PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il momento si parlerà qui del'espansione:http://forum.spaziogames.it/board/threads/584787-Uncharted-The-Lost-Legacy-Capitolo-standalone-con-protagoniste-Chloe-e-Nadine-PSX-Gameplay-Inside-TBA

Al psx non hanno detto nulla sulla data di uscita delle coop? Ho letto che dovevano parlarne e ormai manca poco a metà dicembre

Al psx non hanno detto nulla sulla data di uscita delle coop? Ho letto che dovevano parlarne e ormai manca poco a metà dicembre
C'è il panel stasera alle 17:00, forse è lì che daranno informazioni.

dai che forse riusciamo a capire quando scappa sto dlc e se è stand-alone

dai che forse riusciamo a capire quando scappa sto dlc e se è stand-alone
Sullo scappa non si sa. Ma é già confermato lo stand-alone :ahsisi: comunque C'é il thread dedicato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga ma è uscita la Coop ?
Non ancora.

Comunque vidi un video sul tubo da parte di IGN che l'ha provata in anteprima, sembra interessante..non ci saranno i partner ma si gli oggetti mistici, inoltre pare ci sia un baule per la mappa dove ad ogni ondata puoi modificare il set.

Spero solo nel matchmaking, la vera piaga dell'online di Uncharted 4, magari mettessero lv e stat visibili in concomitanza con il lancio delle coop..ma non lo faranno, già so che dovrò uscire 20 volte e perdere 1 ora piena prima di poter iniziare una coop con gente valida..diventerà frustrante, già ad esempio in The Division che ti abbina con compagni del tuo lv equipaggiamento ci sono nabbi incapaci a non finire, figuriamoci qui che ti abbinano con gente di qualsiasi livello e statistiche..d'altronde quasi ogni match sono costretto a farlo con imbecilli totali, a volte riesco a trascinarmeli dietro, a volte muoiono talmente così velocemente e ripetutamente che non riesco, dovrei ammazzarne 10 al minuto per tenere l'equilibrio.

4 esempi:

eIzBeog.jpg

4rAYmmA.jpg

tqCBhE1.jpg

nLCNltN.jpg

Io sono Onizuka__93, ditemi voi se è possibile con certi risultati individuali perdere, in pratica faccio da solo metà se non più delle uccisioni necessarie a vincere e perdo sempre per colpa degli incapaci di turno. :facepalm:

Sullo scappa non si sa. Ma é già confermato lo stand-alone :ahsisi: comunque C'é il thread dedicato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sicuro che è confermato al 100%????

cosi lo rivendo unchy

sicuro sicuro

e dv è il thread dedicato??

grazie raga, ora mi leggo tutto

un dlc con chloe e nadine....ma che schifus :sard:

dai XD

potevano farlo con (spoiler finale U4)

sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...
- - - Aggiornato - - -

poi io ho giocato solo al 3 e al 4, manco so chi è sta chloe

Ultima modifica da un moderatore:

dai XD

potevano farlo con sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...

- - - Aggiornato - - -

Si vero bella idea anche quella di Sully

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un sacco di video su YouTube di gente che ci gioca. Che noia. :bah!:

dai XD

sully e il fratello di nate quando fanno gli affari insieme dopo la fine dell'avventura dei pirati...
- - - Aggiornato - - -

In realtà se hai giocato ad Uncharted 3 dovresti sapere chi è Chloe (sebbene appaia per poco in quell'episodio) :patpat:

eh mi son lasciato scappare uno spoiler sul finale del gioco

ma vabbè era uno spoilerino, nulla di che, forse per questo mi sarà sfuggito

cmq no chloe non la ricordo

giocai al 3 eoni fa, vatte a ricorda

le modalità alternative le avete provate raga?

tipo che so la grafica e audio 8bit, sembra interessante come cosa

- - - Aggiornato - - -

Vergogna.:l4gann:
me ne farò una ragione :asd:

dlc con sully e sam sarebbe stato epico...

dai XD

- - - Aggiornato - - -

Male, anche perché mi sa tu abbia abusato di strane sostanze se, avendo giocato U3, tu non abbia idea di chi sia Chloe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro