UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
A me gira da schifo. Shogun 2 mi va maxed out (con msaa 4x , dx 11, tessellation bla bla ) a 100 fps , Rome II a 25:rickds:

Personalmente a tutto max(credo) la prima battaglia andava perfetta,magari le battaglie navali e gli assedi mandano tutto in pupù ma per ora mi lagga molto meno di Shogun(per non dire che non mi lagga affatto)

Comunque vorrei sapere anch'io del Greek DLC gamestop, mi è arrivata alle 14 ma nel pacco non c'era nulla e non mi è arrivata alcuna mail.

raga non so cosa esattamente vogliano dire i fps ma se può aiutarvi, col mio vaio pcg-71211M (hd5470 i32,4 ghz e 4 giga ram) ho ottenuto un massimo 65 fps e in media 16 fps con configurazione bassa. quello che ho constatato è che è è al limite della giocabilità. stasera lo proverò sul mio desktop e posterò magari anche uno screenshot (se mi spiegate come si fa, stamp non mi funziona).

Vabbe, con zavvi mi arriva tra tre anni...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
ok sembra che serva un bel lavoro di ottimizzazione e di fix, puoi anche avere il the best pc ma lo stesso fa i dispetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok sembra che serva un bel lavoro di ottimizzazione e di fix, puoi anche avere il the best pc ma lo stesso fa i dispetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente tra patch e nuovi driver tutto si sistemerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il gioco in questo stato da parecchie ore, ho provato a riavviare l'installazione, steam, il pc e anche lo scaldobagno ma niente da fare, si blocca in quel punto esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Consigli ?

Visualizza allegato 127422

Qualche screen, non del tutto maxed out. Sto tra l'Ultra e l'Extreme senza l'SSAO e forzando l'FXAA da Radeon Pro.

214950_2013-09-03_000b9uat.png

214950_2013-09-03_000p0u9f.png

214950_2013-09-03_0009ju8e.png

214950_2013-09-03_000j9uub.png

214950_2013-09-03_000g0upg.png

214950_2013-09-03_000twum9.png

214950_2013-09-03_0002quaa.png

214950_2013-09-03_000rnuad.png

Hanno totalmente rivisto gli assedi, sono eccezionali da svolgere. Pensavo anche che l'assenza di mura per le città minori avrebbe semplificato eccessivamente la conquista, ma con il fatto che l'esercito deve viaggiare attraverso stradine e vicoli parecchio stretti si deve sempre fare parecchia attenzione a come muoversi. Il defender advantage insomma ne ha risentito davvero poco.

L'FXAA l'hai lasciato da solo o hai messo anche dell'altro AA?

Nel prologo non me ne ero accorto ma si è molto più pesante di shogn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido quello che ha detto train, una cosa a cui non sono abituato è che un esercito non si può separare se non con un altro generale e questo costringe a lasciarne uno in città(anche se noto che le guardie cittadine non sono più 200\300 unità ma anche 2000 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Anche se questo rende le cose più strategiche e non ci saranno tanti piccoli esercitini per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

urgono patch e driver, io con una 680 4gb oc, 2500k 4,4ghz e 8gb ram non riesco farlo girare in modo fluido(anche abbassando alcuni settaggi) nei momenti più concitati.

raga non so cosa esattamente vogliano dire i fps ma se può aiutarvi, col mio vaio pcg-71211M (hd5470 i32,4 ghz e 4 giga ram) ho ottenuto un massimo 65 fps e in media 16 fps con configurazione bassa. quello che ho constatato è che è è al limite della giocabilità. stasera lo proverò sul mio desktop e posterò magari anche uno screenshot (se mi spiegate come si fa, stamp non mi funziona).
quando giochi su steam premi F12,dopo aver chiuso il gioco ti appare una finestra e da lì puoi caricarli nel tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi anch'io ho preso in preorder da gamestop ma Nn mi hanno dato nessun codice...... Io voglio giocare con SPARTAAAAAAA come faccio?????? Dove l acquisto la mod aggiuntiva???? Aiutoooooooo

Puoi anche metterti l'anima in pace, c'è mezzo mondo incazzato con la CA per l'ottimizzazione fatta con i piedi, se vai a 10fps puoi già gridare al miracolo! A basso livello grafico ovviamente :rickds:
:rickds: madonna che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè fatemi ogni tanto farò un salto qua per vedere se con patch/driver sistemeranno le cose, sennò tanto vale prenderlo :rickds:

come si fa a verificare se il dlc greco è stato aggiunto a steam?
Apri la tua libreria steam, clicca col tasto destro sul gioco e scegli la voce "Contenuti scaricabili aggiuntivi" (o una cosa del genere), lì dentro dovresti vedere il tuo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho mandato una mail al servizio clienti Gamestop per il DLC,mo vediamo.

Ultima modifica:
perchè voi dite una cosa, e benny ne dice un'altra? Come fa ad essere "ottimizzato coi piedi"?

con la configurazione del mio fisso ho messo tutto al max ottenendo un fps medio di 32,5.

ho una gtx 660 da 2 gb, 8 gb di ram e un i5.

grazie per la info del dlc, tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perchè voi dite una cosa, e benny ne dice un'altra? Come fa ad essere "ottimizzato coi piedi"?
E' il solito discorso del "Voglio la Luna arrivandoci in Bicicletta", nulla di nuovo sotto il sole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro