UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
carino ...ma avrei preferito una modalità tipo io scelgo i romani e un mio amico i cartaginesi e giochiamo sulla mappa della campagna(x intenderci tipo civilization5)...cosa dite è possibile che ci sia?
c'era anche engli altri:asd:

Sarà che sto leggendo in questo periodo il De Bello Civili di Cesare, ma questo titolo che prima non mi diceva nulla, mi sta ispirando abbestia.

Non ho giocato a nessun Total War, quindi non mi è molto chiaro in cosa consiste il brand. Combattimenti strategici ovvio, ma ispirati ad un determinato periodo storico?

Sarà che sto leggendo in questo periodo il De Bello Civili di Cesare, ma questo titolo che prima non mi diceva nulla, mi sta ispirando abbestia. Non ho giocato a nessun Total War, quindi non mi è molto chiaro in cosa consiste il brand. Combattimenti strategici ovvio, ma ispirati ad un determinato periodo storico?
Più o meno dalla Prima Guerra Punica (264 a.c.) fino ad inizio Impero.

Sarà che sto leggendo in questo periodo il De Bello Civili di Cesare, ma questo titolo che prima non mi diceva nulla, mi sta ispirando abbestia. Non ho giocato a nessun Total War, quindi non mi è molto chiaro in cosa consiste il brand. Combattimenti strategici ovvio, ma ispirati ad un determinato periodo storico?
ogni TW ne abbraccia uno diverso:sasa:

Più o meno dalla Prima Guerra Punica (264 a.c.) fino ad inizio Impero.

ogni TW ne abbraccia uno diverso:sasa:
Interessante. Si può scegliere anche la fazione presente al tempo, o nel caso del gioco in questione, si può utilizzare solo la fazione principale, ovvero i romani?

Interessante. Si può scegliere anche la fazione presente al tempo, o nel caso del gioco in questione, si può utilizzare solo la fazione principale, ovvero i romani?
In teoria mi sa che devi finire prima con i romani per poi giocare con una delle altre...però per il.vecchio totalwar uscì subito un trucchetto per.sbloccare tutte le fazioni ad inizio gioco..non vedo l ora di partire con i mitici stati greci!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

In teoria mi sa che devi finire prima con i romani per poi giocare con una delle altre...però per il.vecchio totalwar uscì subito un trucchetto per.sbloccare tutte le fazioni ad inizio gioco..non vedo l ora di partire con i mitici stati greci!
Miticoooo!!! Ma ci sono gli Spartani????

Miticoooo!!! Ma ci sono gli Spartani????
Ovvio

m.youtube.com/watch?v=UsIeIGaW7xU&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DUsIeIGaW7xU&sa=X&ei=NBgXUsTwIZKthQe4moDYAg&ved=0CAkQqwQ

Nel primo rome avevano una difesa formidabile:unsisi:

Ovvio
m.youtube.com/watch?v=UsIeIGaW7xU&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DUsIeIGaW7xU&sa=X&ei=NBgXUsTwIZKthQe4moDYAg&ved=0CAkQqwQ

Nel primo rome avevano una difesa formidabile:unsisi:

Grande grazie del bel filmato.......Spettacolo con la mia Piccola Sparta conquistero' il Mondo ;p;p Avanti Spartani per Spartaaaaaaa AU AU AU AU AU AU :rickds::rickds:

Pre ordinato su Nuuvem a 25€, il mio carrinho è pronto. :ivan:
Grazie della segnalazione, tenevo d'occhio allkeyshop per cercare il prezzo più basso ma quello shop non è indicato...preordinato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma che stai a di:rickds:è dai tempi di medieval 2 che non devi più sbloccare le fazioni,ci sono già tutte quelle disponibili fin dalla prima partita:ahsisi:

Ma che stai a di:rickds:è dai tempi di medieval 2 che non devi più sbloccare le fazioni,ci sono già tutte quelle disponibili fin dalla prima partita:ahsisi:
Per questo Ho scritto 'in teoria mi sa':ahsisi:..è un bel Po che non ci gioco ai totale war, grazie per la precisazione

We’re delighted to announce that we’re releasing free content for ROME II alongside paid-for DLC! In October, you’ll be able to add the Seleucid Empire faction to your playable faction roster… for FREE! More details on the Total War forums, and you can see the faction itself on the Wiki (links below).

913918_505390612869477_175873530_o.jpg

http://wiki.totalwar.com/w/Total_War:_Rome_II_-_Seleucid_Faction

preso anche io da nuuvem a 26 euro, ora non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro