UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
mamma mia, sono mancato un po' di giorni e sto gioco sembra ancora più figo:sasa:

Come non detto, leggo ora i dati tecnici e mi pare di capire che è una merd*

Intel core i3 2110

nvidia geforce GT620 up to 3819MB

4GB DDR3

500GB di memoria

per farlo girare bene che devo mettere ? e i prezzi ? ultima poi mi sposto nella pagina apposita. Magari se sapete qualche marca ragazzi, ve ne sarei grato ... devo iniziare a risparmiare un mucchio di soldi misa

Io ho trovato questi e non mi sembrano male per migliorare un pò il pc con una spesa non troppo elevata suppongo. Ho trovato:

Processore Intel Core i5 3350P

Scheda Video GeForce GTX760

Per un totale di spesa pari a : 430 ... che è un pò tanto per le mie tasche ma una volta si potrebbe fare. Se qualcuno riesce ad ottimizzare la spesa con rapporto qualità prezzo inferiore ben venga

Ps. il mio pc è un Acer x3995

Come non detto, leggo ora i dati tecnici e mi pare di capire che è una merd*
Intel core i3 2110

nvidia geforce GT620 up to 3819MB

4GB DDR3

500GB di memoria

per farlo girare bene che devo mettere ? e i prezzi ? ultima poi mi sposto nella pagina apposita. Magari se sapete qualche marca ragazzi, ve ne sarei grato ... devo iniziare a risparmiare un mucchio di soldi misa

Io ho trovato questi e non mi sembrano male per migliorare un pò il pc con una spesa non troppo elevata suppongo. Ho trovato:

Processore Intel Core i5 3350P

Scheda Video GeForce GTX760

Per un totale di spesa pari a : 430 ... che è un pò tanto per le mie tasche ma una volta si potrebbe fare. Se qualcuno riesce ad ottimizzare la spesa con rapporto qualità prezzo inferiore ben venga

Ps. il mio pc è un Acer x3995
R2 non funziona, se vuoi consigli sulla configurazione da fare vai qua http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539

Grazie per la risposta, iniziavo a deprimermi :rickds:Comunque quale R2 ? a cosa ti riferisci ? non ne capisco molto di hardware però non mi pare di aver messo nessuno R2, anche se non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
R2 = Rome 2 :morristend:

:tragic:

Non vedo l'oraaaa (posso dire però, a mio modesto parere, questa grafica della mappa stile cartoon non è che mi faccia impazzire, preferisco quella di Shogun 2. Anche se questa in 3d spacca parecchio.) :l4gann:

Anteprima SpazioGames

[VIDEOSG]15079[/VIDEOSG]

Jn1sNJk.jpg

f4u8MEM.jpg

aHXnwlj.jpg

gxBQpUp.jpg

PSA2fwC.jpg

xsCuvkQ.jpg

JZfu1Sg.jpg

HQSSYiW.jpg

L'avrò già detto, ma OMG :hype:

Salve a tutti!

CPU: Phenom II X4 955 Black Edition

GPU: Radeon HD 6770 XFX 1GB GDDR5 Core Edition

ram: 4 gb ddr3

so: windows 7

Ho già provato vari siti per vedere a che livello potesse girarci e tutti mi hanno dato, più o meno, lo stesso risultato: può girarci a livelli medio/alti. Voi cosa ne pensate?

C'è da dire che con shogun2 non ho mai avuto problemi.

Polli?Neanche tanto,Annibale riusci miracolosamente ad arrivare e poi ad attraversare le Alpi:ahsisi:
Già nell attraversamento perse anche la gran parte degli elefanti (mi pare di aver letto anche un orecchio ma non sono sicuro)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io so che un giorno attraversò uno steccato e perse altro, da quel giorno lo chiamarono solo più anni:sasa:

Ah no un occhio perse nell attraversamento!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Total War: Rome II - Video gameplay

Quello che vi riportiamo è un gameplay di Total War: Rome II, il quale mostra una battaglia tra Macedoni e Romani.Il nuovo capitolo della serie dei Creative Assembly, riporta il giocatore ai tempi dell'impero romano, il tutto ricostruito con un'ottima grafica e opzioni tattiche ancor più complesse e variegate.

Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 3 settembre 2013.

Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro