PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dopo sono uscito, scusami. Se mi aggiungi tu, cerchiamo di fare qualche partita, ok?
Sì tanto ti ho scritto sabato.. non sono stato benissimo in questi giorni, poi te l'ho scritto soprattutto perché almeno abbiamo il contatto diretto!

Oggi ti aggiungo. Ti avviso anche che sono arrugginito come un ferro vecchio.

EDIT Aggiunto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Raga volevo prenderlo sto gioco mi dite un po come'?
Prima di sparare giù un wot tremendo ti domando, hai esperienza coi picchia? Giusto per capire che terminologia posso usare.

se ho esperienza ;p gioco da moltissimi anni :game: ho sia marvel vs capcom 2 che street fighter 4,tekken tag tournament 2,soul calibur 4 e 5,mortal kombat penso che come picchiaduro possano bastare XD

se ho esperienza ;p gioco da moltissimi anni :game: ho sia marvel vs capcom 2 che street fighter 4,tekken tag tournament 2,soul calibur 4 e 5,mortal kombat penso che come picchiaduro possano bastare XD
Sì decisamente!

Mi hai risparmiato un sacco di tempo, se ti è piaciuto mvc2 per me ne vale la pena, anche se il roster pur cospicuo, è cmq un po' castrato rispetto alle potenzialità.

Ha dei pro e dei contro ma considerando che lo trovi nuovo a 25 euro io lo consiglio a occhi chiusi.

Poi mi aggiungi e ti suggerisco qualche trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco cyclops non c'è purtroppo.

I personaggi sono circa 50 tra marvel e capcom e di sicuro qualcuno di tuo gusto lo trovi.

Ryu, akuma, viper e chun li da sf.

Chris, nemesis, wesker e jill (dlc) da resident evil.

Dante, vergil e trish da dmc.

Morrigan, felicia e shrien ko da darkstalkers.

Poi zero da megaman, haggar, arthur, amaterasu, frank west, firebrand, strider hiryu, viewtiful joe, spencer, phoenix wright.

Non so se sono tutti.

I marvel sono wolverine, ironman, storm, dr strange, rocket racoon, hulk, shehulk, phoenix, thor, spiderman, ironfist, magneto, ghost rider, dormammu, deadpool, occhiodifalco, nova, sentinel, cap, dr doom, x23, e anche questi non sono sicuro siano tutti.

Cmq è veloce, più veloce del 2 e più semplice di sf4.

non metto mai quel azz di ken
Guarda anche tra i marvel c'è da sputargli in faccia per quelli che non hanno messo ma che magari c'erano nei giochi precedenti.

Va beh, il gioco merita lo stesso per il divertimento che può dare, i personaggi alla fine si scelgono in base ai gusti ma anche al gameplay specifico e alla possibilità di integrazione in un team.

Un sostituto si trova insomma.

CAPCOM:

Ryu, Chun Li, Akuma, Viper, Dante, Trish, Vergil, Chris, Wesker, Nemesis, Jill (DLC), Morrigan, Felicia, Hsien-Ko, Amaterasu, Viewtiful Joe, Phoenix Wright, Haggar, Zero, Tron Bonne, Arthur, Firebrand, Frank West, Strider Hiryu, Spencer

MARVEL:

Spiderman, Thor, Captain America, Wolverine, Storm, Hulk, Ironman, Hawkeye, Phoenix, X-23, Magneto, Doctor Doom, Super Skrull, Nova, Iron Fist, Dormammu, Ghost Rider, She-Hulk, Rocket Raccoon, Deadpool, Modok, Doctor Strange, Taskmaster, Sentinel, Shuma-Gorath (DLC)

Tra gli assenti illustri:

CAPCOM: Vega, Cammy, Asura, Jin Saotome, Gene, Captain Commando, Megaman, Hayato, Batsu, Kojin no Soki, Ruby Heart, Donovan, Demitri, Tessa, Kenji, Alex, Ibuki, Ken, Blanka, Zangief, Dan, Sakura

MARVEL: Cyclops, Rogue, Venom, Cable, Punisher, Daredevil, Elektra, Doctor Octopus, Sandman, Loki, Black Widow, Silver Surfer, Iceman, Green Goblin, qualcuno dei Fantastic 4, Vision, Antman e Wasp, Ms Marvel, Gambit, ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Così non se lo compra più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq avevo dimenticato uno dei miei preferiti: the super skrull! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CAPCOM:Ryu, Chun Li, Akuma, Viper, Dante, Trish, Vergil, Chris, Wesker, Nemesis, Jill (DLC), Morrigan, Felicia, Hsien-Ko, Amaterasu, Viewtiful Joe, Phoenix Wright, Haggar, Zero, Tron Bonne, Arthur, Firebrand, Frank West, Strider Hiryu, Spencer

MARVEL:

Spiderman, Thor, Captain America, Wolverine, Storm, Hulk, Ironman, Hawkeye, Phoenix, X-23, Magneto, Doctor Doom, Super Skrull, Nova, Iron Fist, Dormammu, Ghost Rider, She-Hulk, Rocket Raccoon, Deadpool, Modok, Doctor Strange, Taskmaster, Sentinel, Shuma-Gorath (DLC)

Tra gli assenti illustri:

CAPCOM: Vega, Asura, Jin Saotome, Gene, Captain Commando, Megaman, Hayato, Batsu, Kojin no Soki, Ruby Heart, Donovan, Demitri, Tessa, Kenji, Alex, Ibuki, Ken

MARVEL: Cyclops, Rogue, Venom, Cable, Punisher, Daredevil, Elektra, Doctor Octopus, Sandman, Loki, Black Widow, Silver Surfer, Iceman, Green Goblin, qualcuno dei Fantastic 4, Vision, Antman e Wasp, Ms Marvel, ecc.
Gambit:tristenev:

---------- Post added at 15:14:18 ---------- Previous post was at 15:11:45 ----------

Caro Vegeta28, il gioco merita eccome.

Personalmente lo trovo il migliore tra la serie "vs". Inoltre, ha un gameplay frenetico, rapito e intuitivo al punto giusto. C'è del tecnicismo, ma non ai livelli di SF4 o KoFXIII.

Te lo consiglio di gran cuore; se poi ci aggiungi su psn, possiamo una serie di sessioni di allenamento.

Chiedo agli interessati: giovedì sera, come siete messi per una sessione di un paio di ore (massimo due) on line?

Chiedo agli interessati: giovedì sera, come siete messi per una sessione di un paio di ore (massimo due) on line?
Ken sono giorni che ti aspetto :(

Giovedì ma a che ora? Io ci sono alle 23.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro