PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il doppiaggio italiano del primo però era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il narratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Appunto...:sasa:

Il doppiaggio italiano del primo però era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il narratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma infatti, non era affatto male, ma io continuo a preferire quello in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vincè oggi giochiamo. :biocaf:

Ma infatti, non era affatto male, ma io continuo a preferire quello in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vincè oggi giochiamo. :biocaf:
Addirittura? Io ero rimasto davvero impressionato da quello italiano tanto da preferirlo a quello Eng, tra l'altro non è che si tratta dello stesso doppiatore di LBP italiano vero?

Addirittura? Io ero rimasto davvero impressionato da quello italiano tanto da preferirlo a quello Eng, tra l'altro non è che si tratta dello stesso doppiatore di LBP italiano vero?
sisi era Junior di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi era Junior di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao:

What?

EDIT:

Comunque non sono la stessa persona. Il narratore di LBP è Antonio Oliviero (Junior in DB) e quello del narratore di Trine è Roberto Draghetti.

sono molto indeciso se prenderlo o meno...helllp!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando da solo Trine 1 (è in offerta fino al 28), e Trine 2 con due amici.. troppe risate. Il 2 ha personaggi un pò piu bilanciati, nell'1 col ladro fai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando da solo Trine 1 (è in offerta fino al 28), e Trine 2 con due amici.. troppe risate. Il 2 ha personaggi un pò piu bilanciati, nell'1 col ladro fai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'offerta del 2 quando scade????

alla fine l'ho comprato:asd:

la demo non è che mi colpì molto, però alla fine devo dire che il gioco non mi sta dispiacendo....sicuramente andando avanti diventerà ancora più interessante:sisi:

Giocato con un amico con l'intento di recupare ogni collectable diventa davvero una perla del platforming in 2D, lo consiglio decisamente.

Spero che questo DLC non costi troppo.

:morristend: e cosa centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scommetto che molti lo avranno comprato solo per il platino easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un peccato che su un gioco così abbiano messo questi trofei alla Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png solo per aumentare le vendite.....

MA a che serve questo DLC? non ho capito...

Comunque non mi va giù che su pc almeno credo abbia una grafica a bomba e su consolle sia tutto foggoso... Cioè, vedere gli screenshots e provare la demo ti fa cadere le palle...

Intanto mi gioco il primo, che in quanto a giocabilità a volte fa abbastanza cacare, però è davvero MAGICO!

Scommetto che molti lo avranno comprato solo per il platino easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero un peccato che su un gioco così abbiano messo questi trofei alla Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png solo per aumentare le vendite.....
contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che molti lo avranno comprato solo per il platino easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero un peccato che su un gioco così abbiano messo questi trofei alla Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png solo per aumentare le vendite.....
No è davvero magnifico che poi il platino sia facile ben venga ma non per quello si compra questa meraviglia...

No è davvero magnifico che poi il platino sia facile ben venga ma non per quello si compra questa meraviglia...
Sono d'accordo che questo gioco sia magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ma fidati che tanti lo hanno comprato guardando solo la lista trofei.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro