Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Il prezzo con ogni probabilità sará 19,99 considerando che il season pass costa 25 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il panel stasera alle 17:00, forse è lì che daranno informazioni.Al psx non hanno detto nulla sulla data di uscita delle coop? Ho letto che dovevano parlarne e ormai manca poco a metà dicembre
Sullo scappa non si sa. Ma é già confermato lo stand-alonedai che forse riusciamo a capire quando scappa sto dlc e se è stand-alone
Non ancora.Raga ma è uscita la Coop ?
sicuro che è confermato al 100%????Sullo scappa non si sa. Ma é già confermato lo stand-alonecomunque C'é il thread dedicato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non so linkare il forum. Ma C'é la news ufficiale di spaziosicuro che è confermato al 100%????
cosi lo rivendo unchy
sicuro sicuro
e dv è il thread dedicato??
http://forum.spaziogames.it/board/threads/584787-Uncharted-The-Lost-Legacy-Capitolo-standalone-con-protagoniste-Chloe-e-Nadine-Anche-retail!-PSX-Gameplay-Inside-TBA/page5sicuro che è confermato al 100%????
cosi lo rivendo unchy
sicuro sicuro
e dv è il thread dedicato??
Si vero bella idea anche quella di Sullygrazie raga, ora mi leggo tutto
un dlc con chloe e nadine....ma che schifus
dai XD
potevano farlo con sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...
- - - Aggiornato - - -
poi io ho giocato solo al 3 e al 4, manco so chi è sta chloe
Alla coop? Ti sbagli mi sa.Ho visto un sacco di video su YouTube di gente che ci gioca. Che noia.![]()
In realtà se hai giocato ad Uncharted 3 dovresti sapere chi è Chloe (sebbene appaia per poco in quell'episodio)grazie raga, ora mi leggo tutto
dai XD
potevano farlo con (spoiler finale U4)
- - - Aggiornato - - -sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...
me ne farò una ragioneVergogna.:l4gann:
Male, anche perché mi sa tu abbia abusato di strane sostanze se, avendo giocato U3, tu non abbia idea di chi sia Chloegrazie raga, ora mi leggo tutto
dai XD
potevano farlo con (spoiler finale U4)
- - - Aggiornato - - -sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...