Quinlan
...
- Iscritto dal
- 23 Feb 2010
- Reazioni
- 153
Certo non sono registi che usano il cinema per fare filosofia, però ormai ho imparato ad apprezzare la capacità di coinvolgere/interessare dall'inizio alla fine senza cedimenti, e in questo si può dire che sono tra i migliori oggi, nell'ultimo periodo sto vedendo troppi film che mi fanno perdere interesse dopo nemmeno mezz'ora.Sì sì ma infatti per me il problema è che oltre quello che vedi non c'è molto altro (almeno, questa è la sensazione che per ora mi hanno lasciato).
Gaspare Noè, dopo aver visto Love, direi che non ho bisogno di vedere altro
Backrooms
Bello bello, era da tanto che non vedevo un horror che si facesse analizzare in questo modo. Molto più profondo di un Obsession, per dire.
Principessa Mononoke
Non penso di avere mai visto un film d'animazione che trasmettesse così tanto un senso di avventura, soprattutto la prima metà. Poi vengono introdotte altre divinità e l'intreccio politico si "complica" e si perde un po' quella magia, però rimane un gran bel film, con il classico (e mai stancante) messaggio Miyazaki-ano![]()

Vabbè Love è il peggiore di Noè, almeno Enter the void una chance se la merita (non so se l'hai visto).

pensavo di vedere Irreversibile, visto che ne parlano in molti