Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo siano quelli che hanno completato la modalità Sopravvivenza.Ma qualcuno sa cosa sono quelle stelle che alcuni hanno a fianco al nickname del psn quando si cercano giocatori nel multiplayer competitivo? A volte trovo tizi con una stella altre volte tizi con tre, pensavo fossero dello stesso gruppo/clan ma a volte giocano anche contro quindi escludo questa cosa...
Premi per aver completato con tot stelle la mod survival a varie difficoltàMa qualcuno sa cosa sono quelle stelle che alcuni hanno a fianco al nickname del psn quando si cercano giocatori nel multiplayer competitivo? A volte trovo tizi con una stella altre volte tizi con tre, pensavo fossero dello stesso gruppo/clan ma a volte giocano anche contro quindi escludo questa cosa...
Si beh non è che ci si metta 5 minuti ehIo ieri ho preso le 3 stelle in tutti i livelli a Difficile ed ho vinto lo stemma e le skin scheletro, ora tocca a Devastante dove ho 3 stelle in 4 stage. Però mi chiedo una volta prese le 3 stelle anche a Devastante che senso abbiano queste coop visto che livellare non si può, posso solo sbloccare i restanti potenziamenti alle armi e le solite reliquie a fine livello. :/
le hai prese giocando con gente a caso?Io ieri ho preso le 3 stelle in tutti i livelli a Difficile ed ho vinto lo stemma e le skin scheletro, ora tocca a Devastante dove ho 3 stelle in 4 stage. Però mi chiedo una volta prese le 3 stelle anche a Devastante che senso abbiano queste coop visto che livellare non si può, posso solo sbloccare i restanti potenziamenti alle armi e le solite reliquie a fine livello. :/
Le stelle vengono date in base al tempo che impieghi a finire la mappa, le morti non c'entrano nullaMa come si fa ad ottenere le tre stelle in un livello??
Ieri ho finito il 5 e il 6 senza che nessuno morisse ma ho ottenuto solo 1 stella??
capito grazieLe stelle vengono date in base al tempo che impieghi a finire la mappa, le morti non c'entrano nulla![]()
Le coop dovrebbero intrattenere per mesi come in Uncharted 2 e 3, ho preso le 3 stelle a Devastante pure negli stage 3, 4 e 7, mi mancano solo la 8 (2 stelle), la 9 (neanche terminata) e la 10 (neanche sbloccata). Sarà molto difficile, speriamo bene. Il punto è che una volta prese, cosa che non penso mi richieda troppo tempo, sono poco stimolato a rigiocarle, se non per sbloccare le armi di livello 5 (che se non erro escono solo a Devastante).Si beh non è che ci si metta 5 minuti eh![]()
Cercando random ho trovato due giocatori bravi (1 americano e un altro italiano) e li ho aggiunti, ci uniamo in gruppo se siamo on e a turno invitiamo qualcun altro di bravo..a Devastante si può fare solo in gruppo, è come a Facile, non c'è matchmaking.le hai prese giocando con gente a caso?
Per 20,00 Euro io non ci penserei nemmeno un secondo,sempre di Uncharted stiamo parlando mica di un titolo a caso.sono davvero tentato di prenderlo da gamestop, ma sono indeciso...non conviene aspettare un eventuale goty?io non amo scaricare dlc o roba simile e non ho nemmeno il plus al momento,quindi giocherei la storia e bon
in effetti xDPer 20,00 Euro io non ci penserei nemmeno un secondo,sempre di Uncharted stiamo parlando mica di un titolo a caso.![]()