A
alessandro42
Forse sarebbe il casoIl pacco nada...dite che è ora di chiedere il rimborso a zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sarebbe il casoIl pacco nada...dite che è ora di chiedere il rimborso a zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stupende, di quali mod si tratta ? :morris82:
Si provati sulla mia HD7750..peccato che nella risoluzione 1360x780 (la mia nativa su TV monitor) su ogni gioco di Steam mi faccia riga viola verticale di 5 cm sulla destra.Se avete una scheda video ati ci sono i 13.10 beta http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_win8-64.aspx#1
Si, l'hanno rilasciata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sto scaricando 80 mega,che è la terza patch?
Ho letto che è un problema di incompatibilità tra alcune mod e la nuova patch, prova a toglierle se le hai!Fantastica quest'ultima patch, mi blocca il gioco alla schermata di avvio...
forse per l'installazione si,per giocare comunque puoi mettere steam in modalità offline e giocare offlineMa per giocare è richiesta la connessione internet ?
1. Non so dirti, guarda cosa ti genera infelicità, solitamente e lo squallore, la non presenza di eserciti influisce sicuramente ma non in modo devastante.vabbè dato che sono scomparsi i messaggi del 5 ottobre riscrivo un po' i dubbi che ho su alcune cose
1. Perchè a volte ho un -10 -15 di felicità in alcune province dove non ho ne guerre ne altri particolari problemi? Tipo sto usando Sparta, e nella regione Hellas non ho neanche un esercito perchè ormai le guerre si sono spostate più a nord e in africa (sì, ho frammentato un po' il mio dominio) A parte questo, a volte aumenta la felicità da solo, a volte la diminuisce :Morrisfuma: Come in un'altra provincia, l'ho conquistata, per tipo 4 o 5 turni addirittura mi segnava sempre la felicità negativa, ora per turno è schizzata a +29 :morris82: e non ho toccato nulla in quella provincia.
2. E' da parecchi turni che ho sconfinato col mio esercito il territorio dei Geti, e non mi hanno ancora dichiarato guerra? Cioè l'ostilità è a -317che *****
https://docs.google.com/file/d/0BzkZY_W1K-8FU2dnUHpDN2lyc0U/edit?usp=sharing
Voglio conquistare una loro città, però tipo non so se sia colpa dell'IA di rome2, però hanno circa 4 eserciti se non 5, tutti attorno a sta città tipo da 20 turni, però non sono in guerra con nessuno. Suggerimenti su come frammentare il loro esercito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ne ho solo 2 presso questa città, altri non riesco a farne arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1. Credo sia più che altro la corruzione, messa al 15%, ora sto facendo le ricerche per diminuirla.1. Non so dirti, guarda cosa ti genera infelicità, solitamente e lo squallore, la non presenza di eserciti influisce sicuramente ma non in modo devastante.
2. puoi provare a dichiarare guerra , indietreggiare un po', e cercare di sorprenderli con un'imboscata.
Puoi anche posizionarti in modolità difensiva, fa una bella differenza, soprattutto con tutte le difese piazzate(spuntoni,ecc) io 1500vs2000 ne ho persi 10 di uomini
Se non lo stai già facendo utilizza spie e/o campioni, ottimi per indebolire un esercito, soprattutto le spie (avvelenamento scorte).