H
Hazuki81
Ma hai denunciato ai carabinieri o polizia postale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma lo avevo capito, nessun problema a riguardo, peró meglio eliminarlo...non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao, il link era solo per far vedere la foto, non per accusare il proprietario dell'annuncio, non mi permetterei
Ditemi se ci vedete una sola in questo così lascio staresono di milano sono serio quindi nel pacco metto solo fifa 12 ? l account paypal se lo abiliti sta sera puoi già farmi pagamento oggi e domani spedisco però fammi sapere subito
Cosa ne pensi del caso specifico che ho postato poco sopra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non comprerei (e non comprero') mai su ebay annunci con spedizione, non si e' tutelait, piuttosto cercate nei mercatini come il nostro, dove vigiliamo noi e possiamo aiutarvi per qualsiasi dubbio o chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh e' fatica cosi' con una frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lascerei perdere, anche perche' con paypal puoi comunque essere truffato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ne pensi del caso specifico che ho postato poco sopra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto fatto, cercavo proprio un consiglio per quello che già avevo in menteBeh e' fatica cosi' con una frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lascerei perdere, anche perche' con paypal puoi comunque essere truffato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho lasciato perdere, l'ho trovata su un altro forumDr Tonino, lascia perdere l'acquisto su quel sito di truffattori