n'altro remastered quindi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
n'altro remastered quindi?
Dicendo che secondo me è un gioco Wii U, discrimino la console?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWii U discriminato.Razzista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah,era un rumor fondato su una semplice immagine del costume di Samus in Bayonetta postata dai Platinum su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO è improbabile,soprattutto dopo Other MComunque qualche settimana fa non si vociferava di un Metroid fatto da Platinum? Potrebbe essere anche questo visto che giorno 16 c'è il direct di Nintendo...
Capisco...mah...a sto punto potrebbe anche trattarsi di un'espansione di Bayonetta 2 o che ne so...in ogni caso non mi aspetto nulla di grosso.Mah,era un rumor fondato su una semplice immagine del costume di Samus in Bayonetta postata dai Platinum su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO è improbabile,soprattutto dopo Other M
Mmmm...Dicendo che secondo me è un gioco Wii U, discrimino la console?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti i team dei Platinum sono 2..quello di Hashimoto e quello di Kamiya (Scalebound) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma Bayo2 è uscito poco tempo fa..difficile abbiano qualcosa di pronto di già...l'unica cosa credibile è un sequel e,ripeto,Rising 2 si farà.Capisco...mah...a sto punto potrebbe anche trattarsi di un'espansione di Bayonetta 2 o che ne so...in ogni caso non mi aspetto nulla di grosso.
Perchè è una console che non ho?Mmmm...Non c'era molto entusiasmo nel tuo post.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vorrai dire metroid 5, il 4 esiste già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se fosse Metroid 4? :morristend:
Qual è il 4? Other M?Vorrai dire metroid 5, il 4 esiste già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque buon ***, dai platinum spero di no![]()
Perché ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerchè è una console che non ho?Perchè siamo in sezione Sony?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MetroidQual è il 4? Other M?
Il 4 è metroid 4 proprio, metroid fusion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual è il 4? Other M?
Qundi se io intendo super mario galaxy 3 e dico tipo super mario bros 4 è colpa vostra se non mi capite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa intendeva Metroid Prime 4,applicatevi![]()
Sicuro la 100% appena uscito il primo già se ne parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrising 2 si faràvorrei avere le vostre sicurezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Other m in teoria è metroid 3.5 per cronologia :mah:MetroidMetroid II: Return of Samus
Super Metroid
Metroid Fusion
Other M (?)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per la cronologia, però in teoria è il quinti capitolo anche se prequel, se lo consideriamo :sasa:Other m in teoria è metroid 3.5 per cronologia :mah: