Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Dai ragazzi almeno 3 o 4!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si si...una stanza!Dai ragazzi almeno 3 o 4!
dopo sono uscito, scusami. Se mi aggiungi tu, cerchiamo di fare qualche partita, ok?Ken aggiungimi!
Sì tanto ti ho scritto sabato.. non sono stato benissimo in questi giorni, poi te l'ho scritto soprattutto perché almeno abbiamo il contatto diretto!dopo sono uscito, scusami. Se mi aggiungi tu, cerchiamo di fare qualche partita, ok?
Prima di sparare giù un wot tremendo ti domando, hai esperienza coi picchia? Giusto per capire che terminologia posso usare.Raga volevo prenderlo sto gioco mi dite un po come'?
Sì decisamente!se ho esperienza ;p gioco da moltissimi anni :game: ho sia marvel vs capcom 2 che street fighter 4,tekken tag tournament 2,soul calibur 4 e 5,mortal kombat penso che come picchiaduro possano bastare XD
Guarda anche tra i marvel c'è da sputargli in faccia per quelli che non hanno messo ma che magari c'erano nei giochi precedenti.non metto mai quel azz di ken
GambitCAPCOM:Ryu, Chun Li, Akuma, Viper, Dante, Trish, Vergil, Chris, Wesker, Nemesis, Jill (DLC), Morrigan, Felicia, Hsien-Ko, Amaterasu, Viewtiful Joe, Phoenix Wright, Haggar, Zero, Tron Bonne, Arthur, Firebrand, Frank West, Strider Hiryu, Spencer
MARVEL:
Spiderman, Thor, Captain America, Wolverine, Storm, Hulk, Ironman, Hawkeye, Phoenix, X-23, Magneto, Doctor Doom, Super Skrull, Nova, Iron Fist, Dormammu, Ghost Rider, She-Hulk, Rocket Raccoon, Deadpool, Modok, Doctor Strange, Taskmaster, Sentinel, Shuma-Gorath (DLC)
Tra gli assenti illustri:
CAPCOM: Vega, Asura, Jin Saotome, Gene, Captain Commando, Megaman, Hayato, Batsu, Kojin no Soki, Ruby Heart, Donovan, Demitri, Tessa, Kenji, Alex, Ibuki, Ken
MARVEL: Cyclops, Rogue, Venom, Cable, Punisher, Daredevil, Elektra, Doctor Octopus, Sandman, Loki, Black Widow, Silver Surfer, Iceman, Green Goblin, qualcuno dei Fantastic 4, Vision, Antman e Wasp, Ms Marvel, ecc.
Ken sono giorni che ti aspetto :(Chiedo agli interessati: giovedì sera, come siete messi per una sessione di un paio di ore (massimo due) on line?