UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Anche io volevo andare di digital key poi pero ho optato per la copia fisica del gioco...non ve la facevo a stare ad aspettare il download e stare 3 ore davanti al pc a bisbigliare ininterrottamente "scarica, scarica, scarica etc" fino alla fine

A questo giro starò davanti alla schermo solo un ora per bisbigliare ininterrottamente "installa, installa, installa etc"

Con la mia ragazza che mi guarderà preoccupata dall altro capo del tavolo

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Anche io volevo andare di digital key poi pero ho optato per la copia fisica del gioco...non ve la facevo a stare ad aspettare il download e stare 3 ore davanti al pc a bisbigliare ininterrottamente "scarica, scarica, scarica etc" fino alla fine
A questo giro starò davanti alla schermo solo un ora per bisbigliare ininterrottamente "installa, installa, installa etc"

Con la mia ragazza che mi guarderà preoccupata dall altro capo del tavolo

uahuahauhauahauh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D :rickds:

ma il numero che il sito mi ha mandato per email lo devo inserire da qualche parte?
che numero? D:

Comunque con i problemi di connessione che ho ci metterò un giorno a scaricarlo...

Ma qualcuno di voi ha ordinato la collector edition? A 129 euro mi sembra un pò ma un pò alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi sapreste indicare una regione di steam dove si scarica più veloce? così da scaricarlo prima quando usciràXD

Cmq le key funzionano così: il seriale di attivazione te lo mandano il giono dell uscita(quindi si tramite key ci giocate il 4), tranne alcuni siti tipo fat2play che mi aveva mandato il seriale la sera prima(dell ultima espansione di civ5...l avevo preordinata xk costava 19 euri)

Se non mi son perso qualcosa, non avresti potuto comunque: il gioco verrà sbloccato su Steam il 03.09 alle 19:00. Considerando che sono 35gb di gioco...prima del 4 sera non ci gioca nessuno ;p
Ma dove l hai letta stacosa??? chi prende la copia fisica nn credo propio il 3 mattino si piglia il gioco lo istalla e gioca altro chè...nn si è mai vista una cosa simile la data di uscita è il 3 quindi dal 3 si puo giocare

---------- Post added at 12:59:44 ---------- Previous post was at 12:56:05 ----------

Ma qualcuno di voi ha ordinato la collector edition? A 129 euro mi sembra un pò ma un pò alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io...lo so sono un pazzo ma lo aspettavo da troppo tempo(x vari motivi e sarebbe lungo da spiegare)

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ci gioca finché steam non lo sblocca, anche se hai la copia fisica. Il preload c'è, hanno detto che presto ci saranno notizie a riguardo... Quindi chi ha comprato su steam o riceve la key prima dell'uscita potrà iniziare a scaricarlo ed essere pronto per quando sarà sbloccato.

Comunque per shogun avevano cambiato l'orario dello sblocco un giorno prima, magari fanno lo stesso per rome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps. Si dice che al day one ci sia una patch.

Al d1 ci sarà un patch per aggiungere una fazione, forse i parti ma non ne sono sicuro.

Ma dove l hai letta stacosa??? chi prende la copia fisica nn credo propio il 3 mattino si piglia il gioco lo istalla e gioca altro chè...nn si è mai vista una cosa simile la data di uscita è il 3 quindi dal 3 si puo giocare
Guarda il countdown sulla pagina steam...si potrà anche scaricare prima, ma il gioco sarà sbloccato alle 19:00.

Guarda il countdown sulla pagina steam...si potrà anche scaricare prima, ma il gioco sarà sbloccato alle 19:00.
Poco male io rientro da lavoro a quell ora! Ho già minacciato di morte il portiere di non mancare la.consegna dello spedizioniere

Nessuno ci gioca finché steam non lo sblocca, anche se hai la copia fisica. Il preload c'è, hanno detto che presto ci saranno notizie a riguardo... Quindi chi ha comprato su steam o riceve la key prima dell'uscita potrà iniziare a scaricarlo ed essere pronto per quando sarà sbloccato.Comunque per shogun avevano cambiato l'orario dello sblocco un giorno prima, magari fanno lo stesso per rome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps. Si dice che al day one ci sia una patch.

hai ragione x lo sblocco nn avevo visto :( maledetto steam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la fazione del Ponto arriverà con un aggiornamento gratuito nel giorno del lancio. A ottobre verranno aggiunti gratuitamente anche i Seleucidi, inoltre CA ha detto che usciranno altre CORPOSE espansioni nel corso degli anni visto il periodo lungo e pieno di materiale(storico) interessante che abbraccia tt la durata dell impero romano(il più lungo, più colto e meraviglioso di tt la storia dell occidente)

Creative Assembly today announced the Activation Time for ROME II on its release day next week as a single worldwide unlock time of zero hours US Pacific Time on the 3rd Sept, equivalent of 00:00 PDT / 03:00 EDT / 08:00 BST / 09:00 CET / 17:00 AEST.

From that point game activation will be live and Total War: ROME II will be playable.

Digital customers can begin preloading via Steam from 10:00 PDT / 18:00 BST today (28th Aug) in order to be as ready as possible to begin their conquest of the ancient world on launch day, with only the day one content patch including Pontus, an additional playable faction, needing to be downloaded once the game is live.

Please note that ROME II will be region-locked in some territories, if you are buying a copy from overseas please check with your retailer if you will be able to activate it your home country. Further details on the regions this effects are here: wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Regional_Restrictions

Total War: ROME II Launches next week on the 3rd September.

Daje il giorno del lancio si avvicina. T_T

Quindi il preload parte oggi alle 19 e il gioco si sblocca il 3 alle 9... Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi il preload parte oggi alle 19 e il gioco si sblocca il 3 alle 9... Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Creative Assembly today announced the Activation Time for ROME II on its release day next week as a single worldwide unlock time of zero hours US Pacific Time on the 3rd Sept, equivalent of 00:00 PDT / 03:00 EDT / 08:00 BST / 09:00 CET / 17:00 AEST.
From that point game activation will be live and Total War: ROME II will be playable.

Digital customers can begin preloading via Steam from 10:00 PDT / 18:00 BST today (28th Aug) in order to be as ready as possible to begin their conquest of the ancient world on launch day, with only the day one content patch including Pontus, an additional playable faction, needing to be downloaded once the game is live.

Please note that ROME II will be region-locked in some territories, if you are buying a copy from overseas please check with your retailer if you will be able to activate it your home country. Further details on the regions this effects are here: http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Regional_Restrictions

Total War: ROME II Launches next week on the 3rd September.
Le 10:00 BST sono le 19 da noi?

In ogni caso, :superhype:

6 giorni e 2 ore... peccato non poterlo scaricare ora
Io ci sto già giocando!!

Nella mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro