Toriko | Star Comics

Pubblicità
ATTENZIONE, questo è il thread del manga italiano, non delle scan settimanali. Vedete se c'è già un thread nella sezione Japan o apritelo voi lì.
this.

Se volete l'anime abbiamo questo topo, altrimenti per le scan potete aprire uno spazio in Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma me lo spiegate perchè Toriko non se lo piscia praticamente nessuno? E' troppo bello, gli ultimi capitoli sono devastanti.

Qualcuno apra il Topic di Toriko per la scan pls

Come concludere un manga: toriko, lo stai facendo benissimo :sisi:

Non sapevo dove scriverlo, non trovo il topic :asd:

Più che altro (da quello che ho sentito perché non seguo il manga) ennesimo finale affrettatissimo di un manga di Jump quando questo non vende più :l4gann:

Più che altro (da quello che ho sentito perché non seguo il manga) ennesimo finale affrettatissimo di un manga di Jump quando questo non vende più :l4gann:
Affrettato e pieno di deus ex macinae roba poco sensata nella battaglia finale, senza contare il volemose bene no jutsu portato agli estremi

io ho 25 volumi e ne devo leggere ben 10 :rickds:

ma chi me l'ha fatto fare? ho sempre pensato che sarebbe migliorato un giorno ma non l'ha mai fatto

proprio un manga mediocre -_-

quindi quanti volumi saranno in tutto?

Come concludere un manga: toriko, lo stai facendo benissimo :sisi:
Non sapevo dove scriverlo, non trovo il topic :asd:
Esiste un topic, tipo all'ultima pagina siccome nessuno se lo caga, prossimo capitolo finisce e nessuno lo sa :(

Btw

Toriko bellissimo, scontro tutto ecc ecc

Però devo ammetere che il modo in cui toriko ha sfondato neo tirando fuori il terzo demone dentro di lui non mi è per nulla piaciuto.

Mi sembra quasi un power up messo a caso, questa esistenza del terzo demone è stata scoperta negli ultimi capitoli e non si è approfondito quasi nulla, mmm non so, magari ho saltato qualche capitolo

Esiste un topic, tipo all'ultima pagina siccome nessuno se lo caga, prossimo capitolo finisce e nessuno lo sa :(Btw

Toriko bellissimo, scontro tutto ecc ecc

Però devo ammetere che il modo in cui toriko ha sfondato neo tirando fuori il terzo demone dentro di lui non mi è per nulla piaciuto.

Mi sembra quasi un power up messo a caso, questa esistenza del terzo demone è stata scoperta negli ultimi capitoli e non si è approfondito quasi nulla, mmm non so, magari ho saltato qualche capitolo
Guarda io per giudicare aspetto sempre di leggermi i cartacei, un capitolo alla settimana in inglese mi perdo sempre qualcosa, scordo fatti ecc. Quindi vedremo! Comunque potrei essere d'accordo, ma questo cap mi ha fatto quasi piangere per come l'ha gestito

Guarda io per giudicare aspetto sempre di leggermi i cartacei, un capitolo alla settimana in inglese mi perdo sempre qualcosa, scordo fatti ecc. Quindi vedremo! Comunque potrei essere d'accordo, ma questo cap mi ha fatto quasi piangere per come l'ha gestito
Esatto, ho paura di essermi scordato anche io qualcosa :rickds: mi sembra strano

Però per dire

L'esistenza di questa 3 creatura che è potentissima lo si scopre quando toriko annusa un determinato cibo e il demone si risveglia e questo ok ci sta, però non puoi già utilizzarlo tipo 20 capitoli dopo ( per dire 20 ) e vincere contro il boss finale cattivissimo di TUTTO Toriko, facendolo uscire per un secondo facendo tirare uno sbuffetto a neo e sconfiggendolo dai :rickds: senza aggiungere nulla, chi è sto demone, perchè sta in toriko, perchè toriko ha 3 demoni, perchè solo lui a quanto pare, senza contare che gli altri demoni si sono mostrati per un pagina ciascuno in una specie di flashback facendoli vedere come erano una volta, mentre questo nulla

Esatto, ho paura di essermi scordato anche io qualcosa :rickds: mi sembra stranoPerò per dire

L'esistenza di questa 3 creatura che è potentissima lo si scopre quando toriko annusa un determinato cibo e il demone si risveglia e questo ok ci sta, però non puoi già utilizzarlo tipo 20 capitoli dopo ( per dire 20 ) e vincere contro il boss finale cattivissimo di TUTTO Toriko, facendolo uscire per un secondo facendo tirare uno sbuffetto a neo e sconfiggendolo dai :rickds: senza aggiungere nulla, chi è sto demone, perchè sta in toriko, perchè toriko ha 3 demoni, perchè solo lui a quanto pare, senza contare che gli altri demoni si sono mostrati per un pagina ciascuno in una specie di flashback facendoli vedere come erano una volta, mentre questo nulla
ringrazio non so chi per averci spostato nel topic giusto :asd:

comunque

leggendo in giro sembra che il terzo demone sia stato il primo a entrare in toriko, forse già al momento della nascita. E' a causa sua che toriko ha le tre cicatrici sotto l'occhio. Per il resto non so rispondere ora, dico solo che, essendo toriko figlio di acacia è normale che abbia un demone fortissimo, ma essendo stato troppo potente non avrebbe potuto usarne il potere subito e quindi è entrato in contatto con altri demoni

I powerup di toriko eran asspull clamorosi già da metà serie, ricordate il presunto potere supremo dell'immaginazione? Niente al confronto del **** del cibo ovviamente.

Il finale è stato decente, se la son tirata ma non all'infinito come naruto, il boss finale ha avuto senso e tutto è stato abbastanza coerente con il tono generale della serie.

Globalmente è stato uno shonen passabile, molti shonen migliori si son rovinati quasi completamente allungando troppo e male.

I powerup di toriko eran asspull clamorosi già da metà serie, ricordate il presunto potere supremo dell'immaginazione? Niente al confronto del **** del cibo ovviamente.
Il finale è stato decente, se la son tirata ma non all'infinito come naruto, il boss finale ha avuto senso e tutto è stato abbastanza coerente con il tono generale della serie.

Globalmente è stato uno shonen passabile, molti shonen migliori si son rovinati quasi completamente allungando troppo e male.
Bè è stato un bello shonen fresco che non si prende troppo sul serio, mi ha fatto affezionare ai personaggi e ci ha regalato alcune battaglie davvero epiche. Ce ne fossero il doppio di manga così:sisi:

Bè è stato un bello shonen fresco che non si prende troppo sul serio, mi ha fatto affezionare ai personaggi e ci ha regalato alcune battaglie davvero epiche. Ce ne fossero il doppio di manga così:sisi:
Il punto è che Toriko ha smesso di essere bello quando ha voluto prendersi troppo sul serio e ad esagerare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro