di mod, in particolare una per aggiungere delle armi maledette, la quale a quanto pare è stata votata dal resto del team di sviluppo sulla sua inclusione nel sequel del dungeon crawler.

Il mod tool è previsto poche settimane dopo il lancio del gioco, la cui uscita è stata recentemente confermata per il 20 settembre: in una nota, Baldree ha dichiarato che il titolo riceverà anche dei DLC, ma è probabile che questi saranno gratuiti e installati tramite il download automatico delle patch una volta al mese.
Fonte: Spaziogames

---

GoGoGo! Si inizia a considerare l'ipotesi Day-One!

Ultima modifica da un moderatore:
Sia Torchlight che Torchlight II nascono come giochi leggeri, accessibili un pò da tutti...Ricordo che addirittura il primo si poteva giocare su netbook, il secondo non so, ma sembra che gli sviluppatori vogliano mantenere la stessa filosofia.Non vorrei dire una castroneria, ma dovrebbe essere più leggero di Diablo III.

Ti incollo i requisiti, direttamente dalla pagina Steam:

Torchlight 2 supporterà SteamWorkshop

Fonte: Spaziogames

---

GoGoGo! Si inizia a considerare l'ipotesi Day-One!
DLC probabilmente gratuiti e la community che crea equip con il workshop uhm... :hype:

Cioè... 20 Torchight?

21 Borderlands?

Entrambi preordinati.

La mia vita fuori dalla mia stanza è fottuta. :sbav:

Cioè... 20 Torchight?21 Borderlands?

Entrambi preordinati.

La mia vita fuori dalla mia stanza è fottuta. :sbav:
Vita fuori dalla stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Donnaaa portami la mia sedia-cesso e le flebo!"

Mi sa che il 20 cambio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preload disponibile su Steam :sbav:
Sai dirmi in cosa consiste?

Ho preacquistato il gioco ed ho cliccato sul pulsante preload ma non scarica nulla? E' normale?

Fate finta di nulla... stamattina ha preso a scaricare!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno di voi sa se ci sara anche una limited/collector edition?
No, solo DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se di per sè non costa molto, io sono tirchio, dove mi consigliate di prenderlo in digital x spendere meno?

cmq hype a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un po' vi odio.

Quasi quasi mi fate venire voglia di prenderlo :/

Un po' vi odio.Quasi quasi mi fate venire voglia di prenderlo :/
e prendilo, fai del bene a un bel mondo come quello degli indie oltre a comprare quello che si preannuncia come un grandissimo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro