Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capitolo out

la faccia da cog lione di bermuda è direttamente proporzionale alla sua forza

Ultima modifica:
:rickds::rickds::rickds: Mitico l' aspetto di Bermuda normale :rickds::rickds::rickds:

:rickds:Frog Face oserei dire :rickds:

Idolo come hanno steso Jager comunque :ivan:

CAPITOLO OUT

Molto interessante, anche se avrei preferito vedere Reborn in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci resta che scoprire, ora, la nuovissima ubertrasformazione di Tsuna, sperando che non sia troppo esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CAPITOLO OUT
Molto interessante, anche se avrei preferito vedere Reborn in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci resta che scoprire, ora, la nuovissima ubertrasformazione di Tsuna, sperando che non sia troppo esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds: però bisogna ammeterlo, era da tanto che non si vedeva il Dyng will bullet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho capito, all'inizio del manga tsuna usa il proiettile per andare in dying will mode, poi da quando basil gli dà quelle ''caramelle'' lui non ha più bisogno del proiettile, perchè le pillole avevano lo stesso identico effetto. Quindi, ora che reborn ha sparato a tsuna lo ha fatto andare in dyng will mode, ma non si trovava già in quello stato?

non ho capito, all'inizio del manga tsuna usa il proiettile per andare in dying will mode, poi da quando basil gli dà quelle ''caramelle'' lui non ha più bisogno del proiettile, perchè le pillole avevano lo stesso identico effetto. Quindi, ora che reborn ha sparato a tsuna lo ha fatto andare in dyng will mode, ma non si trovava già in quello stato?
No, non è la stessa cosa, il proiettile faceva scaricava il potere verso l'esterno, le pillole invece concentrano la fiamma dentro il corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non è la stessa cosa, il proiettile faceva scaricava il potere verso l'esterno, le pillole invece concentrano la fiamma dentro il corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah non me lo ricordavo questo fatto

Molto bello l ultimo capitolo sono molto curioso di vedere cosa succede nel prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi daranno mai la soddisfazione di vedere un combattimento serio di Reborn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dice due parole e scambia due colpi,stessa storia contro Iemitsu.Volevo un combattimento tipo Fon vs Viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Mboh, niente di eccelso, come sempre.

Reborn ormai, a mio parere, non ha più nulla da dire.

Spero che la fine sia vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Concordo :ivan:, comuque per lo meno ci sono i combattimenti e si lascia seguire senza problemi :ivan:, quidi go tsuna :gogogo:
Già, a me è piaciuto molto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif va letto sentendo la musica "tsuna awakens"

OMG Checker Face :morris82:

Ma che cazz.....????????:rickds:

Cioè,io me l'ero proprio scordato sto tizio :rickds:

è l'urahara di KHR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro