UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Neanche con la Ati?
Prova ma credo che dovresti settare tutto al minimo, altrimenti puoi provare a scaricarti i driver beta e vedere se ci sono miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
vuole usare una serie 2000, ma se con il mio hd 4650 al massimo gira a medio-merxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per dirti con mediaval 2 gira tutto al massimo ma togliendo antialiasing e ombre un po deboli, figurati con un rome 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica:
Anche con i filtri attivati, l'aliasing è bello pesantuccio.

 
ragazzi un'informazione... il MP consiste nella campagna con altri giocatori o semplici battaglie?

 
Buongiorno a tutti,
da dove mi consigliate di scaricarlo ( a pagamento intendo) in italiano?
Un po in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevi benissimo comprarlo a 25 euro + DLC Grecia 3 giorni fa su nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne abbiamo parlato per pagine! Ormai non so dove puoi trovarlo.. Prova a vedere se c'é qualche sconto su siti tipo g2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 14:07:24 ---------- Previous post was at 14:02:51 ----------

 




ragazzi un'informazione... il MP consiste nella campagna con altri giocatori o semplici battaglie?
Puoi fare una campagna co-op oppure battaglie online..

Pero prima devi essere perlomeno esperto nel gioco in singleplayer prima di andare nel multiplayer, prego ogni *** romano e pure quello cristiano di non trovare gente che avvia il gioco e clicca "multigiocatore" senza aver mai giocato total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Avete notato come i caricamenti rispetto a Shogun 2 si siano velocizzati un casino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ragazzi per il pacchetto stati greci(gioco pre-ordinato da gamestop)come faccio?
Se ha la versione inscatolata magari c è un codice di attivazione a giro

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

 
Ok a molto alto riesco a stare sui 50 fps. Sono arrivato all'insediamento di Salerno nel prologo, le prime battaglie molto semplici (anche se la prima volta ho fatto la cazzata di attaccare prima gli arcieri sanniti mettendoci circa 3 anni per arrivare lì e poi attaccare le altre unità nemiche. In questo modo ho perso tempo e i sanniti hanno conquistato il villaggio). Gioco epico BTW.

 
Ho iniziato la campagna con i Giuli e ho già preso tutta l'Italia. Mamma che goduria 'sto gioco :sbav:

 
mi linkate l'enciclopedia che in game si apre per darti le info su unità e tecniche di gioco???

quelle info stanno su internet ma se provo a cercare non esce niente, impossibile che solo in game si possano leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho iniziato la campagna con i Giuli e ho già preso tutta l'Italia. Mamma che goduria 'sto gioco
a che difficoltà giochi???

 
Ultima modifica:
Se ha la versione inscatolata magari c è un codice di attivazione a giro
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Si ho preso la scatolata e ho dato la mia e-mail,però dentro non c'è niente oltre all'manuale,può essere nello scontrino?

 
Si ho preso la scatolata e ho dato la mia e-mail,però dentro non c'è niente oltre all'manuale,può essere nello scontrino?
devi richiederlo al commesso .. :cat:

Comunque, io ho un pc di media fascia e solo in modalità estrema mi andava a rilento... certo è che mettere anche qualche opzione sotto tipo molto alta gi la grafica cala drasticamente. Ad ogni modo, con un pc da 700 gira che è na meraviglia (con un pò di calo è logico).

Per quanto riguarda il gioco, ca**o è colmo di contenuti come una cuccagna- Ogni cosa che clicco mi apre un nuovo messaggio, è incredibile. Mi stavo deprimendo perché prima d'iniziare una battaglia ciò messo 20/30 minuti, e una volta iniziata, la mappa era talmente grande (stavo cercando di conquistare una città ... io con i miei opliti spartani e qualche ilota, e altri alleati via mare) ... e il tempo di arrivare in città che la battaglia era finita. :tragic:

Ho giusto ucciso un paio di uomini e mi ha chiesto se volevo massacrarli o finirla li. Purtroppo ho sbagliato tasto :pffs:

Per il resto ho reso schiavi tutti i prigionieri e ingaggiato un Eroe (troppo powa) e poi sono dovuto scappare a lavoro. Alle 5 sto a casa e mi faccio un altra battaglia che avevo spento in modalità assedio, contro una città mezza vuota (Athene muaahhaha). Dall'oretta di gioco posso affermare che una campagna, se ben giocata, è qualcosa di epico. Ci sono troppe cose in più rispetto a Shogun 2. E sopratutto credo che giocare a quel gioco veramente ti fa perdere la cognizione del tempo e t'incolla allo schermo per ore con facilità.

 
Ultima modifica:
Si ho preso la scatolata e ho dato la mia e-mail,però dentro non c'è niente oltre all'manuale,può essere nello scontrino?
Antispam della tua.casella l hai guardata?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top