A
alessandro42
E chi si offendema quella, senza offesa, è tattica abbastanza base... io dico cose più complicate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi si offendema quella, senza offesa, è tattica abbastanza base... io dico cose più complicate
:morris82:guida per conquistare il mondo in ordine cronologico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Che?le nuove possibilità con la sono camera fantastiche
a m piace andare come mi garba:sasa:guida per conquistare il mondo in ordine cronologico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Personalmente eviterò categoricamente di espandermi ad Oriente per evitare l'ellenismo,e punterò alla conquista dell'Europa occidentale e della Britannia,inclusa la Germania(fuck you Varo)a m piace andare come mi garba:sasa:
più che altro espandersi ad oriente subito è pericolosissimo secondo me. Strategicamente se si parte da una piccola regione come la laconia -nel mio caso- (quindi anche da qualsiasi regione di piccol dimensioni) ci si ritrova praticamente accerchiati da possibili nemici.Personalmente eviterò categoricamente di espandermi ad Oriente per evitare l'ellenismo,e punterò alla conquista dell'Europa occidentale e della Britannia,inclusa la Germania(fuck you Varo)
grazie mille, sei stato abbastanza esaustivo, IMO, il gioco deve ancora uscire ^^no il gioco non è online, o meglio c'è la modalità multiplayer che è molto amata dai giocatori, perché ti sfidi con un tot di unità in una battaglia -terreno di gioco casuale se non erro- . Diciamo che online, almeno in shogun 2 (il titolo precedente) tu avevi un generale che a seconda di quanto era forte potevi dare abilità ecc. e più le tue truppe combattevano con te più forti diventano ecc. Ne avevi un tot mi pare, da comprare e poi scegliere prima del combattimento. Presumo sia così anche in questo, ma sicuramente daranno ulteriori info.
Per quanto riguarda la modalità single non è online, ma giochi contri il cpu, e personalmente preferisco molto di più la modalità campagna, perché puoi fare tantissime cose. Alleanze, guerre, intrighi di ogni sorta e via discorrendo. Vai sul sito di spaziogames e leggiti le info se t'interessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottima strategia,se gli Egizi si fanno ingannare o se non conquistano prima di te l'Etiopiapiù che altro espandersi ad oriente subito è pericolosissimo secondo me. Strategicamente se si parte da una piccola regione come la laconia -nel mio caso- (quindi anche da qualsiasi regione di piccol dimensioni) ci si ritrova praticamente accerchiati da possibili nemici.
La libia è il bersaglio migliore per me, perché innanzitutto mi permetterebbe di stringere abbastanza facilmente, un'alleanza importante. Secondo poi, spostarmi a oriente verso la turchia e Dacia sarebbe troppo pericoloso, e rischierei di trovarmi immerso ad un territorio troppo vasto con pochi uomini. Quindi per prima cosa andrei alla conquista del peloponneso e forse di qualche isoletta tipo rodi. Non voglio neanche mettermi subito a fronteggiare atene e macedonia, sarebbe una follia. Invece, una volta assicuratomi una buona flotta navale salperei verso sud, a pochi chilometri di distanza ... verso la Libia. Da quello che ho potuto studiare sulla mappa interattiva, è divisa in quattro regioni, e almeno tre in guerra con l'Egitto. Via mare la distanza non sembra essere molta, sopratutto se riesco a partire con le truppe da qualche isola sotto la laconia. Comunque, se riesco ad approdare in libia, non dovrebbe essere difficile conquistarla ... sopratutto perché per prima cosa chiederei aiuto e un'alleanza con l'egitto. Probabilmente con un pò di dinari mi farei dare anche il permesso di spostare le truppe, così passando per l'egitto mi sposterei verso est alla conquista dell'Etiopia. In questo modo mi ritroverei con la Libia e l'etiopia, sotto di me il nulla ... perché dovrebbe terminare li la mappa, e al centro l'egitto. A quel punto inizierei l'attacco verso l'egitto e così facendo, manovrando le truppe da entrambi i fronti (e se possibile anche frontalmente via mare), dovrei riuscire a conquistare in poco tempo tutta l'africa nord-orientale. E non meno importante, ritrovandomi per le mani un territorio fertile come quello del nilo (ricco di grano, che magari mi fanno sfruttare) e sopratutto un nuovo sbocco verso oriente, tramite l'arabia che è vicinissima all'etiopia ... e da li Potrei spostarmi nuovamente verso oriente, partendo però dall'estremo sud e quindi senza nemici tra le balle :wush:
Che ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ps: mi si è scassato il pc :(, dovrebbe ritornarmi proprio a settembre all'uscita di TWRII ... però voglio godermelo al massimo. Quindi ho deciso che voglio modificarlo e renderlo un missile terra-aria (più terra che aria). Appena me lo ridanno v'incollo tutta la scheda tecnica e i pezzi che ha, l'ho comprato nuovo già fatto. Non è male ma secondo me può rendere ancora meglio. Ho risparmiato un pò di soldi, grazie al lavoro e al fatto che i miei mi mantengono ancora. Quindi ragazzi preparatevi a darmi qualche dritta su come spremere al massimo il pc e il mio buget portafogli per il gaming. :l4gann:
Ultima e mi eclisso ... per il culture pack, dice di prenotarlo in anticipo. Nessun problema, ma io i giochi li compro a gamestop perché li voglio fra le mani per godermi il libretto (vecchie abitudini forse?) Quindi qualcuno sa con certezza che se me lo prenoto in anticipo poi mi danno anche i codici e tutto ugualmente?
per forza il gioco esce il 3 settembre, questo non è un giochino online gratuito o ad abbonamento che sia, mi sà che hai freinteso, è un gioco a tutti gli effetti venduto in negozio scatolato ( e ci mancherebbe ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate la mia ignoranza ma come fate a giocarci? la home del sito dice che si può solo prenotare
:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper forza il gioco esce il 3 settembre, questo non è un giochino online gratuito o ad abbonamento che sia, mi sà che hai freinteso, è un gioco a tutti gli effetti venduto in negozio scatolato ( e ci mancherebbe ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif