TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda il lato positivo, giocandolo ora ci siamo risparmiati 9 anni di sofferenza. Ci vediamo ai prossimi 9. :segnormechico:

SHE KILLED MILIONS.

Kd8nVWG.png

JcGdhLy.png

E' stronzissima. :bruniii:

JedN19r.png

C'è bisogno di più Koyama nel mondo, sono uno screenshot continuo.

1 (960 x 540).jpg
2 (960 x 540).jpg
4 (960 x 540).jpg

A breve credo che spammerò un po' di Alice :ohyess:
Nell'ultima Aoko illegale, ho pensieri molto impuri.
Obiettivo Shishou :coosaa:

EDIT ho visto ora che abbiamo fatto lo stesso screen :rickds:, doveroso :uhmsisi:

Ho finito il primo capitolo, con la bellissima scena con Aoko e Alice. Questo gioco riesce a pervadermi di tranquillità, anche in cose minuscole come Aoko che si prepara il tè, è veramente comfy da giocare. Il tutto anche grazie all'ottimo utilizzo della liebenstraum e del tema di Alice che settano un mood molto nostalgico

Tra l'altro lo scambio tra Aoko e Alice era presente anche nella demo di dieci anni fa, ed effettivamente nella traduzione di Arkady scorreva meglio. Oltre al fatto che alcuni passaggi sono anche abbastanza diversi.

Trad. ita
EvrThSl.png

Demo
fqytNGq.png

Usava anche un font più bello :asd:. Però sento più la mancanza dei ruby che secondo me aiutano molto, tipo in questo caso
VTTpsxA.png

Può sembrare una stupidaggine ma
fino a quel momento Alice sembrava stesse criticando Aoko quando in realtà si sentiva in colpa per aver mangiato senza di lei :sard:

Comunque controllando l'archivio mi sono ritrovato vari libri fino al capitolo 5, mi ero proprio dimenticato che avevo provato la ripudiata traduzione eng dei primi capitoli (oltre a esserci andato blind per un po', dovevo giustificare la spesa in qualche modo :sard:)
Post automatically merged:

Niente dub, niente Aoko doppiata da Kotono Mitsuishi, non è giusto. :sadfrog:
Va a finire che non sentiremo la Mitsuishi su Aoko neanche in Tsukihime che stanno recastando tutti :sadfrog:.
Ci rimangono le poche linee di dialogo in Melty Blood...

Per il dub comunque Type Moon non ne fa mai se deve autopubblicarsi, concentrano sempre il budget sulla parte tecnica, i due Fate erano stati doppiati da Kadokawa (mi pare) e Tsukihime è distribuito da Aniplex altrimenti anche quello usciva senza dub :asd:

Ultima modifica:
Io ho appena iniziato il cap 2, ma riprenderò più tardi. Belli i libri, in particolare parte 3 e 4. Non so voi ma io sono totalmente ignaro di tutto quello che riguarda Mahoyo, quindi già mi sto facendo castelli sul perché
della fasciatura al collo di Soujuurou.

Pic su Alice, due e tre vengono dalla parte 3 dei libri di fine capitolo 1.

5 (960 x 540).jpg
7 (960 x 540).jpg
8 (960 x 540).jpg
Ottima OST fino ad ora, ma è tutta la presentazione generale che mi riporta a felici ricordi avuti con Marco & the Galaxy Dragon giocato lo scorso anno.

Ho finito il primo capitolo, con la bellissima scena con Aoko e Alice. Questo gioco riesce a pervadermi di tranquillità, anche in cose minuscole come Aoko che si prepara il tè, è veramente comfy da giocare. Il tutto anche grazie all'ottimo utilizzo della liebenstraum e del tema di Alice che settano un mood molto nostalgico

Tra l'altro lo scambio tra Aoko e Alice era presente anche nella demo di dieci anni fa, ed effettivamente nella traduzione di Arkady scorreva meglio. Oltre al fatto che alcuni passaggi sono anche abbastanza diversi.

Trad. ita
EvrThSl.png

Demo
fqytNGq.png

Usava anche un font più bello :asd:. Però sento più la mancanza dei ruby che secondo me aiutano molto, tipo in questo caso
VTTpsxA.png

Già solo per il typesetting non c'è paragone.
Quando uscirà comunque me la rileggo.

Top cutie in questo artwork
2oRvriU.png

Non dico niente su dove mi trovo, solo che sto per iniziare una parte che quando la vidi pensai fosse la cosa più bella che avessi mai visto in una VN e dopo nove anni penso che sia ancora così :sisi:

Ieri non ci ho potuto giocare ma oggi ho recuperato finendo i capitoli 2, 3 e 4. Conto di riuscire a farci almeno un'altra ora stasera, voi come siete messi?

Sono già in tensione per come si risolverà la faccenda :asd:

Pic a caso

1 (960 x 540).jpg
2 (960 x 540).jpg
3 (960 x 540).jpg
4 (960 x 540).jpg
5 (960 x 540).jpg

Qualsiasi espressione di Aoko la proporrei come emoticon del forum.

Ah già

Conto di riuscire a farci almeno un'altra ora stasera, voi come siete messi?
Finita la prima parte del capitolo 5 e ora proseguo :sard:

Pic varie

8 (960 x 540).jpg
9 (960 x 540).jpg
10 (960 x 540).jpg
11 (960 x 540).jpg
12 (960 x 540).jpg
13 (960 x 540).jpg
14 (960 x 540).jpg
15 (960 x 540).jpg

Tutto molto bello, tra musiche, dinamiche e soprattutto rappresentazione delle scene d'azione, ammetto di
essermi toccato impropriamente immaginandomi il contrattacco di Aoko contro la marionetta animato da Ufotable. Finale con l'arrivo di Alice assolutamente da "devo continuare ORA".
Soujuurou comunque mi piace parecchio, forma proprio una bella coppia con lei, che continua a bucare lo schermo.

Ma che ho visto?
'sta roba è portentosa!
È già tutto animato.
Mancano solo le VA.

Sette giorni in swing 3 spoiler
vAi1ZKC.png

PU7zcw3.jpg

:ivan:
quanta qualità, innamorato.
Oh boy, figliolo tu mi muori più avanti. Concordo comunque, avesse avuto il VA probabilmente non servirebbe davvero l'anime.
La regia di una VN potremmo dire, e che regia.
Specifico sempre da dove provengono le immagini nominando il capitolo, ma nel dubbio fai attenzione a non aprire.

Io sono arrivato manco a metà di quel capitolo e già ci ho perso la mascella. Nonostante me lo fossi già spoilerato :sard:.
Comunque sì la roba in sette giorni in swing 3 è veramente un assaggio delle potenzialità della vn

Io sono arrivato manco a metà di quel capitolo e già ci ho perso la mascella. Nonostante me lo fossi già spoilerato :sard:.

Pensa io che sono riuscito a non spoilearmi nulla in tutto questo tempo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro