Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai letto i miei messaggi precedenti, sto dicendo che i DE hanno la loro meccanica principale degli slaves che è raffazzonata, a differenza di quella (vedendo le preview) dei chorf, che sembra molto più profonda ed ampia.Ma questo è un problema di risorse che riguarda solo i dark Elves o anche questa fazione dei nani ?
Si avevo letto ma chiedevo per sicurezza se fosse una meccanica esclusiva degli elfiSe hai letto i miei messaggi precedenti, sto dicendo che i DE hanno la loro meccanica principale degli slaves che è raffazzonata, a differenza di quella (vedendo le preview) dei chorf, che sembra molto più profonda ed ampia.
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
TW3 ha eliminato un sacco di cheese che nel 2 c'erano.Si avevo letto ma chiedevo per sicurezza se fosse una meccanica esclusiva degli elfi
Inoltre mi sono andato a leggere qualche forum straniero
Molti si lamentavano di questa cosa di cui parlavi
Qualcuno ( pochi )invece diceva, a quanto ho potuto capire, che poteva essere positivo perché arginava un abuso della stessa che rompeva il gioco
Pare inoltre che nn andasse a impattare sulla godibilita
Tieni presente, lo ricordo sempre , che sono un profano e ne capisco ben poco
TW3 ha eliminato un sacco di cheese che nel 2 c'erano.
Ed il potere cheesare una cosa era sempre a discrezione del singolo, così come usare cheat engine per mettersi 100k di gold.
Il problema degli schiavi dei DE è che proprio hanno reso stupida una meccanica che già non brillava per profondità, ma che dava un pizzico in più alle persone che volevano approfondire le meccaniche di gioco.
Se la provincia di Yvresse era una delle migliori roccaforti per potere sfruttare al meglio la meccanica di gioco, perchè io giocatore che so leggere devo avere tarpate le ali? Che male faccio se sfrutto all'estrema misura una meccanica di gioco?
E'sempre l'annosa questione dei chalker vs cheeser.
I primi che difendono lo status quo dell'equilibrio e del fatto che non ci devono essere exploit o "bachi del genere", dall'altra parte gli altri che dicono "Bho, se il gioco me lo permette perchè no?"
Essendo cresciuto a pane e Legend of Total War, sono della seconda idea. Nettamente più divertente un gioco che mi permette di sfruttare le meccaniche fino all'estremo, senza rompere il ruleset di gioco.
EDIT
Per fare capire la differenza, questo è un exploit colossale
Le campagne H2H (cioè quelle competitive) saranno giocate da una minuscola minima parte di persona, l'unica scena competitiva è quella gestita da TurinAh certo nn fa una piega il tuo ragionamento
Che ci si o meno la possibilità di sfruttare un exploit sta poi al giocatore scegliere in merito
Da ignorante in materia ipotizzo, visto che la meccanica era presente, che sia stata fixata causa gioco pvp?
Magari sto dicendo una castroneria ma condividendo il tuo ragionamento nn vedo altro motivo per toccare una dinamica che nn è vincolante
Post automatically merged:
Ma chalker starebbe per ?![]()
Il passaggio dalla beta alla versione 1.0 era giusto come placeholderCerto che una schermatina per la vittoria lunga potevano anche metterla eh, passi in Beta ma ora che ME è uscito ufficialmente è vergognoso che il tutto si riduca a una mini notifica ( velocissima tra l'altro ) nell'angolo dello schermoavendo giocato con i tomb Kings non ho neanche beccato un sudicio trofeo
Che come hanno aggiunto l'endgame scenario degli Skaven alcuni mesi fa, inseriranno anche quello per i chorfIl primo punto del 3.1 che vuol dire ?
è chiaro cosa cè scritto ma tradotto nella sostanza ?
Ma l end game scenario sarebbe una modalità ?Che come hanno aggiunto l'endgame scenario degli Skaven alcuni mesi fa, inseriranno anche quello per i chorf