Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a finire che non sentiremo la Mitsuishi su Aoko neanche in Tsukihime che stanno recastando tuttiNiente dub, niente Aoko doppiata da Kotono Mitsuishi, non è giusto.![]()
Ho finito il primo capitolo, con la bellissima scena con Aoko e Alice. Questo gioco riesce a pervadermi di tranquillità, anche in cose minuscole come Aoko che si prepara il tè, è veramente comfy da giocare. Il tutto anche grazie all'ottimo utilizzo della liebenstraum e del tema di Alice che settano un mood molto nostalgico
Tra l'altro lo scambio tra Aoko e Alice era presente anche nella demo di dieci anni fa, ed effettivamente nella traduzione di Arkady scorreva meglio. Oltre al fatto che alcuni passaggi sono anche abbastanza diversi.
Trad. ita
![]()
Demo
![]()
Usava anche un font più bello. Però sento più la mancanza dei ruby che secondo me aiutano molto, tipo in questo caso
![]()
Abbiamo bisogno soprattutto di questo. C'è da fare lobbying.Qualsiasi espressione di Aoko la proporrei come emoticon del forum.
Finita la prima parte del capitolo 5 e ora proseguoConto di riuscire a farci almeno un'altra ora stasera, voi come siete messi?
Oh boy, figliolo tu mi muori più avanti. Concordo comunque, avesse avuto il VA probabilmente non servirebbe davvero l'anime.Ma che ho visto?
'sta roba è portentosa!
È già tutto animato.
Mancano solo le VA.
Sette giorni in swing 3 spoiler
quanta qualità, innamorato.![]()
![]()
Il peso del gioco che è 1:1 con la qualità fino ad oraMostruoso, è una cosa pazzesca, mi piace tutto.
Io sono arrivato manco a metà di quel capitolo e già ci ho perso la mascella. Nonostante me lo fossi già spoilerato.