UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Il pacco nada...dite che è ora di chiedere il rimborso a zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse sarebbe il caso:rickds:

Figata....ce l hai qualche screen anche degli opliti greci?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Si provati sulla mia HD7750..peccato che nella risoluzione 1360x780 (la mia nativa su TV monitor) su ogni gioco di Steam mi faccia riga viola verticale di 5 cm sulla destra.

Invece se uso 1280x720 non compare..

Rimessi i driver "vecchi" e tutto funziona....ci manca solo di mettermi a giocare a Total Rome 2 beta (parliamoci chiaro e' ancora in fase beta) + Ati driver beta mi manca solo sistema operativo beta e sono a posto

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

io sto scaricando 80 mega,che è la terza patch?
Si, l'hanno rilasciata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastica quest'ultima patch, mi blocca il gioco alla schermata di avvio...
Ho letto che è un problema di incompatibilità tra alcune mod e la nuova patch, prova a toglierle se le hai!

non ho mai usato mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho pure rifatto l'installazione ma niente. Che odio...

Finalmente sono riuscito a farlo partire e a giocare con l'ultima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il boost di fps per me è stato notevole, sia in campagna che nelle battaglie... adesso quando inizia il corpo a corpo non diventa più una slideshow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aspettare altri 10 giorni per fare il reclamo da zavvi...giuro mi voglio ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dato che sono scomparsi i messaggi del 5 ottobre riscrivo un po' i dubbi che ho su alcune cose :unsisi:

1. Perchè a volte ho un -10 -15 di felicità in alcune province dove non ho ne guerre ne altri particolari problemi? Tipo sto usando Sparta, e nella regione Hellas non ho neanche un esercito perchè ormai le guerre si sono spostate più a nord e in africa (sì, ho frammentato un po' il mio dominio :rickds:) A parte questo, a volte aumenta la felicità da solo, a volte la diminuisce :Morrisfuma: Come in un'altra provincia, l'ho conquistata, per tipo 4 o 5 turni addirittura mi segnava sempre la felicità negativa, ora per turno è schizzata a +29 :morris82: e non ho toccato nulla in quella provincia.

2. E' da parecchi turni che ho sconfinato col mio esercito il territorio dei Geti, e non mi hanno ancora dichiarato guerra? Cioè l'ostilità è a -317 :rickds: che ***** :rickds:

https://docs.google.com/file/d/0BzkZY_W1K-8FU2dnUHpDN2lyc0U/edit?usp=sharing

Voglio conquistare una loro città, però tipo non so se sia colpa dell'IA di rome2, però hanno circa 4 eserciti se non 5, tutti attorno a sta città tipo da 20 turni, però non sono in guerra con nessuno. Suggerimenti su come frammentare il loro esercito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ne ho solo 2 presso questa città, altri non riesco a farne arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dato che sono scomparsi i messaggi del 5 ottobre riscrivo un po' i dubbi che ho su alcune cose :unsisi:
1. Perchè a volte ho un -10 -15 di felicità in alcune province dove non ho ne guerre ne altri particolari problemi? Tipo sto usando Sparta, e nella regione Hellas non ho neanche un esercito perchè ormai le guerre si sono spostate più a nord e in africa (sì, ho frammentato un po' il mio dominio :rickds:) A parte questo, a volte aumenta la felicità da solo, a volte la diminuisce :Morrisfuma: Come in un'altra provincia, l'ho conquistata, per tipo 4 o 5 turni addirittura mi segnava sempre la felicità negativa, ora per turno è schizzata a +29 :morris82: e non ho toccato nulla in quella provincia.

2. E' da parecchi turni che ho sconfinato col mio esercito il territorio dei Geti, e non mi hanno ancora dichiarato guerra? Cioè l'ostilità è a -317 :rickds: che ***** :rickds:

https://docs.google.com/file/d/0BzkZY_W1K-8FU2dnUHpDN2lyc0U/edit?usp=sharing

Voglio conquistare una loro città, però tipo non so se sia colpa dell'IA di rome2, però hanno circa 4 eserciti se non 5, tutti attorno a sta città tipo da 20 turni, però non sono in guerra con nessuno. Suggerimenti su come frammentare il loro esercito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ne ho solo 2 presso questa città, altri non riesco a farne arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1. Non so dirti, guarda cosa ti genera infelicità, solitamente e lo squallore, la non presenza di eserciti influisce sicuramente ma non in modo devastante.

2. puoi provare a dichiarare guerra , indietreggiare un po', e cercare di sorprenderli con un'imboscata.

Puoi anche posizionarti in modolità difensiva, fa una bella differenza, soprattutto con tutte le difese piazzate(spuntoni,ecc) io 1500vs2000 ne ho persi 10 di uomini:rickds:

Se non lo stai già facendo utilizza spie e/o campioni, ottimi per indebolire un esercito, soprattutto le spie (avvelenamento scorte).

1. Non so dirti, guarda cosa ti genera infelicità, solitamente e lo squallore, la non presenza di eserciti influisce sicuramente ma non in modo devastante.
2. puoi provare a dichiarare guerra , indietreggiare un po', e cercare di sorprenderli con un'imboscata.

Puoi anche posizionarti in modolità difensiva, fa una bella differenza, soprattutto con tutte le difese piazzate(spuntoni,ecc) io 1500vs2000 ne ho persi 10 di uomini:rickds:

Se non lo stai già facendo utilizza spie e/o campioni, ottimi per indebolire un esercito, soprattutto le spie (avvelenamento scorte).
1. Credo sia più che altro la corruzione, messa al 15%, ora sto facendo le ricerche per diminuirla.

2. Sono già in posizione difensiva, in attesa che loro mi dichiarino guerra dato che l'ostilità è a 317 :rickds: però ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Proverò comunque con l'imboscata che non l'ho ancora utilizzata in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq tu eri 1500vs2000, io sarei tipo 4000vs 8000 :rickds: sono 5 eserciti tutti dalle 17 alle 20 unità :unsisi: sarebbe un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuova patch beta :morristend: finalmente hanno tolto quelle sagome pesantissime che apparivano alla pressione della barra spaziatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro