UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
la difficoltà la puoi selezionare solo all'inizio, non puoi cambiarla durante il gioco. se vuoi cambiare difficoltà ti tocca iniziare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la difficoltà la puoi selezionare solo all'inizio, non puoi cambiarla durante il gioco. se vuoi cambiare difficoltà ti tocca iniziare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se selezioni la partita internet invece che single puoi selezionare la difficolta` da giocare, poi la chiudi ed e` come se avessi il single con la difficolta` desiderata.

Nel singolo vero e proprio e` legata invece alla prima scelta.

Se selezioni la partita internet invece che single puoi selezionare la difficolta` da giocare, poi la chiudi ed e` come se avessi il single con la difficolta` desiderata.Nel singolo vero e proprio e` legata invece alla prima scelta.

edit: ah no aspetta...ho detto una cavolata! è vero te la fa selezionare. ma sei sicuro che dopo che l'hai chiusa ti rimane a quella difficoltà?

Ultima modifica:
Cavolo questo gioco mi fa parecchia gola,peccato sia solo in inglese,sembra un vero e proprio capolavoro!

Provata la demo :tragic: bello bello bello!!

Appena esce scatolato, sarà mio! Complimenti agli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e complimenti al prezzo, sarebbe da prenderne due per premiarli ulteriormente

edit: ah no aspetta...ho detto una cavolata! è vero te la fa selezionare. ma sei sicuro che dopo che l'hai chiusa ti rimane a quella difficoltà?
Si, la chiudi ovviamente per evitare che altra gente joini, diventa una sorta di single player online alla diablo, se invece selezioni il single player ti fa partire con la difficolta` che hai scelto all'inizio.

Si, la chiudi ovviamente per evitare che altra gente joini, diventa una sorta di single player online alla diablo, se invece selezioni il single player ti fa partire con la difficolta` che hai scelto all'inizio.
Ah ok ora ho capito cosa intendevi. Quindi alla fine avevo ragione pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo me però,dovrebbero scrivere in un angolo "citazione" perchè ricorda "troppo" diablo (vedi anche 2° location) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me però,dovrebbero scrivere in un angolo "citazione" perchè ricorda "troppo" diablo (vedi anche 2° location) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora questo discorso? lol

nella runics lavorano ex dipendenti blizzard che hanno lavorato su diablo.

ci sta che lo stile sia estremamente simile ma stop, finita lì..

Ultima modifica da un moderatore:
ancora questo discorso? lolnella runics lavorano ex dipendenti blizzard che hanno lavorato su diablo.

ci sta che lo stile sia estremamente simile ma stop, finita lì..
si ma infatti a me sta piacendo...anche se un po più di originalità,be non guastava

si ma infatti a me sta piacendo...anche se un po più di originalità,be non guastava
L'originalità c'è...forse la direzione artistica non è delle migliori, ma giocandoci ho trovato dei puzzle ambientali e delle scelte di gameplay particolarmente nuove per il genere.

Ah ok ora ho capito cosa intendevi. Quindi alla fine avevo ragione pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, infatti ho specificato che in single rimane quella che hai scelto, ma online puoi aggirarla tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete dei consigli per chi ha iniziato come "mago" (mi sfugge il nome in inglese onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Avete dei consigli per chi ha iniziato come "mago" (mi sfugge il nome in inglese onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) ?
io lo sto tirando su puramente frost.

Ti linko la guida.

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=43&t=36991

E' una build ancora in evoluzione, io sono al lvl 25 e per ora va tutto liscio.

Devo ricordarmi di cambiare al più presto avatar!

Ciao a tutti...ho parecchie domande da farvi

Innanzitutto su steam sono: paddo71

se volete aggiungermi

Sono a livello 30 con il mio ingegnere...mi sto divertendo come un matto,veramente un gran gioco...miglior hack & slash di sempre

1-Potete consigliarmi una build per ingegnere?

2-Ho letto che con qualche mod si possono avere le respec potion,qualcuno di voi le ha gia usate? si rischia di essere flaggati?Conviene magari invece aspettare un po in modo che le respec potion diventino"legali"?

Ciao a tutti...ho parecchie domande da farviInnanzitutto su steam sono: paddo71

se volete aggiungermi

Sono a livello 30 con il mio ingegnere...mi sto divertendo come un matto,veramente un gran gioco...miglior hack & slash di sempre

1-Potete consigliarmi una build per ingegnere?

2-Ho letto che con qualche mod si possono avere le respec potion,qualcuno di voi le ha gia usate? si rischia di essere flaggati?Conviene magari invece aspettare un po in modo che le respec potion diventino"legali"?
L'ingegnere ha fondamentalmente due strade: il Melee puro (con tutte i potenziamenti del caso), o il cannoniere (quello che sto facendo io), con le relative evocazioni di torrette. Qui la guida: http://www.runicgamesfansite.com/content/1441-torchlight-ii-build-diversity-engineer.html

Per le mod non sono informato, ma essendo il gioco nato moddabile non credo che ci dovrebbero essere problemi di ban.

io lo sto tirando su puramente frost.Ti linko la guida.

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=43&t=36991

E' una build ancora in evoluzione, io sono al lvl 25 e per ora va tutto liscio.

Devo ricordarmi di cambiare al più presto avatar!
Io sto facendo una build molto simile ma ho optato per Wand+scudo per i doppi potenziamenti (esempio ice damage sullo scudo) e per un pò di phys armor che non fa mai male però ho letto una cosa in questa guida che mi ha incuriosito: davvero se ho staff mastery debuffo anche utiizzando le skill? Io pensavo funzionasse solo con gli attacchi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa che mi hai linkato te mi ricorda molto un mago guerriero, che comunque non si discosta molto da questa qui:

http://www.runicgamesfansite.com/content/1441-torchlight-ii-build-diversity-engineer-page3.html (quella che mi hai linkato te).

L'alternativa è questa:

http://www.runicgamesfansite.com/content/1441-torchlight-ii-build-diversity-engineer-page2.htm , ma qui fai da Tank, quindi se giochi da solo probabilmente è meglio la prima.

gran bel gioco,pero per assurdo non mi sta prendedno tanto.ma la colpa sicuramente è del pistolero che ho scelto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro