UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi vorrei approcciare alla saga, avete qualche dritta da darmi? Titoli e DLC della trilogia da evitare, se giocarli tutti ecc.
Le ultime pagine sono un riassuntone di quello che chiedi ed anche qui c'è una parte di discorso
TL;DR
WH 1 no
WH 2 ni
WH 2 avendo WH 1 in libreria sì
WH 3 no
WH 3 avendo WH 1 e WH 2 in libreria sì

Per i DLC dipende dalle fazioni, con i tre giochi hai a disposizione tantissime ore ed i DLC servono ad espandere il roster e dare molta più profondità

CD?
Bhe penso di no oramai, una volta che lo hai in account basta quello :unsisi:

Per dire ho riscattato dalla mia copia originale DVD - di non so quanti anni fa - di Rome Total War la chiave proprio su Steam
E nn hai mai inserito il cd ?
Chiedo xke mi arriverà un portatile senza lettore ovviamente

Le ultime pagine sono un riassuntone di quello che chiedi ed anche qui c'è una parte di discorso
TL;DR
WH 1 no
WH 2 ni
WH 3 no

Per i DLC dipende dalle fazioni, con i tre giochi hai a disposizione tantissime ore ed i DLC servono ad espandere il roster e dare molta più profondità
Cosa sblocca avere WH 1 in libreria per il 2?

Ecco questa cosa è molto bella, peccato sia esclusiva di una sola fazione e per una crisi specifica.
Altrimenti questi scenari apocalittici (come nel 2) sono un mero slider di difficoltà, la cui ricompensa è "Bene, hai sconfitto l'ennesimo esercito".

EDIT

Aggiungo questa "cheat mod", che è interessante.
Ci fosse una variante anche per gli item e sarebbe oro

Poiché volevo prendere i dlc dei 3 capitoli per avere tutte le fazioni sul terzo capitolo, ci sono dlc che si ripetono tra i primi due warhammer ?

Sempre grazie
Considera che dal 2 ci sono due DLC di fazioni nuove: vampire coast e tomb Kings.
Dal primo ci sono wood elves, beastmen, bretonnia e Chaos, che hanno avuto od un FLC od un DLC che è andato ad aggiungere contenuti (in altre parole - usando lo stesso metro di WH2 - che se compri SOLO il DLC delle sisters of Twilight puoi usare esclusivamente quella fazione e non gli altri Lord - neppure puoi confederali); mentre Norsca non ha avuto altri ulteriori aggiornamenti.

Per il resto scaricati anche i FLC gratuiti (tanti ce ne sono) e quelli dal loro Total War Access

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Considera che dal 2 ci sono due DLC di fazioni nuove: vampire coast e tomb Kings.
Dal primo ci sono wood elves, beastmen, bretonnia e Chaos, che hanno avuto od un FLC od un DLC che è andato ad aggiungere contenuti (in altre parole - usando lo stesso metro di WH2 - che se compri SOLO il DLC delle sisters of Twilight puoi usare esclusivamente quella fazione e non gli altri Lord - neppure puoi confederali); mentre Norsca non ha avuto altri ulteriori aggiornamenti.

Per il resto scaricati anche i FLC gratuiti (tanti ce ne sono) e quelli dal loro Total War Access

Grazie
Io ho preso tutti quelli a pagamento del 1 e 2 più quelli gratis proprio xke mi hai detto che erano tutti unici
Quali e dove sono invece quelli del Total war access?

Ultima modifica:
Nel 2 quelli da 4,99 e uno da 6,69 nn sono nuove fazioni rispetto al primo capitolo?
Io li ho presi tutti
O sono in pratica aggiornamenti di vecchie fazioni che apportano nuovi lord e unità
Giusto?

Nel 2 quelli da 4,99 e uno da 6,69 nn sono nuove fazioni rispetto al primo capitolo?
Io li ho presi tutti
O sono in pratica aggiornamenti di vecchie fazioni che apportano nuovi lord e unità
Giusto?
Calcola che il DLC del 3 amplia una fazione dell'1
Per dire hunter&Beast del 2 rispettivamente copre Empire dal primo e lizardmen dal secondo.
La differenza di prezzo sta nel fatto che alcuni DLC siano più vecchi rispetto ad altri ...poi non ho sottomano lo store

Per accedere ai FLC di TW Access lo puoi fare dal Launcher, c'è da qualche parte la funzione di accedere ed entrare collegando il tuo account steam a quello Access (a memoria sono i Regiment of Renown, black ork big boss ed arachnarok spider Mount per i greenskins, glade captain per i wood elves, Alistair per High Elf e qualcosa d'altro)

Calcola che il DLC del 3 amplia una fazione dell'1
Per dire hunter&Beast del 2 rispettivamente copre Empire dal primo e lizardmen dal secondo.
La differenza di prezzo sta nel fatto che alcuni DLC siano più vecchi rispetto ad altri ...poi non ho sottomano lo store

Per accedere ai FLC di TW Access lo puoi fare dal Launcher, c'è da qualche parte la funzione di accedere ed entrare collegando il tuo account steam a quello Access (a memoria sono i Regiment of Renown, black ork big boss ed arachnarok spider Mount per i greenskins, glade captain per i wood elves, Alistair per High Elf e qualcosa d'altro)

Parli del dlc del caos giusto?
Per il resto devo collgare il mio account steam a quello tw access mi pare di aver capito
Il launcher di cui parli é direttamente in game o dal client steam ?
Post automatically merged:
oppur evntualmente se é una pagina potresti mettere il link ?

Ultima modifica:
Parli del dlc del caos giusto?
Per il resto devo collgare il mio account steam a quello tw access mi pare di aver capito
Il launcher di cui parli é direttamente in game o dal client steam ?
Post automatically merged:
oppur evntualmente se é una pagina potresti mettere il link ?
bho prova da qua

TL;DR
WH 1 no
WH 2 ni
WH 3 no

A proposito di questa spiegazione ma avendo tutti e tre i titoli in libreria e volendo ovviamente giocare il 3 con tutti i dlc cè bisogno che il primo due siano comunque installati sul pc ?
O posso disinstallarli e liberare spazio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro