Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente tra patch e nuovi driver tutto si sistemerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok sembra che serva un bel lavoro di ottimizzazione e di fix, puoi anche avere il the best pc ma lo stesso fa i dispetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche screen, non del tutto maxed out. Sto tra l'Ultra e l'Extreme senza l'SSAO e forzando l'FXAA da Radeon Pro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno totalmente rivisto gli assedi, sono eccezionali da svolgere. Pensavo anche che l'assenza di mura per le città minori avrebbe semplificato eccessivamente la conquista, ma con il fatto che l'esercito deve viaggiare attraverso stradine e vicoli parecchio stretti si deve sempre fare parecchia attenzione a come muoversi. Il defender advantage insomma ne ha risentito davvero poco.
quando giochi su steam premi F12,dopo aver chiuso il gioco ti appare una finestra e da lì puoi caricarli nel tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga non so cosa esattamente vogliano dire i fps ma se può aiutarvi, col mio vaio pcg-71211M (hd5470 i32,4 ghz e 4 giga ram) ho ottenuto un massimo 65 fps e in media 16 fps con configurazione bassa. quello che ho constatato è che è è al limite della giocabilità. stasera lo proverò sul mio desktop e posterò magari anche uno screenshot (se mi spiegate come si fa, stamp non mi funziona).
Puoi anche metterti l'anima in pace, c'è mezzo mondo incazzato con la CA per l'ottimizzazione fatta con i piedi, se vai a 10fps puoi già gridare al miracolo! A basso livello grafico ovviamente![]()
Apri la tua libreria steam, clicca col tasto destro sul gioco e scegli la voce "Contenuti scaricabili aggiuntivi" (o una cosa del genere), lì dentro dovresti vedere il tuo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome si fa a verificare se il dlc greco è stato aggiunto a steam?
E' il solito discorso del "Voglio la Luna arrivandoci in Bicicletta", nulla di nuovo sotto il sole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè voi dite una cosa, e benny ne dice un'altra? Come fa ad essere "ottimizzato coi piedi"?