Allora ragazzi,vorrei segnalare una "truffa" che ha colpito me ed il mio acquirente Jirachi_fan..Allora,gli ho venduto la mia ps3 che lui mi ha tempestivamente pagato e che io gli ho spedito in data 20/09..la spedizione è arrivata il 23 alle 16.30,data ed ora in cui il mio ormai compagno di sventura si trovava in casa..peccato che lui,invece del pacco,abbia trovato un avviso di mancata consegna..lui però in casa c'era,e non hanno nemmeno suonato il campanello..stranamente,il giorno dopo la spedizione era di nuovo in viaggio,e Jirachi non ne ha saputo più nula fino al 27,data in cui aprendo finalmente il pacco si è trovato davanti una tastiera spezzata senza imballaggi :Morris82:
adesso,ovviamente(vedi feedback) ci fidiamo l'un l'altro(io gli ho lasciato ogni dato già prima del fattaccio quindi potrebbe venire benissimo a casa mia per spezzarmi le gambe

),quindi l'unica spiegazione è che il furbetto del corriere,essendosi interessato al pacco(sulla descrizione avevo scritto "elettronica" e non "ps3" perchè già avevo sentito di sti furti),abbia laciato apposta un avviso di mancata consegna,per poi usare i 3 giorni che sono intercorsi alla reale consegna per portarsi a casa il pacco e trafugare il tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
entrambi ci siamo rimasti di ***** ovviamente,adesso speriamo solo nel rimborso e che ci accettino tutti i fogli..
consiglio?non si può evitare ste cose(a me,con spedizioni di simile valore,non era mai successo) ma come ho fatto io assicurate sempre tutto,poiché le poste si affidano alla sda e non ci sono abbastanza controlli..
vi farò sapere presto la fine di questa (dis)avventura:tragic: