PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il gioco sarà completamente in inglese, nemmeno sottotitolato in ITA?

Vedendo un pò mi pare figo ma non so nulla di nulla, mi ragguagliate con un pò di info?

ma il gioco sarà completamente in inglese, nemmeno sottotitolato in ITA?
Non so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.

Considerate che Koei non mette quasi mai altre lingue nei suoi giochi che non siano Ninja Gaiden e Dead or Alive.

Vedendo un pò mi pare figo ma non so nulla di nulla, mi ragguagliate con un pò di info?
Toukiden Kiwami è la versione espansa di Toukiden,che era uscito solo per PSP e Vita.Contiene la storia precedente più una storia nuova grande quanto quella prima.Nel gameplay ci sono vari miglioramenti (aggiunta di armi,nemici,etc...)

Sviluppato da Omega Force,team di Koei Tecmo.Il charadesign è fatto da Hidari.

Nel gioco sei uno Slayer che deve combattere dei demoni Oni per proteggere l'umanità.

Il gioco è un hunting game stile Monster Hunter.Peronaggio personalizzabile in armi,armature e abilità.Altre abilità si ottengono raccogliendo i mitama (anime di personaggi storici giapponesi).Ci sono NPC alleati che possono supportarti.

C'è il multiplayer coop fino a 4 giocatori.

Il gioco è cross save con PsVita.

Come info generali dovrebbero andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.Considerate che Koei non mette quasi mai altre lingue nei suoi giochi che non siano Ninja Gaiden e Dead or Alive.
Pffff è strapieno di musou tradotti, quelli su licenza soprattutto, Gundam, Ken, OP, etc etc

Ma al 99% questo sarà eng only, soprattutto se già lo era la prima versione uscita di sto gioco.

Pffff è strapieno di musou tradotti, quelli su licenza soprattutto, Gundam, Ken, OP, etc etc
Ma al 99% questo sarà eng only, soprattutto se già lo era la prima versione uscita di sto gioco.
Quelli su licenza (a cui non stavo pensando in effetti) ma da quanto ha smesso di tradurre gli altri in quel caso? Tutta la massa che vedo negli ultimi anni è only eng.

E One Piece è portato da Bandai Namco.

Non so se hanno confermato che non c'è ma appunto molto probabilmente sarà assente.Considerate che Koei non mette quasi mai altre lingue nei suoi giochi che non siano Ninja Gaiden e Dead or Alive.

Toukiden Kiwami è la versione espansa di Toukiden,che era uscito solo per PSP e Vita.Contiene la storia precedente più una storia nuova grande quanto quella prima.Nel gameplay ci sono vari miglioramenti (aggiunta di armi,nemici,etc...)

Sviluppato da Omega Force,team di Koei Tecmo.Il charadesign è fatto da Hidari.

Nel gioco sei uno Slayer che deve combattere dei demoni Oni per proteggere l'umanità.

Il gioco è un hunting game stile Monster Hunter.Peronaggio personalizzabile in armi,armature e abilità.Altre abilità si ottengono raccogliendo i mitama (anime di personaggi storici giapponesi).Ci sono NPC alleati che possono supportarti.

C'è il multiplayer coop fino a 4 giocatori.

Il gioco è cross save con PsVita.

Come info generali dovrebbero andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks! Non sono per nulla pratico di giochi di hunting però potrebbe essere il mio primo, sarebbe l'occasione per provare auesto genere a me sconosciuto, più che altre le battaglie mi paiono fighe e tanto mi basta!

ho chiesto ad un redattore di playgen che ha chiesto al fornitore italiano e gli hanno confermato che è subbato in ita

Mah, finchè non lo conferma qualcuno i miei dubbi li ho, mi cambia poco, ma se è in italiano è meglio, obv.

Sarebbe una figata se fosse subbato in ita, potrebbe avere un bacino d'utenza più ampio e magari diventare un degno rivale di mh

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Immagini:

ib21bU7ftAphjq.jpg

i2CQD5AbqFAu7.jpg

iiWasu7e4kRT7.jpg

iuqvvkt4EKASi.jpg

i5gCgVmCuwqu0.jpg

ibrXMk4dDQRL5a.jpg

iXSwaqCpUgvTD.jpg

iBtgfMyvarh9t.jpg

i2vXFRQ4OH5Mx.jpg

iblqMo1aiGl3SQ.jpg

iKVWz35V6olUK.jpg

ibgILiNF9DSUY8.jpg

ibvkqqSELaWdBO.jpg

i7sswm2SiFwtP.jpg

ioKjEwvC736rX.jpg

iHSwEs8CHcd4h.jpg

iIqPkWfiSCiJk.jpg

i8xg5nd0nf1oJ.jpg

ibi34XseQkwiNS.jpg

- - - Aggiornato - - -

Scan Famitsu:

vattry.jpg

Quasi quasi considerando che Bloodborne lo prendo quasi regalato un pensierino a Toukiden lo faccio :morristend:.

Ripeto per gli speranzosi.

Già confermato sulla pagina ufficiale che per tutta Europa è solo in inglese.

E se non ci credete leggete qua:

Toukiden Kiwami (PS4, PS Vita)

• Release date: 27 March 2015

• Package release: PS4, PS Vita

• Digital release: PS4, PS Vita

• Localisation (text): English

• Localisation (voice): Japanese

• Website: http://www.toukiden.eu/kiwami

Cmq è incredibile come tra gamestop e amazon ci siano ben 20 euro di differenza, 60 euro il primo, 40 euro il secondo.

Gamestop non prova mai vergogna?

Cavoli il gioco sembra molto bello, non gioco ad un hunting da MH 3 sulla Wii (giocone) spero potrà darmi un po' della sua stessa adrenalina. Purtroppo lo recupererò in futuro perché a Bloodborne non si può rifiutare :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro