PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma qualcuno sa cosa sono quelle stelle che alcuni hanno a fianco al nickname del psn quando si cercano giocatori nel multiplayer competitivo? A volte trovo tizi con una stella altre volte tizi con tre, pensavo fossero dello stesso gruppo/clan ma a volte giocano anche contro quindi escludo questa cosa...

Ma qualcuno sa cosa sono quelle stelle che alcuni hanno a fianco al nickname del psn quando si cercano giocatori nel multiplayer competitivo? A volte trovo tizi con una stella altre volte tizi con tre, pensavo fossero dello stesso gruppo/clan ma a volte giocano anche contro quindi escludo questa cosa...
Credo siano quelli che hanno completato la modalità Sopravvivenza. :sisi:

Premi per aver completato con tot stelle la mod survival a varie difficoltà

Provata ieri la sopravvivenza,grandissima modalità,divertente e anche bella tosta fin da subito. Però molte cose sono copiate spudoratamente dall'orda di Gears. :asd:

Io ieri ho preso le 3 stelle in tutti i livelli a Difficile ed ho vinto lo stemma e le skin scheletro, ora tocca a Devastante dove ho 3 stelle in 4 stage. Però mi chiedo una volta prese le 3 stelle anche a Devastante che senso abbiano queste coop visto che livellare non si può, posso solo sbloccare i restanti potenziamenti alle armi e le solite reliquie a fine livello. :/

Io ieri ho preso le 3 stelle in tutti i livelli a Difficile ed ho vinto lo stemma e le skin scheletro, ora tocca a Devastante dove ho 3 stelle in 4 stage. Però mi chiedo una volta prese le 3 stelle anche a Devastante che senso abbiano queste coop visto che livellare non si può, posso solo sbloccare i restanti potenziamenti alle armi e le solite reliquie a fine livello. :/
Si beh non è che ci si metta 5 minuti eh :asd:

le hai prese giocando con gente a caso?

Ma come si fa ad ottenere le tre stelle in un livello??

Ieri ho finito il 5 e il 6 senza che nessuno morisse ma ho ottenuto solo 1 stella??

Ma come si fa ad ottenere le tre stelle in un livello??
Ieri ho finito il 5 e il 6 senza che nessuno morisse ma ho ottenuto solo 1 stella??
Le stelle vengono date in base al tempo che impieghi a finire la mappa, le morti non c'entrano nulla :sisi:

Oggi ho attivato la prova gratuita del plus per 2 giorni e ho testato finalmente la co-op....OMG ma è una droga :ivan:

Ci ho giocato tutto il pomeriggio senza rendermene conto, ero partito che volevo solo fare una partitina veloce per testarla e non mi sono più scollato :asd:

Si beh non è che ci si metta 5 minuti eh :asd:
Le coop dovrebbero intrattenere per mesi come in Uncharted 2 e 3, ho preso le 3 stelle a Devastante pure negli stage 3, 4 e 7, mi mancano solo la 8 (2 stelle), la 9 (neanche terminata) e la 10 (neanche sbloccata). Sarà molto difficile, speriamo bene. Il punto è che una volta prese, cosa che non penso mi richieda troppo tempo, sono poco stimolato a rigiocarle, se non per sbloccare le armi di livello 5 (che se non erro escono solo a Devastante).

Comunque non sono sorpreso, lo dissi molto tempo fa che sarebbero uscite inizialmente castrate, probabilmente verso Febbraio avremo un nuovo level cap, la modalità Estremo e altra roba.

le hai prese giocando con gente a caso?
Cercando random ho trovato due giocatori bravi (1 americano e un altro italiano) e li ho aggiunti, ci uniamo in gruppo se siamo on e a turno invitiamo qualcun altro di bravo..a Devastante si può fare solo in gruppo, è come a Facile, non c'è matchmaking. :sisi:

Appena comprato a 20€ su Gamestop:) credo di aver fatto bene ad aspettare finora per prenderlo, ho risparmiato bei soldini. Una domanda: la versione che ho acquistato sul loro sito è la special edition di esclusiva Gamestop, mi sapete dire cosa contiene di diverso dalla versione normale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prendere 3 stelle in 2 giocatori è impossibile. Comunque concordo sul fatto che i boss sono stupendi.

Ultima modifica da un moderatore:
sono davvero tentato di prenderlo da gamestop, ma sono indeciso...non conviene aspettare un eventuale goty?io non amo scaricare dlc o roba simile e non ho nemmeno il plus al momento,quindi giocherei la storia e bon

sono davvero tentato di prenderlo da gamestop, ma sono indeciso...non conviene aspettare un eventuale goty?io non amo scaricare dlc o roba simile e non ho nemmeno il plus al momento,quindi giocherei la storia e bon
Per 20,00 Euro io non ci penserei nemmeno un secondo,sempre di Uncharted stiamo parlando mica di un titolo a caso. :ahsisi:

Per 20,00 Euro io non ci penserei nemmeno un secondo,sempre di Uncharted stiamo parlando mica di un titolo a caso. :ahsisi:
in effetti xD

ok l'ho preso. ho un paio di titoli da giocare, quindi dovrà aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro