X
Xenthor
Perchè?Ma perchè ancora la gente spara 8x di MSAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè?Ma perchè ancora la gente spara 8x di MSAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
R2 non funziona, se vuoi consigli sulla configurazione da fare vai qua http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539Come non detto, leggo ora i dati tecnici e mi pare di capire che è una merd*
Intel core i3 2110
nvidia geforce GT620 up to 3819MB
4GB DDR3
500GB di memoria
per farlo girare bene che devo mettere ? e i prezzi ? ultima poi mi sposto nella pagina apposita. Magari se sapete qualche marca ragazzi, ve ne sarei grato ... devo iniziare a risparmiare un mucchio di soldi misa
Io ho trovato questi e non mi sembrano male per migliorare un pò il pc con una spesa non troppo elevata suppongo. Ho trovato:
Processore Intel Core i5 3350P
Scheda Video GeForce GTX760
Per un totale di spesa pari a : 430 ... che è un pò tanto per le mie tasche ma una volta si potrebbe fare. Se qualcuno riesce ad ottimizzare la spesa con rapporto qualità prezzo inferiore ben venga
Ps. il mio pc è un Acer x3995
Grazie per la risposta, iniziavo a deprimermiR2 non funziona, se vuoi consigli sulla configurazione da fare vai qua http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539
R2 = Rome 2 :morristend:Grazie per la risposta, iniziavo a deprimermiComunque quale R2 ? a cosa ti riferisci ? non ne capisco molto di hardware però non mi pare di aver messo nessuno R2, anche se non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora dovrebbe andare decentemente (a occhio anche un po di più che decentemente:sasa:
Polli?Neanche tanto,Annibale riusci miracolosamente ad arrivare e poi ad attraversare le Alpiahahaha i romani polli che non pensano alle alpi.![]()
Già nell attraversamento perse anche la gran parte degli elefanti (mi pare di aver letto anche un orecchio ma non sono sicuro)Polli?Neanche tanto,Annibale riusci miracolosamente ad arrivare e poi ad attraversare le Alpi![]()
Quello che vi riportiamo è un gameplay di Total War: Rome II, il quale mostra una battaglia tra Macedoni e Romani.Il nuovo capitolo della serie dei Creative Assembly, riporta il giocatore ai tempi dell'impero romano, il tutto ricostruito con un'ottima grafica e opzioni tattiche ancor più complesse e variegate.
Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 3 settembre 2013.