Si ho preso la scatolata e ho dato la mia e-mail,però dentro non c'è niente oltre all'manuale,può essere nello scontrino?
devi richiederlo al commesso .. :cat:
Comunque, io ho un pc di media fascia e solo in modalità estrema mi andava a rilento... certo è che mettere anche qualche opzione sotto tipo molto alta gi la grafica cala drasticamente. Ad ogni modo, con un pc da 700 gira che è na meraviglia (con un pò di calo è logico).
Per quanto riguarda il gioco, ca**o è colmo di contenuti come una cuccagna- Ogni cosa che clicco mi apre un nuovo messaggio, è incredibile. Mi stavo deprimendo perché prima d'iniziare una battaglia ciò messo 20/30 minuti, e una volta iniziata, la mappa era talmente grande (stavo cercando di conquistare una città ... io con i miei opliti spartani e qualche ilota, e altri alleati via mare) ... e il tempo di arrivare in città che la battaglia era finita. :tragic:
Ho giusto ucciso un paio di uomini e mi ha chiesto se volevo massacrarli o finirla li. Purtroppo ho sbagliato tasto :pffs:
Per il resto ho reso schiavi tutti i prigionieri e ingaggiato un Eroe (troppo powa) e poi sono dovuto scappare a lavoro. Alle 5 sto a casa e mi faccio un altra battaglia che avevo spento in modalità assedio, contro una città mezza vuota (Athene muaahhaha). Dall'oretta di gioco posso affermare che una campagna, se ben giocata, è qualcosa di epico. Ci sono troppe cose in più rispetto a Shogun 2. E sopratutto credo che giocare a quel gioco veramente ti fa perdere la cognizione del tempo e t'incolla allo schermo per ore con facilità.